gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Cole recensisce Fabri Fibra Mr simpatia dal vecchio blog dei truceboys

« Older   Newer »
  Share  
g'oz
view post Posted on 20/9/2009, 18:31 by: g'oz     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma come fai a razionalizzare la rabbia?

non sarebbe più uno sfogo.. sarebbe la solita pappetta... :bliss: ci vogliono incapaci di comunicare quelle che sono le nostre emozioni più vere... uno sfogo è uno sfogo e basta!!!! e non va razionalizzato.

Se mi rode il culo... mi rode e basta non ho nessuna voglia di farmela passare e di razionalizzare, poichè così facendo, a forza di ingoiare merda si finisce con lo sbroccare.. e li poi sono problemi seri. Se mi va di mandare a fare in culo a qualcuno è giusto che lo faccia.. e come me tutti.

ma siccome ormai ci hanno addomesticati come bravi cagnolini non solo non ci opponiamo ma critichiamo pure chi ha il buonsenso di non farsi assalire da tutta la merda che ci fanno ingoiare e che a un certo punto decide di ributtarla fuori...

Avete ragione su tutto... ma Mr. Simpatia, anche se non piace, rimane un disco anni luce avanti tutta la scena... è in perfetta simbiosi con il nostro tempo.. ma fintanto che staremo chiusi nella nostra cameretta a farci i pipponi, rifiutando la vita reale non riusciremo mai a convivere con le nostre emozione e cercheremo sempre di reprimere tutto (questo concetto è meravigliosamente espresso dagli Artificial Kid... il succo è identico) facendoci del male.. andando verso, appunto, il deragliamento personale!!!

Volgare? la televisione penso che lo sia molto di più...
Violento? Penso che lo stadio e i giochi alla playstation lo siano molto di più
Parla della droga? Penso che i ragazzini di 16 anni ne consumano molta di più

ecc ecc...

 
Top
12 replies since 20/9/2009, 11:21   880 views
  Share