gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Software per creare audiolibri..

« Older   Newer »
  Share  
ALL_Asteroid
view post Posted on 6/8/2009, 14:00 by: ALL_Asteroid     +1   -1






Avete sempre desiderato potere leggere nel tempo libero magari all'aria aperta mentre fate running o perchč no sotto le lenzuola prima di prendere sonno?
No ne potete pił di dovere leggere in penombra, con il vento che vi gira la pagina, le mani occupate e dolori muscolari per l'immobilismo a cui vi costringe quella lettura che tanto vi appassiona?
Beh la soluzione a tutti i vostri inconvenienti si chiama Balabolka un software nato come strumento d'ausilio per ipovedenti e che permette di tradurre facilmente in un file audio wav (immediatamente leggibile sul vostro lettorino mp3) qualsiasi testo vogliate inserirvi, compreso un intero libro..
Ovviamente il problema pił grosso sarą trovare il libro che volete leggere in formato elettronico pdf .doc o .lit che sia , ma superato questo piccolo ostacolo (provate solo a cercare "torrent e-book" su google) potrete godervi il vostro libro preferito, sfruttando al meglio il vostro tempo libero!!

Potete scaricare gratuitamente il software benemerito qui,
mentre per installare la voce italiana scendete sulla stessa pagina e sotto RealSpeak cliccate su mirror italiano..(altre voci nn so perchč nn fungono)

Con quest'altro programmino qui riuscirete invece a copiancollare anche gli e-book in .lit ( quelli della microsoft per intenderci )

Una buona audio lettura e attenti a non violare i copyright!!


Per scaricare la voce si Silvia in italiano provate qui www.mediafire.com/?4ohhiqmaod1

Edited by g'oz - 16/5/2010, 22:33
 
Top
12 replies since 6/8/2009, 14:00   4231 views
  Share