gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Avete un giorno che porta sfiga ???

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 13:18     +1   -1




mi ricorda un film cove non mi ricordo cosa portava fortuna a chi l'aveva in mano :zizi: bene salvù e igorù quando vi vedo vi regalo un porta fortuna :fra:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:21     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io porta fortuna ne ho tantissimi :zizi:
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 13:21     +1   -1




idem :fra:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 13:26     +1   -1




due mie care amiche me ne hanno regalato uno per disperazione
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 13:40     +1   -1




:zizi: deduco che non abbia funzionato :zizi: appena trovo quello giusto te lo mando promesso :fra: magari ti passo un pò della mia fortuna :P
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 13:43     +1   -1




beh devo dire che un po ha funzionato però la mia sfiga è molto piu forte..grazie per l interessamento ihi
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 18:47     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


Io ho un portafortuna... cioè è una superstizione... l unica che ho, che poi non è che ci credo fermamente come i veri superstiziosi però penso sempre :metti che poi mi va male qualcosa e potevo non farlo andare male solo facendo questo gesto..........

In pratica io nei giorni scolastici non cambio mai l orecchino... cioè lo cambio solo nelle domeniche o nelle vacanze e opi fino a quelle successive tengo su sempre quello perchè ho sta cosa che se ho una verifica cambiare l orecchino la fa andare male, mentre se non ho niente mi interrogano....

Ed è una cosa stupida lo so, e soprattutto quando trasgredisco perchè ho voglia di cambiarlo non succede niente xD

Mentre questa è una cosa che in base alla statistica potrebbe essere vera (fino all anno scorso compreso, mentre quest anno ormai no):
masticare un chewing gum nelle ore prima di un interrogazione fa si che l interrogato sia tu... E questo funzionava perchè tutte le volte che masticavo una cicca mi interrogavano i professori delle ore seguenti... Ma questo uin verità è perchè nel biennio i miei professori sceglievano lioro chi chiamare, non estraevano o facevano turni: decidevano loro... E mi chiamavano quasi tutte le volte....


 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 18:59     +1   -1




io mastico perennemente il chewing a scuola :zizi: ma i proff si fanno dire dei numeri e poi sommano e sottraggono e dato che sono la 17 è quasi impossibile che esco io infatti vado sempre volontaria quando sono preparate :zizi:

Io avevo una collana con un ciondolo a forma di mezzaluna azzurra come portafortuna :) poi l'ho regalato :(
Ora invece ho un orecchino, quei cerchiettini piccoli piccoli, e non lo tolgo mai e se si toglie da solo lo metto come ciondolo (mi è successo solo una volta), e sta nella parte superiore dell'orecchio (ora mi sfugge il nome XD )
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 21:52     +1   -1




allora fra vuoi sapere la mia sfiga di oggi??
Allora da un mesetto circa ho notato una ragazza carina che viene in piscina,non la conosco perche non del mio paese.Chiedo quindi info al mio istruttore e mi dice che ha 15-16 <_< e soprattutto che è zita <_< <_< ...Niente l altro ieri gli dico al mio istuttore se si puo informare meglio e viene a sapere che si è lasciata con lo zito.Bene quel giorno (lunedi questo) non ci sono andato in piscina e lei non ci tonerà fino a settembre :bliss: :bliss: cioè un estate di mezzo...
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 21:55     +1   -1




ma sono cose che succedonoooooo!! è logico che se è di un'altro paese va al mare e non in piscina :zizi: e tu vai al suo paese -_- bisogna prenderla a testate la sfiga :D
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 21:56     +1   -1




NOOOO forse non ci siamo capiti. A una persona con un livello normale di sfiga QUESTO NON ACCADEE
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 21:58     +1   -1




E' accaduto ieri a me :P e io sono fortunata eh! va da lei -_-
ma non ti sembra un pò troppo piccina?
SPOILER (click to view)
ho dimenticato quanti anni hai
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


almeno speriamo che dopo l'estate sia sedicenne :zizi:
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 22:00     +1   -1




o meglio diciassettenne :fra:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 22:02     +1   -1




io ho 23 anni anche se sembra che ne ho 18
ad ogni modo,a parte che sembra molto piu grande e poi fra se fossi maschio te capiresti ora la cerco su faceb
 
Top
59 replies since 26/6/2010, 20:22   360 views
  Share