gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

G.O.Z. acronimo di?

« Older   Newer »
  Share  
krylù
view post Posted on 6/12/2009, 23:10     +1   -1




me too, ma per forza dobbiamo acronimare
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 00:11     +1   -1




Ma guarda il motivo serio per cui goz aveva proposto di acronimare era perchè io gli avevo chiesto di togliere prima l'header con la pistola che mi sembrava troppo aggressivo e poi quei quattro nomi che ci danno un' aria poco professionale e da forumisti dilettanti che ostentano i loro nomi.

Questo nella prospettiva della possibile crescita del forum verso forme associative più ampie e fattive.

Mi sembra che la scritta abbia un significato importante (l'idea della meditazione, dell'attivismo e del pacifismo zen-buddista messe assieme) e che vada a stemperare il significato puramente offensivo del nostro header che spara così senza la minima spiegazione.. : )

Che ci trovate quindi di male nell'acronimare? perchè vi suona così male?

La grafica può migliorare il senso del nome no :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 01:07     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma a me stà anche bene acronimare... e mi stà bene anche il significato è proprio il suono che non mi piace... proprenderei per qualcosa di italiano
 
Top
krylù
view post Posted on 7/12/2009, 01:11     +1   -1




ma perchè io penso che per noi, (ed allafine siamo sempre i soliti) il goz forum sia il goz forum e basta aldi là di tutti gli acronimi possibili o di qualsiasi titolo, allafine penso che se ci stiamo è per il contenuto non per l'aspetto o la grafica, non penso che ci interessi lanciare un nuovo prodotto sul mercatoattraverso spietate strategie di marketing,la cosa fondamentale è la politica di gestione, free form forum e mi sembra che già dica tutto, il resto secondo me sono solo fronzoli che alla fine l'utente medio nenache capisce. Personalmente vivoilforum come il bar sottocasa dove passare la sera a salutare gli amici e fare due chiacchieree a me questo spirito sinceramente piace, non vorrei trasformarlo in un'impresa commerciale
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 01:19     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
attraverso spietate strategie di marketi

perchè no?

:zizi:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 01:25     +1   -1




CITAZIONE
proprenderei per qualcosa di italiano

ma valla ad acronimare una zeta in italiano ..

E poi quale marketing???

qua si parla di ideali zen e buddismo e voi mi parlate di marketing??

SPOILER (click to view)
kry ma ti sei letta l'ultimo mio post di rapodietamo? :)


 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 7/12/2009, 10:12     +1   -1




CITAZIONE (krylù @ 7/12/2009, 01:11)
ma perchè io penso che per noi, (ed allafine siamo sempre i soliti) il goz forum sia il goz forum e basta aldi là di tutti gli acronimi possibili o di qualsiasi titolo, allafine penso che se ci stiamo è per il contenuto non per l'aspetto o la grafica, non penso che ci interessi lanciare un nuovo prodotto sul mercatoattraverso spietate strategie di marketing,la cosa fondamentale è la politica di gestione, free form forum e mi sembra che già dica tutto, il resto secondo me sono solo fronzoli che alla fine l'utente medio nenache capisce. Personalmente vivoilforum come il bar sottocasa dove passare la sera a salutare gli amici e fare due chiacchieree a me questo spirito sinceramente piace, non vorrei trasformarlo in un'impresa commerciale

 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 14:13     +1   -1




ok se Salvo e Gabriele non si pronunciano mi sa che l'emendamento alla grafica è stato respinto.. :)

come si fa a dire no a sta figata di head io non lo so..



non vi piace originALLy perchè ci sono io nel mezzo !! :D

:basta:

Edited by ^ALL^ - 7/12/2009, 17:27
 
Top
salvostewie
view post Posted on 7/12/2009, 18:10     +1   -1




essendo per la pace nel mondo mi va bene qualsiasi cosa..questo mi piace,però mi va bene anche così com'è...l'unica cosa che se decidete di cambiare, almeno le tre lettere iniziali fatele risaltare
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
come si fa a dire no a sta figata di head io non lo so..

verissimo... però cancella tutti quesi scarabocchi sopra gun
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 20:25     +1   -1




Perchè si vedono? :D

non riuscivo a cancellare il segno di errore del correttore automatico di ortografia e l'ho pennellato con paint.. mò ci riprovo e faccio le prime lettere bianche.. :D

CITAZIONE
essendo per la pace nel mondo mi va bene qualsiasi cosa..

 
Top
krylù
view post Posted on 7/12/2009, 21:54     +1   -1




Allino, non l'ho letto l'articolo, non è per te l'head è simpatico ma mi da l'idea di un film anni settanta tipo starsky & hutch
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 23:36     +1   -1




Così che ve ne pare?







Edited by ^ALL^ - 7/12/2009, 23:42
 
Top
krylù
view post Posted on 7/12/2009, 23:37     +1   -1




già è più leggibile e moderno
 
Top
^ALL^
view post Posted on 7/12/2009, 23:44     +1   -1




ma guarda che il carattere che reputi anni settanta si chiama blade runner :D
 
Top
188 replies since 27/11/2009, 20:19   1106 views
  Share