gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Avete un giorno che porta sfiga ???

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 22:05     +1   -1




allora va bene come età :) e si perchè ne hai fatti 13 il mese scorso o due mesi fa.. un 6 mi sembra :zizi: cercala e poi vai da lei
 
Top
salvostewie
view post Posted on 30/6/2010, 22:07     +1   -1




23 no 13 :cheridere: :cheridere: magari fossero ancora 13 ..
 
Top
frankei
view post Posted on 30/6/2010, 22:09     +1   -1




:P pardon :zizi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


speriamo che oggi non sia uno di quei giorni per Salvo...

forza salvooooooooooooooooooooo

 
Top
salvostewie
view post Posted on 7/7/2010, 21:49     +1   -1




intendi domani :D ...comunque graziee...speriamo bene
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:50     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


dai
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Mmmm.. non mi ricordo tutto quello che c'è scritto prima :lol:

Comunque sapete che quest'anno ho di nuovo paura del famigerato giorno che porta sfiga... che poi non è sfiga ma più che altro tristezza...

ancora manca un pò... solo che ci stavo pensando prima... quest'anno è un anno strano...
pensavo e ripensavo se avevo mai provato questo stato d'animo... ed effettivamente la risposta era si... ma dovevo collegare quando... quando avevo provato questa inquietudine, rabbia, tristezza da cui sembravo non riuscire ad uscire....
e ci sono arrivata... sono passati 5 anni... 5 anni da quel terribile periodo...
e.. non lo sò... ancora manca un pò prima che arrivi il giorno di cui ho paura... e essermene accorta così presto è brutto...

ancora più brutta è questa coincidenza a cui sto facendo caso solo ora.. mentre scrivo... l'albero che ho fotografato con tanto entusiasmo... quell'albero...
un albero simile a quello che adoravo osservare dalla finestra della mia classe 5 anni fa...
ora sò che un film mentale...e sò che non ci devo pensare perchè sono io a creare gli eventi e così finisce che attuo una profezia rivelata o come cacchio si chiama (quelle che accadono solo a causa di una catena di azioni create dalla suggestione) però volevo condividere questo mio pensiero...


seriamente non può accadere di nuovo... non ce la farei...

ah no!!! non sono 5 sono 6!!!
non sò se questo può fare la differenza ma mi sento con l'animo sollevato... ero entrata ne panico totale :lol:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm...

ma va bhè.. alla fine si cresce. Purtroppo o per fortuna. Quindi se qualcosa 5 (se non 6) anni fa, è stata molto pesante da sopportare. Non è detto che anche ora lo sarà. Alla fine non sei più l'ancy di 5 anni fa.. qualcosa sarà cambiato. Sicuramente sarai anche più forte e matura e quindi assolutamente in grado di reggerlo

^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 14/6/2011, 12:59     +1   -1




il mio giorno di sfiga??tutti
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 13:38     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


come Igor :lol:

no goz non ci riuscirei XD cmq non importa tanto non succederà nulla sarà che ero fuori testa quella sera ^_^
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 19:30     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


esatto come me. per esempio vi racconto oggi come è stato sfigato:

alla mattina in barca abbiamo rotto il timone e la deriva (timone gia cambiato stamattina, la deriva la cambiamo domani), e tenendo conto che la barca però ormai non sarà piu come prima come performance, e che essa costa 30\40000 euro non è un danno da poco la botta che abbiamo preso xD

sto pomeriggio con tutte le precauzioni per evitare di riavere sfighe del genere non siamo riusciti a evitare una sfortuna che il cielo ha mandato: si sono spezzati i cavi per girare il timone -.-" (questa è una cosa da niente in termine di soldi, performance, facilità di ricambio, solo che.... sono sfigato!)
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
solo che.... sono sfigato!

:lol:

bhè.. più che te, direi che è l'intero equipaggio ad essere sfigato... :tazza:
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 07:55     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


pazzesco.. come ogni anno, quel cavolo di 8 agosto mi ha portato problemi. Una cosa assurda... se non lo avessi scritto qui non ci si crederebbe
:(
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
2,918
Reputation:
+3

Status:


tutti i mercoledi non so perche ma succede sempre qualcosa che va storto :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2013, 08:37     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


in generale quelli settimanali sono passeggeri, nel senso che durano qualche settimana e poi passano :tazza: o almeno si spera.... :lol:E
No.. ma per me questa del' 8 agosto è una cosa assurda. Ogni anno... quest'anno neanche ci pensavo. E' stato nel pom/sera che ho collegato e ho pensazzo: CAZZO

:all:
 
Top
59 replies since 26/6/2010, 20:22   360 views
  Share