gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Sanremo 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2010, 16:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si l'avevo notato anche io...

onestamente il cristicchi personaggio non mi piace per nulla... e poi in faccia ha qualcosa di strano.. E' PROPRIO BRUTTO :lol:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 23/2/2010, 16:04     +1   -1




Si infatti ha partecipato alla stesura di sto testo pure Frankie hi Nrg :zizi:

ma resta un grossissimo sfottò per tutti quegli italiani che non si rendono conto di essere manipolati dai media per litigare tra loro su questioni in realtà banali
dietro cui si nascondono soltanto esperienze ..ali :)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 23/2/2010, 16:13     +1   -1




ahah effettivamente lo è...a me non dispiace come artista

CITAZIONE (^ALL^ @ 23/2/2010, 16:04)
Si infatti ha partecipato alla stesura di sto testo pure Frankie hi Nrg :zizi:

ma resta un grossissimo sfottò per tutti quegli italiani che non si rendono conto di essere manipolati dai media per litigare tra loro su questioni in realtà banali
dietro cui si nascondono soltanto esperienze ..ali :)

io mi rendo conto di essere manipolato dai media,ciò nonostante ho un parere mio delle cose e sono libero di prendere delle informazioni per buone e altre per false...Poi sta all intelligenza delle persone capire su quali discussioni vale la pena parlare
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 22:11     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
all intelligenza

:zizi:

cmq è bello ma nulla di geniale.. insomma se poi si pensa che è rivolto al pubblico di S.Remo oddio mi sembra una cosa ancor più banale. Insomma ci vorrebbe qualcosa per smuovere queste cazzo di coscenze.. ci vorrebbe qualcosa che faccia riflettere
 
Top
salvostewie
view post Posted on 23/2/2010, 23:18     +1   -1




ma dai,sono solo canzonette...come diceva il buon Bennato
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non mettetemi alle strette :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 23/2/2010, 23:27     +1   -1




cioè?
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:41     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il continuo della canzone di bennato che cade a pennello...

perchè penso che il popolo italiano sia messo "alle strette" già da un bel pò.. appena se ne accorge succede un bordello :zizi:

 
Top
salvostewie
view post Posted on 23/2/2010, 23:50     +1   -1




a si hahah non avevo realizzato...vero effettivamente sul fatto del popolo
 
Top
salvostewie
view post Posted on 24/2/2010, 13:27     +1   -1




Sono arrivato alla conclusione che il fatto che sia arrivata in finale (e che stava quasi per vincere) viene da un 50% dalla rai e un 50 % dal popolo votatante.A monte ci sta la rai,che ha ben deciso di promuovere pupo e il principe dato che entrambi hanno una vita attiva (e portano ascolti) alla Rai,cioè insomma le solite tristezze dei potenti..A valle ci sta il popolo votante che appunto li ha votati..Sono arrivato a questa conclusione sentendo appunto parecchie persone riguardo la canzone del tipo "Gli ho dato 5 VOTI a pupo perchè era L'UNICA CANZONE CHE SI POTEVA ASCOLTARE" oppure "non ho ascoltato manco una canzone del festival,sabato sera sono tornato a casa,ho ascoltato la canzone di pupo e l ho subito votata"...cioè in altre parole TANTA IGNORANZA...Ora questa cosa porta direttamente a pensare che non dobbiamo scandalizzarci se poi uno come berlusconi ci governi,se la gente non riesce a pensare e si fa condizionare da altri,cos pretendiamo poi sul fronte di chi ci dovrebbe rappresentare....non abbiamo speranza
 
Top
view post Posted on 24/2/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


su questo argomento ho visto la puntata di porta a porta e l'unica cosa che ho notato che vespa è paurosamente abbrnzato :zizi:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 24/2/2010, 14:02     +1   -1




ahahah..
 
Top
41 replies since 20/2/2010, 14:10   198 views
  Share