gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Mondiali calcio 2010

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 17/6/2010, 22:28     +1   -1




ahah lo so..ma ho paura che poi vengono a rompere qui..mi sanno di tutti bambinetti
 
Top
frankei
view post Posted on 17/6/2010, 22:29     +1   -1




peccato però
 
Top
^ALL^
view post Posted on 17/6/2010, 22:38     +1   -1




Insomma l'adminin è anni settanta.. ^_^
 
Top
salvostewie
view post Posted on 17/6/2010, 23:02     +1   -1




ahhahah...vabbè ora me la penso e faccio un post con le stesse parole usate qua..sarò una macchia nel loro paradiso di erba sintetica verde ahahahaah
 
Top
frankei
view post Posted on 17/6/2010, 23:03     +1   -1




poi posta il link :zizi:
 
Top
^ALL^
view post Posted on 18/6/2010, 17:10     +1   -1




ahahah poi ci spammo pure la canzoncina sopra :)

www.youtube.com/watch?v=q_C7HI6z5iE&feature=player_embedded
 
Top
salvostewie
view post Posted on 18/6/2010, 22:08     +1   -1




ecchivi la discussione qui sono stato super diplomatico :zizi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si io la penso come quello che sostiene che lo sport per eccellenza è la maratona
 
Top
frankei
view post Posted on 19/6/2010, 01:14     +1   -1




il finale di quel video è stupendo.
ma no g'ozzèèèè!! che c'entra!! se ne possono fare di esempi di spor che uniscono allora..
 
Top
^ALL^
view post Posted on 19/6/2010, 10:33     +1   -1




CITAZIONE
il finale di quel video è stupendo.

Dici quando Beha suggerisce che investire tutte le proprie energie nel tifo calcistico dimenticandosi di tutto il resto, sia durante che dopo la partita, non è proprio la cosa migliore per l'Italia-paese che si ritrova in una situzione di crisi economica e di mentalità proprio per questa maledetta mentalità da tifoso che riproduce un atteggiamento da spettatore passivo e di sostegno ludico alla propria "squadra" in ogni altra situazione esterna al calcio dove si continua a fare il tifo anzichè affrontare di petto i problemi più concreti del paese?

Insomma il grande problema del calcio usato strumentalmente come arma di distrazione di massa per incantare le masse e incentivare lo sviluppo di una mentalità da tifoso-numero-pecorella da latte in ogni altro campo? :)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 19/6/2010, 13:16     +1   -1




gente dovete andare a leggere le cose che dicono in quella discussione
 
Top
^ALL^
view post Posted on 19/6/2010, 13:41     +1   -1




ahhaha mi hai rubato le parole di bocca ma gliele ho postate lo stesso ;)
 
Top
salvostewie
view post Posted on 19/6/2010, 13:43     +1   -1




:zizi: ho letto
 
Top
frankei
view post Posted on 19/6/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
Dici quando Beha suggerisce che investire tutte le proprie energie nel tifo calcistico dimenticandosi di tutto il resto, sia durante che dopo la partita, non è proprio la cosa migliore per l'Italia-paese che si ritrova in una situzione di crisi economica e di mentalità proprio per questa maledetta mentalità da tifoso che riproduce un atteggiamento da spettatore passivo e di sostegno ludico alla propria "squadra" in ogni altra situazione esterna al calcio dove si continua a fare il tifo anzichè affrontare di petto i problemi più concreti del paese?

Insomma il grande problema del calcio usato strumentalmente come arma di distrazione di massa per incantare le masse e incentivare lo sviluppo di una mentalità da tifoso-numero-pecorella da latte in ogni altro campo? :)

si quella :D
 
Top
43 replies since 11/6/2010, 13:37   311 views
  Share