gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

top model star e vip con e senza trucco prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 17/9/2010, 14:38     +1   -1




no fra tu tendi a ghettizzare troppo la bellezza e noi maschi.Non è cosi,voi non vi fare belle per attirare a noi maschi,vi fate belle perche volete essere (piu) belle di vostra natura,poi il fatto che facendovi belle attirate piu maschi è una cosa in piu che vi fa comodo.Io personalmente non sono il tipo da mettermi tre ore a fissare il sedere a una ragazza o a fissarla come un maniaco,sicuramente se è bella la guardo piu di come guardo un'altra ragazza meno bella ma di certo non mi faccio uscire la bava alla bocca e non penso subito a come sarebbe fare sesso con lei.E poi tu stai parlando di un discorso che esula da quello che ho fatto io.Io ho solo detto che noi maschi siamo in media piu belli di voi donne perche voi donne avete un po bisogno di abbellirvi.Chiamatemi maschilista o come volete ma è cosi
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Io personalmente non sono il tipo da mettermi tre ore a fissare il sedere a una ragazza o a fissarla come un maniaco

io si :zizi:

allora... questa mattina leggevo che la donna si cura per questioni che risalgono alla notte dei tempi.
In pratica secoli fa si moriva molto più facilmente di oggi. e quindi se moriva l'uomo la donna restava sola...
Ora siccome c'è quella cosa chiamata continuazione della specie le donne hanno iniziato a curarsi per destare l'attenzione del maschio dominante, di quello forte e in salute... che gli permettesse di continuare la specie.. almeno questo è quello che ho letto
 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/9/2010, 14:51     +1   -1




allora vi faccio un esempio...Mia madre la mattina quando esce a fare la spesa,non esce se prima un attimino non si trucca e si sistema,(perche effettivamente non puo uscire cosi come si è svegliata)..ora,secondo voi,lo fa per attirare il maschio dominante che incontra nel suo tragitto?? O la fa per una questione solamente estetica e di apparizione???
ps.
Ovviamente ho fatto l esempio di mia madre come potevo farlo di qualsiasi altra donna,nonostante ciò credo che mia madre sia una bellissima donna :D
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 19:19     +1   -1




No salvù io non rispondevo al tuo post, la mia era un'altra considerazione ;) Io penso che noi donne passiamo delle fasi.. alla mia età si pensa ad avere affetto coccole e cose varie da un ragazzo.. si sogna l'amore e si cominciano i primi passi.. i primi baci, le prime volte... ora, anche noi ragazze soffriamo di astinenza, però c'è chi non riesce a farlo senza una persona amata e chi vuole farlo e basta. In ogni caso una ragazza comincia a sentirsi brutta quando i ragazzi apprzzano di più altre ragazze,o anche solo vedendo una cantante nel videclip del momento che si struscia su ogni uomo..la vostra è una cosa innata, già dalle scuole medie cominciate a guardare le ragazze che si pongono in un certo modo e le ragazze "normali" non le calcolate di striscio, quindi noi cominciamo a farci complessi... le cure comunque ci sono da entrambe le parti in questa età, ho sempre visto i miei compagni andare in fissa con l'acne e usavano di tutto, creme fondotinta, gel, dentifricio.. tutto. Poi è normale che sentirsi bene con se stessi è fondamentale, quindi sia le donne come gli uomoni se si sentono brutti stanno male.. e continuano a curarsi.. io ad esempio tengo molto ad avere la pelle liscia, e uso fin da bambina crema idratante dopo la doccia. Quindi è normale che tua madre si trucchi, per sentirsi bene con se stessa perchè negli anni d'oro era abituata a sentirsi bella con quella roba sul viso, e ora non si "riconosce sensza".
Il fatto che tutto dipende dal sesso è un'altra cosa... è una mia considerazione, il sesso fa mentire, la male, per il sesso certa gente farebbe tutto... l'attrazione fisica è pure sesso, altrimenti non esisterebbe l'attrazione fisica.. Per me per come la vedo io tutto è sesso! Perchè, ad esmpio, due ragazze, uscite dalla stessa univesità, stessi voti, stesso persorso si presentano alo stesso colloquio di lavoro e viene presa quella con i racchi e maglietta attillata invece che quella con i naso un pò troppo grande in camicetta? Esempio che ho visto coni miei occhi, è successo ad una persona a me cara...quindi per me è così..
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
l fatto che tutto dipende dal sesso è un'altra cosa... è una mia considerazione, il sesso fa mentire, la male, per il sesso certa gente farebbe tutto...

fra... non sono per niente daccordo... si tutto dipende dal sesso. TUTTOTUTTOTUTTOTUTTOTUTTO... e per fortuna che è così. I nostri bisogni sono "mangiare, dormire e fottere" tutto il resto sono cazzate che ci siamo creati per vivere male.. E qua potremmo fare discorsi religiosi.
E te lo dice uno che tutti i problemi della sua vita sono ricondubili al "sesso" ma nonostante tutto continuo a pensare non fa male piuttosto fa male l'assenza. Fa mentire???? Tutti mentiamo!!
Ma fino a quando si fa di tutto per il sesso ci può anche stare... il problema è che la gente fa di tutti per i soldi, la macchina o cazzate del genere.
e tranquilla che se sei una persona seria la persona giusta la troverai anche senza trucco... e senza trucchi...
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 20:34     +1   -1




per come lo vedo io il sesso fa male e fa mentire e io odio le bugie. idubbiamente è anche bello XD ma che c'entra.. tutto ha una visione bella e una brutta
 
Top
krylù
view post Posted on 17/9/2010, 20:39     +1   -1




non evete capito minimamente cosa intende Fra, ma d'altronde quello è problema solo femminile, comunque cara mia, bocconi amari ne mangerai per tutta la vita e non ti abituerai mai a fregartene è sempre stato e sempre sarà così.
Ti assicuro però che crescendo scoprirai altri punti di vista ( che non ti voglio svelare perchè sono conquiste che bisogna fare da soli) e imparerai a limare le tue armi, per il resto cerca di arrivare ad un compromesso col tuo corpo gli squilibri alimentari sono brutte bestie che portano al punto di rottura, migliorarsi è un dovere (e un sacrificio) ma la tortura e l'autolesionismo sarebbero da evitare (almeno che non si è feticisti sadomasochisti :P )
 
Top
frankei
view post Posted on 17/9/2010, 20:40     +1   -1




Grazie kry :fra: :)
 
Top
krylù
view post Posted on 17/9/2010, 20:53     +1   -1




;)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 5/10/2010, 16:10     +1   -1




ecco una nuova carrelata di foto di madonna della campagna pubblicitaria per dolce e gabbana prima e dopo photoshop
image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:14     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma cosa rappresenta?
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


mio Dio che impressione :(
 
Top
salvostewie
view post Posted on 6/10/2010, 11:40     +1   -1




ahahahahha vabbè goz non essere esagerato :zizi:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


vero.. mi fanno impressione le braccia... la pelle, le vene. sembrano quelle di una strega cattiva :(
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


un pò è vero... sopratutto le vene.. il rosso intorno agli occhi..e comunque l'effetto è dato dall'atmosfera.. non penso che nella realtà faccia impressione...
 
Top
50 replies since 4/6/2010, 13:53   2813 views
  Share