gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

le cose che non si possono sentire o vedere..., eppure ci sono lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
^ancy^
view post Posted on 29/10/2010, 18:57 by: ^ancy^     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Ragazzi ho avuto l'idea di aprire questo nuovo topic dove possiamo scrivere le cose pił assurde, strane impossibili che vediamo o sentiamo durante le nostre giornate ^_^


allora comincio io raccontandovi due cose strane:

  1. ma come posteggiano le macchine???ieri ho visto una smart pasteggiata in verticale tra due macchine posteggiate iin orizzontale troppo carina :lol: e sempre ieri ho visto macchine posteggiate in obbligo al centro di strada in tripla fila stra :lol:


  2. invece oggi ho sentito una signora dire delle cose che proprio non si potevano sentire, non sapevo se piangere o ridere :lol:

    stava raccontando che doveva scegliere una nuova scuola (privata ovviamente) dove portare la figlia perchč non poteva mischiarsi con gente comune... e pensare che dalle suore si era trovata malissimo perchč la bambina era capitata in una classe dove addirittura c'era il figlio di una bidella e 3 bambini di colore, che poi non bastava che erano di colore erano anche figli di persone che facevano le pulizie in casa... se fossero stati ricchi sarebbe stato diverso.... mischiandosi con questa gente la bambina molto sensibile poteva trovarsi male e non riuscire a reagire ai traumi che poteva portare questa situazione... :huh:

    ragazzi ma vi rendete conto??? ma li trovo tutti io sti scemi???



Edited by mezza-ancella - 29/10/2010, 20:30
 
Top
96 replies since 29/10/2010, 18:57   471 views
  Share