gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Ma come parlano? Linguaggio emo, parole truzze e deliri hippie, tendenze giovanili e società

« Older   Newer »
  Share  
Oscuro......
view post Posted on 12/1/2010, 21:39     +1   -1




Si questo credo volesse dire anche lui,non lo so poi quando arriva lo sapremo!! :D

Cmq lo credo anche e lo dico anche per esperienza dato che ho bruciato la tappa dai 17 anni ai 25 più o meno...
 
Top
^ALL^
view post Posted on 12/1/2010, 21:40     +1   -1




facciamo il partito della rifondazione moralista? :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non penso di essere moralista...
spero di non essere moralista.
in caso uccidetemi

:bliss:

però continuo a pensare che una regolata ci voglia :zizi:

iniziando dalla scuola e dalla famiglia... che poi stiamo attenti, c'è il risvolto interessante (non so neanche perchè bisognerebbe pensarci) però l'emo penso che sia il primo fenomeno sociale "nato" nell'epoca internet... il metallaro, l'hiphopparo, il reggattone , il paninaro, il dark, c'erano anche prima di internet... qualcosa significherà..
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 12/1/2010, 23:07     +1   -1




anche l'emo c'era solo che non era così!!
Cmq eanche io sono moralista ma condivido il pensiero di go'z!!
 
Top
salvostewie
view post Posted on 12/1/2010, 23:58     +1   -1




mah,discorso relativo e centra poco con quello dei ragazzetti con l ormone impazzito...La verità è che hanno talmente tanta libertà che si posso permettere di fare quello ceh vogliono...sarò un po all antica ma ci vuole del rigore
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


le belle bastonate.. :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 13/1/2010, 00:05     +1   -1




ahah no vabbè a si livelli no...anche se per alcuni....... :giug:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 13/1/2010, 00:31     +1   -1




come canta la Famiglia di Napoli

mazz e panell fanno i figghi bell, panell senza mazz fanno i figghi pazz !!

con bastonate e denari si crescono figli sani, con denari senza bastonate si crescono figli malati !!



ops off topic.. :)
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
mazz e panell fanno i figghi bell, panell senza mazz fanno i figghi pazz

:cheridere:

verissimo

se solo le mazz che comportano???

 
Top
madled80
view post Posted on 13/1/2010, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 12/1/2010, 15:35)
Non so se ho capito male il discorso, comunque non sono daccordo...

Infatti hai capito male... :pc1: hai praticamente detto quello che intendevo io in modo più esteso....

CITAZIONE (Oscuro...... @ 12/1/2010, 20:12)
Credo intenda che dato che sti ragazzini fanno di tutto e di più,come si diceva prima poi arrivano a 30 magari che non sanno più che fare,in pratica quello che ha detto go'z dopo,solo che lui l'ha detta veloce,poi non sò...

SPOILER (click to view)
:ok:

esattissimo
 
Top
^ALL^
view post Posted on 13/1/2010, 17:53     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (g'oz @ 12/1/2010, 15:35)
Non so se ho capito male il discorso, comunque non sono daccordo...

Infatti hai capito male... :pc1: hai praticamente detto quello che intendevo io in modo più esteso....

CITAZIONE (Oscuro...... @ 12/1/2010, 20:12)
Credo intenda che dato che sti ragazzini fanno di tutto e di più,come si diceva prima poi arrivano a 30 magari che non sanno più che fare,in pratica quello che ha detto go'z dopo,solo che lui l'ha detta veloce,poi non sò...

SPOILER (clicca per visualizzare)
:ok:

esattissimo

Si ma non confondiamo il menefreghismo dei genitori moderni verso i figli (che si manifesta in quel permessivismo privo di valori che li fa crescere davanti a un televisore o alle macchinette di una salagiochi) con le sacrosanta libertà dei giovani di sperimentare e perchè no crescere prima dei coetanei della generazione prima

la libertà non è di per sè un male, è l'assenza di figure genitoriali-giuda in molti casi ancora adolescenti il vero problema secondo me,
dipendesse da me metterei dei corsi per chi deve fare il genitore, senza ovviamente arrivare a limitare le nascite come in cina s'intende ; )
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 13/1/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (^ALL^ @ 13/1/2010, 17:53)
CITAZIONE
CITAZIONE (g'oz @ 12/1/2010, 15:35)
Non so se ho capito male il discorso, comunque non sono daccordo...

Infatti hai capito male... :pc1: hai praticamente detto quello che intendevo io in modo più esteso....

CITAZIONE (Oscuro...... @ 12/1/2010, 20:12)
Credo intenda che dato che sti ragazzini fanno di tutto e di più,come si diceva prima poi arrivano a 30 magari che non sanno più che fare,in pratica quello che ha detto go'z dopo,solo che lui l'ha detta veloce,poi non sò...

SPOILER (clicca per visualizzare)
:ok:

esattissimo

Si ma non confondiamo il menefreghismo dei genitori moderni verso i figli (che si manifesta in quel permessivismo privo di valori che li fa crescere davanti a un televisore o alle macchinette di una salagiochi) con le sacrosanta libertà dei giovani di sperimentare e perchè no crescere prima dei coetanei della generazione prima

la libertà non è di per sè un male, è l'assenza di figure genitoriali-giuda in molti casi ancora adolescenti il vero problema secondo me,
dipendesse da me metterei dei corsi per chi deve fare il genitore, senza ovviamente arrivare a limitare le nascite come in cina s'intende ; )

Quello è ovvio la base parte da lì,ma credimi ci son ragazzi che pur avendo un'educazione da 10 e lode,che non significa le solite cazzate che si intende per educazione,sono lo stesso merdine!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 18:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e si torna al vecchio discorso della distinzione tra carattere e temperamentoo.. il secondo c'è l'abbiamo dalla nascita e non ci puoi fare nulla. Sul carattere ci puoi lavorare...

ma va bene così.. il mondo è bello perchè è anche vario... :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Minchiapower - agg. Pratico e funzionale, dai particolari molto accattivanti. Esempio: "Oh raga sto cellulare è minchiapower... spacca!"

:cheridere:
 
Top
50 replies since 19/10/2009, 14:20   5385 views
  Share