gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

La tristezza di facebook .. come cercare un sogno e trovare il nulla

« Older   Newer »
  Share  
salvostewie
view post Posted on 10/7/2010, 11:37     +1   -1




tipo???
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 11:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


salvo per il tuo bene te le evito... per non parlare del PAPA-RAZZO

:cheridere:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 10/7/2010, 11:50     +1   -1




ahahah ok ok
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


è da 4,5 giorni che le dita mi prudono per un super-mega pippone.. comunque resisto



sono ancora contro facebook.. anzi ora ancora di più... comunque dall'analisi di tutti i post (escluso tutta la quantità enorme di spam/pubblicità mascherata nelle forme più diverse) alla fine quello che stò vedendo è che tutti i post si possono dividere in due gruppi speranze e speranze frantumate.
E già questo è dannatamente triste.. però ancora più triste è che per condividere questi grandi sogni o queste grandi illusioni, il 90% delle persone ricicla post altrui... pagine coglione per gente cogliona... e questo rende il tutto ancora più triste.

Perchè se vivo qualcosa, la stò vivendo io e solo io posso spiegare ciò che mi succede.
E se pubblico qualcosa è perchè voglio renderne partecipe tutti di quello che stà succedendo. Ok.. io con i miei mega pipponi esagero, però neanche si possono usare frasi confezionate che sono come le brioscine.. fuori colorate ma poi assaggiandole bene hanno il sapore della plastica.
Io mai sarei riuscito a rendere l'idea del vaso di pandora con una sola frase (scritta da altri).

E questo mi butta giù, perchè non capisco... non capisco cosa stà succedendo, mi sento diverso.. perchè non sono così (e non è una questione di età.. ci sono 50ni che postano minchiate spacciate per grandi rivelazioni) e vorrei che nessuno fosse così.

E ora capisco perchè certe volte mi sembra di parlare con i muri.. capisco perchè appena mi allontano dai miei amici ( e questo vale virtualmente x quando mi allontano dal forum) mi prende un senso di solitudine e incomprensione che mi ributta giù e mi tenta a tornare nella mia bella campana.

Picciotti.... ma come cazzo si deve fare??
 
Top
salvostewie
view post Posted on 26/7/2010, 22:21     +1   -1




benvenuto nel club
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 26/7/2010, 22:36     +1   -1




A me facebook piace, è un buon passatempo ed ho conosciuto molte persone interessanti.
Ma la gente di facebook mi fa incazzare.
Anche per la cosa delle foto: "dai che poi la mettiamo su facebook!". Cioè, ma vaffanculo te e facebook.
Ad esempio, se una persona ce l'ha con me non è che viene a dirmelo in faccia, apre facebook, va sul mio profilo e scrive i cazzi nostri sulla bacheca, in modo dale che tutti leggano e soprattutto che la gente si immischi e così si creano dei casini assurdi, perchè iniziano a litigare tutti.
Facebook ha alimentato le manie di esibizionismo, qualunque cosa accada la scrivono in bacheca. Io sinceramente mi vergognerei, se ho un problema con una persona preferisco parlargliene faccia a faccia, ma soprattutto non mi va che la gente sappia i cazzi miei, uso facebook per cazzeggiare. A volte quanto la gente supera il limite cancello facebook per un po' di mesi.
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


questa cosa delle vendette trasversali la sospettavo (grazie alla discussione dell'amore ai tempi di facebook) però pensavo che quello era un caso isolato e infatti per questo l'avevo postata sul forum..

... se ora mi dici che è la regola, lo trovo preoccupante. Per fortuna non c'è l'ho a nome mio... se già così mi arrivano gli sms minatori. figuriamoci con un facebook dove chiunque può dire quello che vuole e che lo leggono tutti.

No ma a me fanno impazzire i link dove dicono delle frasi di un banale, spacciate per chissà quale verità. Concetti che un qualunque essere umano capace di respirare avrà elaborato già a 5 anni
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 26/7/2010, 22:51     +1   -1




Esatto. Tipo quelle frasi "il vero ragazzo è quello che".
La gente è scema, che ci vuoi fare.
 
Top
salvostewie
view post Posted on 26/7/2010, 22:55     +1   -1




io so di gente che ha fatto cose assurde tramite facebook
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 23:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


tipo???

no che poi ne volevo parlare con igor... ma in qualche suo post discutevano lui e un suo amico .. o meglio questo aveva messo "mi piace" in tutti i post della bacheca di igor... allora igor sosteneva che per fare così questo qui doveva essere "interessato" a lui, perchè dice che quando uno è interssato a qualche ragazza per attirare la sua attenzione si attua questo corteggiamento attraverso i vari "mi piace"

:all:

e il che è proprio curioso... nuove forme di corteggiamento... cazzo facebook stà trasformando tutti i rapporti sociali

 
Top
salvostewie
view post Posted on 26/7/2010, 23:08     +1   -1




io so di gente che si fa contatti segreti per spiare i propri compagni (sia maschi che femmine),gente che appunto tramite commenti strani e immagini strane deve far capire delle cose ad altra gennte...eccetera
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 23:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


due esempi a caso:

CITAZIONE
Lo so che mi parli dietro, ma dietro rimani

CITAZIONE
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. ♥
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione.

cazzo.. profonde... ci vuole un genio per elaborarle :zizi:
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


stò pensando che nel giro di qualche anno.. saremo tutti amici di tutti...

che tristezza :cry:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 3/8/2010, 13:51     +1   -1




ragazzi mi sta frullando in testa l idea malsana e contorta di iscrivermi di nuovo a face...aiutooooooooo
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si ma fallo con un account pacco.. non ci mettere nome e cognome
 
Top
41 replies since 7/7/2010, 21:28   824 views
  Share