gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Beppe Grillo e la Casaleggio associati..

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 23/10/2009, 11:57     +1   -1




Usciamo primi su google ma bisogna scrivere Casaleggio forumcommunity senò nisba..

http://www.google.it/search?hl=it&client=f...&meta=&aq=f&oq=
 
Top
^ALL^
view post Posted on 25/10/2009, 20:42     +1   -1




Ecco Grillo che affronta l'argomento banche.. occasione ghiottissima per fargli una bella blog reaction su un altro sito web..

http://www.beppegrillo.it/2009/10/le_banch...s.html#comments

Manò tecnorati ha dato forfait !! C'è già una blog reaction ma non si riesce a leggere !!

Edited by ^ALL^ - 26/10/2009, 19:54
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ho letto però non ho visto il video e non ho capito bene il senso... comunque da quale pulpito
 
Top
^ALL^
view post Posted on 2/5/2010, 23:04     +1   -1




lo stesso tipo della tesi complottista sull'attentato aereo in polonia da collegare alle multinazionali farmaceutiche qui in psicologia inversa contro la censura !!

(tutta propaganda.. ma veramente ben fatta :clap: )



Edited by ^ALL^ - 15/6/2010, 21:34
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 00:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il canale sembrerebbe ancora funzionare
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


allora.. che non mi si rompa le scatole con Grillo, travaglio, Di pietro e compagnia bella...
C'è una comunità internazionale dietro che puzza di plagio e coercizione... ecco un esempio

sul video gaia io avevo commentato così:

CITAZIONE
goz7
Are you crazy??? Or are you jocking? I can't believe you are serious... It's like a virtual fascism with all the people apparently happy.. if you study the story you can learn that people are more intelligent that you think and all this ideas falls piteously.

guardate come uno "di loro" come mi ha risposto (inglese sconclusionato il mind come verbo non l'ho capito)

CITAZIONE
@goz7 it is determined that facism is the only way to a united earth although not in the nazi way. We maybe wont call it facism anymore and it sure is a truth that capitalism doesnt work either. a war isnt necessary but may be a way to reach unification: mind how less humans how easier to control, if we dont destroy the world.

vi rendete conto??? qua si auspica un "fascismo illuminato". no, mi dispiace ma a chi appoggia o è anche solo vagamente associato a queste ideologia (che auspicano una guerra con la morte di 5 miliardi di persone) .

Il fascismo come unico modo per unire la terra???? ma che sono scemi?

Infatti il mio commento è il secondo più apprezzato.. dopo uno che ci va ancora più pesante... se lo trovate mettetecelo un pollice all'insù

 
Top
^ALL^
view post Posted on 10/6/2010, 20:25     +1   -1




Trovato.. www.youtube.com/watch?v=sV8MwBXmewU

sottotitolato in italiano..

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


che il capitalismo non abbia funzionato non ci vuole un genio a capirlo.

CITAZIONE
a war isnt necessary but may be a way to reach unification

una guerra non è necessaria ma potrebbe essere una strada per raggiungere l'unificazione. ma che sono pazzi?????????

Ma poi chi la vuole l'unificazione? io auspico la frammentazione totale... e loro parlano di unificazione
 
Top
frankei
view post Posted on 10/6/2010, 21:59     +1   -1




CITAZIONE
che non mi si rompa le scatole con Grillo, travaglio, Di pietro e compagnia bella...
C'è una comunità internazionale dietro che puzza di plagio e coercizione...

non ho capito che c'entrano loro g'ozzè


CITAZIONE
io auspico la frammentazione totale

why??
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 22:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


se ti leggi i post dall'inizio e ti vedi tutti i video lo capisci ^_^

troppo lungo da spiegare.. se vuole All ti fa un bel riassunto
 
Top
frankei
view post Posted on 10/6/2010, 22:16     +1   -1




grazie in anticipo allè :bri: comunque colgo l'occasione, visto che se ne è parlato nel video..
il video diceva che il destino del mondo è determinato da gruppi massonici religiosi e finanziari.. proprio l'altro giorno parlavo con un ragazzo che conosco e mi raccontava che si stava informando sui due gruppi che esistono e che avevano come obbiettvo controllare il mondo (stile cartone animato) e in questi gruppi facevano parte un sacco di persone importanti...insomma tipo loro insomma



e sembrava convintissimo quando me lo diceva... voi che ne pensate di sta cosa? cioè io li per li non gli ho dato chissà quale peso poi ha cominciato a fare nomi tipo berlusconi i beatles elvis.. bo
 
Top
^ALL^
view post Posted on 15/6/2010, 20:30     +1   -1




il segreto secondo me è diffidare di tutto e tutti e valutare bene quello che si vorrebbe sostenere a prescindere da chi lo sostiene

Questi tipi anti NWO non mi convincono molto.. alla fine sono gli stessi che parlano di ufo, scie chimiche, e teorie cospirazioniste non provate come quella sulle case farmaceutiche e l'attentato aereo in Polonia ..

E riferendomi a quel forum lì fugadayoutube su forumcommunity non capisco che senso ha mischiare palesi bufale come queste appena citata assieme ad argomenti seri come le teorie economiche sul signoraggio..

Ad esempio quando c'è stato rai per una notte su uno dei loro blog leggevo la stessa e identica critica a Grillo immediatamente estesa a luttazzi ( E guardacaso proprio in questi giorni c'è l'ennesimo attacco a Luttazzi..) questo mi fa pensare ad un loro intento esclusivamente diffamatorio.. perchè Luttazzi non ha mai avuto rapporti con la casaleggio e anzi in qualche occasione ha pure criticato Grillo

Ovviamente potrebbe anche esserci qualcuno che si spaccia per anti NWO pur non essendolo a puro scopo diffamatorio del movimento

P.S. (GROSSO COME UNA CHIESA)

Rivedendo più attentamente la discussione mi sono accorto che quello che all'inizio critica Travaglio perchè ignorerebbe il signoraggio è esattamente la stessa persona che ha fatto il video qui sopra ironicamente rivolto al "sig. Youtube" e che mostra non penso in senso ironico la bandiera del movimento a cinque stelle..
Tale Daniele Di luciano che prima attacca Grillo e la Casaleggio è esattamente la stessa persona che immediatamente dopo fa il grillino..

Quindi a meno che non sia un grillino duro e puro che cerca di far riflettere il movimento magari separandolo dallo stesso Grillo e dalla Casaleggio io propenderei per un diffamatore in pieno regola
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Quindi a meno che non sia un grillino duro e puro che cerca di far riflettere il movimento magari separandolo dallo stesso Grillo e dalla Casaleggio io propenderei per un diffamatore in pieno regola

non l'avevo notato.. probabilmente è uno di quelli che vuole salire sul carrozzone della notizia del momento...

Personalmente.. tutte queste correlazioni posso vederle forzate ma secondo me:

A) Secondo me tutta la storia del signoraggio bancario e granparte delle teorie esposte da zeigeist sono vere
B) non so se si associ veramente a grillo, ma la CASALEGGIO associati puzza di lobby lontano 1000 miglia e i loro video fanno a dir poco paura.

Poi non so se ci siano strane correlazioni.. ma i loro video sono chiari.
 
Top
^ALL^
view post Posted on 26/8/2010, 23:58     +1   -1




Un omonimo che fa e parla delle stesse cose della Casaleggio ma che ciononostante dice di non voler essere confuso con l'altro Canestrari (immagino quello che che Grillo chiama sul palco nel video all'inizio di questo topic)

Ha un blog dove tiene delle lezioni di controllo delle masse e gira l'italia per spiegare queste tecniche.. interessante quanto preoccupante O_o



www.youtube.com/user/heeledjim

Edited by ^ALL^ - 27/8/2010, 01:51
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


mhà...

C'è gente che espone i medesimi concetti, però in un ottica più "illuminata" e sicuramente sana... rileggendo le risposte di sopra vorrei precisare 2 cose, una per All e una per Frà:

All.. penso, PURTROPPO, la storia delle industrie farmaceutiche è vera... si rifiutano di dare (non ne capisco) la formula della molecola per ricavare vaccini anti-aids a basso costo da poter dare all'africa dove il problema è veramente serio. farmaci con effetti collaterali noti (effetti pesantissimi) eppur venduti tranquillamente ecc ecc.. consiglio di vedervi una puntata di report estremamente interessante

Frà... Frammentazione nel senso di tante piccole comunità.. il potere controlla il potere.. immagina tanti piccoli poteri. Un governo mondiale è la fine i qualsiasi pluralità e quindi sviluppo... se non esisteva firefox ancora saremmo con explorer 5.5.... se non fosse esistita apple o ubuntu ancora staremmo usando Windows 98. Un unica potenza (in ogni cosa) non è mai buona.. mai
 
Top
39 replies since 7/10/2009, 13:29   993 views
  Share