gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

amore e odio forse sono la stessa cosa

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 26/9/2010, 12:21     +1   -1




:zizi:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 13:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
ma avete mai voluto che qualcunoo morisse o addirittura che avreste voluto ucciderlo con le vostre mani?

si e non è un esagerazione.


E' qualcosa di forte, come un fluido che scorre dentro.. passa per la testa e per il cuore. Finisce con il pervadere tutti i muscoli, le ossa.. diventano rigidi... inizia ad affluire più sangue. E' una cosa atavica .. il corpo si prepara alla lotta. Il respiro diventa più corto, le pupille si dilatano.. la mascella si contrae.... insomma è una cosa che dalla mente finisce per investire tutto il corpo.

Come l'amore

Come quando stai per fare l'amore... i pensieri si schiariscono, il cuore inizia a battere.. l'olfatto e il tatto si acuiscono per poter vivere meglio il momento. Meglio che evito la descrizione delle altre reazioni fisiologiche.
:lol:

Mi sembrano molto simili.. forse uguali. Fondamentalmente sono emozionalmente pigro... non amo e non odio. Sono sentimenti che mi costano troppa fatica... però (e pensandoci mi faccio paura)

Ho amato ogni persona che ho odiato e ho odiato ogni persona che ho amato

Amore e Odio nel vero senso della parola... solo questo. Per tutti gli altri, chi mi ha rubato soldi, chi mi ha deriso o umiliato... non me ne è mai fregato nulla.. di niente e di nessuno.

Però se ancora ci sono persone che ho amato 15 anni fa... che mi supportano, mi stanno vicino... e un esempio lo avete tutti sotto gli occhi... se ancora sono qui a tifare per me...

Allora penso che nonostante tutto non è andata così male!



 
Top
frankei
view post Posted on 26/9/2010, 13:34     +1   -1




Come Catullo
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 26/9/2010, 19:16     +1   -1




...già...anche se cmq rimango della mia idea..l'amore non conosce odio...l'odio non ocnosce amore...
 
Top
frankei
view post Posted on 26/9/2010, 23:36     +1   -1




Solo per curiosità, puoi anche non rispondere ovviamete. Ma la persona che hai odiato era un ragazzo cioè una persona che ti era vicina a livello sentimentale? Scusa l'invadenza
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 08:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ho riletto la discussione e forse non mi sono espresso bene... comunque forse ha ragione dea. Penso di essermi incazzato un sacco di volte nella vita. Ma odiato raramente... quando c'è stato odio ci doveva essere necessariamente qualcosa di grande in ballo.
Perchè quando stai con una persona (non so se giusto o meno) affidi la tua felicità, il tuo benessere nelle sue mani ... questo da un lato ti rende estremamente fragile nei confronti di quella persona.
Quindi in caso di delusioni, di tradimenti.. di tutte quelle cose che fanno male, allora si! Si può arrivare ad odiare, ma come estrema difesa... per non soffocare.

E allora quello che intendo io è che per odiare ci deve essere qualcosa di importante... e forse anche questo non è odio...

forse è come dice nella poesia. Odio il fatto che non ti odio...

Per tutto il resto... tutte le cose quotidiane... non ha senso odiare. E' solo una perdita di tempo. Senza contare che tutto finisce con il ritornare... quindi è opportuno seminare bene in modo tale da aver un buon raccolto quando sarà l'ora
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 27/9/2010, 10:09     +1   -1




..per frankie...no no...niente ragazzo...una persona vicina ma non ha nulla a che fare con il ragazzo..anche quello mi ha fatto tanto soffrire..ma cmq non l'ho mai odiato ..mai...adesso stiamo insieme da 4 anni quasi..e se lo avessi odiato molto probabilmente non sarei qui a dirvi che ci amiamo e siamo oramai veterani!
l'odio per quella persona oramai non c'è +..ma che dire..ha lasciato una scia che ha oramai intaccato il nostro rapporto...purtroppo credo per sempre..e non c'è giorno in cui vorrei che tutto fosse stato così diverso....

goz
CITAZIONE
quindi è opportuno seminare bene in modo tale da aver un buon raccolto quando sarà l'ora

perchè il mio raccolto non cresceeeeeeeeee!!!!!!! :bliss:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 10:16     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


forse non lo curi abbastanza...

non è che basta piantarli i semi.. poi li devi annaffiare... gli devi togliere le erbacce che crescono vicino... devi proteggerlo dagli animali...

ci devi anche parlare... e dargli tanto amore...

e allora fidati. Crescerà anche nel terreno più arido ^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 27/9/2010, 10:24     +1   +1   -1




..guarda che io ai semi gli ho comprato pure il cappottino........ <_<
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 10:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


immagino... ^_^

guarda che (parlo per me) ci sono cose che mi stanno "fruttando" dopo anni (anche 12) quindi se il lavoro è stato fatto bene. Tranquy... frutterà!!!!

 
Top
Dea Divina
view post Posted on 27/9/2010, 11:18     +1   -1




...si..infatto mi sta crescendo la piantina nel balcone......vedo già le foglioline verdi..si come no
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:all:

anche io :zizi:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 27/9/2010, 12:01     +1   -1




:fanculo: è fantatsica questa emoction!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


SPOILER (click to view)
bene... visto che sai la strada inizia a camminare e poi noi ti seguiamo :zizi:

:cheridere:

basta OT :admin:

:lol:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 23:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Alla fine nn ci può essere odio...
 
Top
45 replies since 25/9/2010, 21:29   1236 views
  Share