gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

segreteria telefonica/msn/comunicati

« Older   Newer »
  Share  
ALL_Asteroid
view post Posted on 2/6/2009, 22:12     +1   -1




che è successo?

ok fatto ora posso essere arancione o verde ma nn blu..
:yahoo:
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


grazie per aver tolto la frase :ok:

allora uno dei tuoi link è a pagamento e quindi evitiamo a meno che non paghi tu..

l'altro l'ho messo ma ci vogliono 12 ore prima che funonzi..però con giug ci chiedevamo a che serve? se i link nelle altre pagine li ho messi io...

histats lo stò leggendo ora..vediamo


ma lo vuoi che ti creo un gruppetto tutto tuo?
 
Top
krylù
view post Posted on 2/6/2009, 22:28     +1   -1




si giug troppi peperoni arrostiti
 
Top
giug
view post Posted on 2/6/2009, 22:45     +1   -1




Beh, come si può rinunciare ai peperoni...
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


va futtiti a spisa :cheridere:
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 2/6/2009, 23:36     +1   -1




no nn è a pagamento c'è pure gratis, quello a pagamento probabilmente è più completo..
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 08:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhò il primo è a pagamento..più tardi ricontrollo :ok:
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 3/6/2009, 11:14     +1   -1




sicuro ce l'ho sul blog di musica..

il refer dei link messo lì è brutto.. bisognerebbe metterlo altrove od occultarlo..nn appena comincia a funzionare..

un problema forse è che sn fatti per i blog nn per i forum come dimensioni.. :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 11:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


giug ha il pieno controllo appena ha tempo e voglia lo sistema...

senti in questo memento c'è uno di google...ecc..quindi la gente viene..senti all quei contatori li ho messi solo perchè li volevi tu..e ora non ti stanno bene..

e ieri il colore...e oggi il contatore...e l'altro ieri non ci legge nessuno...datti da fare come facciamo tutti..decidi cosa vuoi e in base a questo (più partecipazione o più letture) ti dai da fare..poi quando ti viene una bella idea la proponi..no?

C'è tantissimo da fare e io non ho tutto questo tempo e qualsiasi cosa fai è ben venuta...quindi invece di criticare consiglia e al limite..dove puoi fai..guarda pur di vederti tranquillo ti do i privilegi di admin così puoi fare quello che vuoi...
e poi vediamo se riesci a portare centinaia di gente e di lettori...

 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 15:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Allora...idee?????????

Alex tu continua a scrivere nei vari forum..così se qualcuno guarda la tua firma clicca sul banner...per il resto bisognerebbe ampicchiare qualche banner fuori dal circuito di forumcommunity...a me più di msn non mi stà venendo nessuna idea :cry:

aiutatemi.....

io per domani cerco di finire un mini spazietto su netlog...solo che li sono AsciA quindi vediamo se riesco a cambiare nome... :lol:
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 3/6/2009, 20:04     +1   -1




Aspetta almeno che ci sia qualcosa da moderare g'oz.. secondo me ce ne sarebbe molto di più se riuscissimo a realizzare quell'esperimento dell'accesso libero.. così i visitatori protetti dall'assoluto anonimato potrebbero dire meglio quello che vogliono.. e poi nessuno ci obbligherebbe a rispondere agli sconosciuti rompipalle..almeno ci divertiamo un pò.. :D
Poi al limite del surreale nn puoi che miderarla tu.. : ))
Per la cosa dell'affiliazione fate come volete ma votiamoli e pensiamoci ai forum a cui ci affiliamo..
 
Top
krylù
view post Posted on 3/6/2009, 21:09     +1   -1




secondo me con l'affiliazione non c'è da pensare il discorso è com il sondaggio allarghiamo o no bhè sono circa 15 giorni che spammiamo anzi che goz spamma come un disperato ma non abbiamo avuto tutti questi nuovi iscritti idem per l'affiliazione ti affili con cento forum e se hai un nuovo iscritto devi dire grazie
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


allora..io è da un bel pezzo che non spammo più...e infatti il visitatore di passaggio dagli altri forum non c'è più (vi ricordate che comparivano sempre?) quindi lo spam serve a venire..poi bisogna passare allo step successivo farli restare ...l'affiliazione è anche una buona cosa, però devi avere un bel banner..qualcosa che convinca..quindi per il momento continuiamo solitari...alla fine le visite ci sono (in media 30 al giorno) e non sono poche, visto un forum che si muove molto lentamente...alla fine a me piace passare la sera in questo modo...quindi, io sono fiducioso..tiriamo fuori 3, 4 idee al giorno..ma anche 10,20 le commentiamo..le sistemiano (come del resto stiamo facendo)..una specie di laboratorio, in modo tale che se decidessimo di cambiare piattaforma abbiamo già tutte le idee pronte, un nome deciso, una linea comune..e li metteremo in atto la sezione aperta, i banner, i colori..insomma....comunque è vero io penso che stanno uscendo fuori tante cose belle..basta affinarle e modificarle...ripeto..ancora il brutto deve venire 8l'estate sarà durissima, al limite si chiude e si prepara quello nuovo..se si fà)...

Però penso che voi come me state capendo tanto..e quindi riusciremo di volta in volta a correggere il tiro..l'importante è partecipare..anche distruggendo le idee altrui (come fa all con me )

 
Top
krylù
view post Posted on 3/6/2009, 21:47     +1   -1




je suis an accord
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 00:33     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e la giug e il ghibellino che dicono?
 
Top
181 replies since 31/5/2009, 11:44   1175 views
  Share