gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

LILY ALLEN: che persona curiosa e intrigante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 15:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




bellissimo il video
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Preso da una cotta stile adolescenziale... no perchè la guardavo l'altro giorno e mi piace tanto :lol: .. niente mi sono scaricato la discografia e mi stò leggendo i testi e devo dire che anche come tipo è parecchio interessante :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 19/3/2010, 23:35     +1   -1




ahahah mi fai morire...io però ho sentito che ha dato addio alle scene musicali per darsi al cinema.Spero non sia vero o comuqnue che sia una specie di trovata per farsi pubblicità.anche a me piace come cantante e come ragazza,anche se ora mi sto spostando piu su rihanna :se1: :yahoo:
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 09:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


rihanna :zizi:

io invece avevo letto che era così immischiata nei social network (facebuk,twitter ecc ) che ad un certo punto è impazzita ed ha disattivato tutto.. compreso il telefonino

 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e poi....


ma quanto è fina la gioia mia... :zizi:

image
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/3/2010, 10:40     +1   -1




ahahahahahhaha si per finezza la battono in pochi..
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


eh già... c'è un altra foto dove da un pugno ad un fotografo :cheridere:

ripeto un tipetto particolare... :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/3/2010, 10:50     +1   -1




io però nn riuscirei a starle dietro come ragazzo..Secondo me ha una personalità e un ego spropositati
 
Top
view post Posted on 20/3/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


quando il cavallo è più difficile da domare alla fine quando ci riesci c'è più soddisfazione :zizi:

certo si soffre un pò e ci vuole un pò di tempo ma sono sicuro che le soddisfazioni siano garantite :ok:
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 19:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sempre più diavoletta la nostra beniamina :zizi:

CITAZIONE
La bugia più grossa degli ultimi giorni l'ha raccontata Lily Allen, che si è data malata a un concerto a Londra, salvo poi farsi pizzicare da un'altra parte della città. Vero è che la metropoli inglese è sconfinata, ma non abbastanza per sfuggire ai propri impegni. Mercoledì la cantante di "Smile" avrebbe dovuto partecipare a un concerto di beneficenza al Koko Club. All'ultimo momento, però, ha chiamato gli organizzatori per dire di essere stata colta da un terribile mal di gola, una tonsillite che le richiedeva assoluto riposo. Peccato che, stando al Sun, qualcuno l'abbia poi vista più tardi al locale The Social, insieme a gente della sua nuova etichetta. Probabilmente Lily stava cercando nuovi talenti da suggerire alla sua casa discografica e non era uscita solo per divertirsi. Resta il fatto che avrebbe potuto usare una scusa migliore ed evitare così un faux pas da manuale.

 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/3/2010, 22:21     +1   -1




hai capito la Lily...un po viziatina c'è però..tra l altro viene da una famiglia non sconosciuta..Sia il padre e la madre fanno parte dello showbiz
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 16:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non lo sapevo... io avevo letto che era una scappata di casa.. nel vero senso della parola
 
Top
26 replies since 30/10/2009, 23:28   281 views
  Share