una bellissima serata…dovevate esserci…tutti quegli artisti in 1 serata…nn capita spesso
sulla carta doveva iniziare tutto alle 21 30 ma alle 21 urlo era ancora a far cenare gli artisti
il posto era difficile da trovare soprattutto di sera, girava anke voce che fosse fallito tutto ma le macchine sn arrivate a massa verso le 22 30 / 23 00
alle 23 scendono tutti gli artisti da 1 macchina con urlo...mistaman è esageratamente alto XD anche shocca nn scherza
io ero cn degli amici di sr che conoscevano gia' shocca xkè lui passa l'estate qui
quindi a quel " piacere matteo" stavo svendendo XD
LA GENTE NN ERA MOLTA...era abbastanza
forse x l'orario...sn sicura che se organizzavano piu' presto saremmo stati il doppio
hanno fatto entrare le persone quando sn arrivati gli artisti...almeno 3 quarti d ora x farli entrare tutti piu' qualcun altro ke arrivava dopo
la sala era molto grande…ma uscivi dal locale con le orecchie che fischiavano XD
dj bolla inizia a passare buon rap...sia italiano che americano
COLLE DER FOMENTO KAOS OTR UNLIMITED STRUGGLE FAMILY ecc…
PEZZONI DI RAP AMERICANO…
e l'ambiente inizia a riscaldarsi...soprattutto grazie ai breakers ke si lasciano andare sopra i fantastici beatbox di don one
mista shocca frank stokka e buddy erano tra la gente senza tirarsela
ho cercato il giusto momento x avvicinarmi cn altri amici x fare le foto e fare autografare i cd
appena mista ha visto centro 13 ha detto “ noooo addiritturaaaa!!! Grandeeee!”
poi..struggle music...blocknotes
nn ho avuto tempo x 60hz...peccato
mistaman mi ha riconosciuta

soprattutto dp avergli detto che ero l unica pirla alla quale ha spedito parole+ anni senza fine autografati quindi mi ha fatto 1 altro autografo su un adesivo di anni senza fine
simpaticissimi tutti...soprattutto nel momento delle foto
certo abituata a kaos XD insomma socialmente sono l’opposto di Kaos…soprattutto mista XD
anche se kaos resta sempre il num 1 musicalmente parlando
Iniziano a salire sul palco gli artisti emergenti...hanno fatto tutti 1 figurone...E hanno riscaldato la folla ulteriolmente
Iniziano la corte dei miracoli…sinceramente nn posso eprimermi xkè in quel momento ero fuori sono arrivata quando hanno cantato "solo x amore"
1 pezzo molto bello a mio parere
Dopo di chè
SIRACUSAAAAAAAAAAAAAAAAA
Con reducy family rappresentati da marco toki ale trash o e doppia t
Nn x essere di parte ma sn riusciti a far agitare ancora di più b boy e fly girl
Molto bravi davvero
“sauta nda l’aria la mia sicilia sauta nda l’aria la mia famiglia!”
Imitando “sound of police” gridavano
“Hu hu it’s sound REDUCI”
E toki ha annunciato 1 prossimo lavoro in uscita a dicembre
Poi sono saliti 2 ragazzi molto bravi che sinceramente nn conoscevo....Con dei testi molto carini sulla sicilia e sul fatto di essere terroni
DRAGON KLAN da niscemi
Insomma: tutti artisti molto bravi che nn hanno deluso
Dopodiché Bras e jamba aka dual shock Con shocca ai piatti
Molto “infottati” XD E particolarmente convinti…soprattutto bras XD
Ma erano bravi quindi …xD
Grandi anche loro Ma la gente aspettava stokka e mudbuddy
Anche loro l’anno capito…
Quindi ecco entrare quel ficone di madubaddy XD E la gente ha esultato in 1 maniera incredibile...Ancor di piu’ con l’entrata di stokka
ALL tutti ricordavano i loro testi XD
Il picco di gradimento è arrivato con nero inferno .. la gente era proprio esaltata
poi quando stavano andando via x far entrare frank e mista…io(cm tutti del resto) ero rimasta 1 po’ delusa xkè m aspettavo ghettoblaster…
è stata telepatia XD…parte il beat…tutti eravamo esaltati come nn mai …ma le foto dicono tutto…
“quanti di voi conoscono 60 hz?..ricordate questa base?” e lì fu delirio…
madbuddy durante al live ha fatto anche bei discorsi x anticipare i pezzi…cose tipo l amore x l hip hop ecc…che hanno fatto salire il gradimento verso i tasters
davvero senza parole …
E ancora doveva arrivare il meglio… MISTAMAN E FRANK SICILIANO
Il doppio del delirio all entrata dei due…Con loro nn ci sn stati “alti e bassi”
Ma tutto alto….fantastici
“chi sei è il titolo della canzone
Quando arrivo a 3 grida forte il tuo nome!”
Tutti sapevamo i testi a memoria…C’è stato 1 momento nel quale il micro di mista ha avuto qualche problema e nn s sentiva piu’ niente e noi cantavamo x lui cn shocca che continuava a passare beat
Conclusione sn arrivata a casa senza voce XD
Frank a inizio live è entrato con 1 foglio pieno pieno: era la scaletta…
Quanti pezzi!! Fantastici
che mi ricord: Per un bis...Chi sei...MISTAMAN...1000 richiami...100 barre....Se solo avessi....Se se se....Spacca tutto....Che farai....Parole
Se nn m ricordo male anche I got Soul
MISTA:“quante persone volete mandare a quel paese? Al mio 3 dite il nome della persona che vi sta sul cazzo …noi la manderemo a fanculo x voi”
FRANK: ”e ci sn amici che mandi e che ti mandano a fanculo..e quindi le amicizie finiscono…prendono direzioni opposte…”
parte il beat e frank canta la nuova: direzioni opposte
anche quella cantata da ogni singola persona
MISTA:” dopo questo momento di riflessione..dobbiamo buttare giu’ questo posto cn qualcosa di piu’ hardcore!”
Parte Non ci butti giu’
“ 1 , 2, 3 BLOWWWWWWW”
E dinuovo il delirio dopo esserci calmati cn il pezzo di frank!
Maggior delirio quando è partita la base di notte blu
“tutta la sala con gli accendini su”
E uguale per Parole….
Per quanto riguarda shocca..nn c sn parole…durante i pezzi di mista e frank cambiava le basi....Ad esempio in notte blu a meta’ ha cambiato con la base di juicy di notorious big…Poi scratch unici….