gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

CHI MI AIUTA?

« Older   Newer »
  Share  
Dea Divina
view post Posted on 6/6/2010, 14:36     +1   -1




grazie g'oz!frankei, guarda che le parole non sono uscite dalla mia testa...sono state richieste quelle frasi e da quelle frasi è nato ciò...secondo me è abbastanza efficace..proprio perchè la frase è troppo lunga i cncetti sono stati divisi e colorati in modo diverso..la frase centrale è la frase-svolta, e per tale è evidenziata anche dalla sua rotazione..tu frankei come la faresti?
 
Top
frankei
view post Posted on 6/6/2010, 14:45     +1   -1




infatti non era una critica tesoro, era un consiglio per ener.
io? a non lo so, penso le ultime parole grandi e le altre piccole, comunque cambierei la scrittura ma questo non importa. Sono partita dicendo che mi piace di più la tua ma che la frase non mi piace ergo non era un attacco ;) scialla
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 6/6/2010, 14:47     +1   -1




io "sciallo" tranquilla...la mia infatti non era una difesa...ma solo curiosità...volevo sapere come lo avresti fatto tu, tutto qui
 
Top
gabriele ener
view post Posted on 6/6/2010, 19:20     +1   -1




sicallate tutti:D
Grazie per l'interesse, dea.
Frankey, la frase non è stata 'inventata' per fare un'immagine,
ma è presa da una mia song


 
Top
frankei
view post Posted on 6/6/2010, 19:59     +1   -1




CITAZIONE
Frankey

Frankei ^_^
e ho capito ma non ti sembra un pò troppo lunga? hai chiesto se piaceva e ho espresso un giudizio poi mica lo devi seguire per forza il mio era un giudizio del tutto obbiettivo per quanto riguarda una frase messa su una foto, hai chiesto se ci piaceva e ho etto la mia amen.
 
Top
19 replies since 5/6/2010, 15:43   160 views
  Share