gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

investire

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 11/11/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
vabbè tanto per fare il giudice di pace dico che avete ragione entrambi :D
"Investire ma con cautela"

E soprattutto differenziazione del rischio attraverso l'acquisto di più pacchetti azionari !! :lol:
 
Top
frankei
view post Posted on 11/11/2010, 18:18     +1   -1




ahahhahah facciamo economia insomma xD
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 09:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè.. ma non che a uno che non conosco prendo e gli lascio 10000 euro. O gli racconto la storia della mia vita (anzi questo potrebbe accadere), le cose che mi fanno soffrire ecc ecc...

Quindi alla fine, forse si.. abbiamo ragione entrambi.. quindi INVESTIRE CON CAUTELA.

^_^

Mi sa che questa è una delle poche discussioni del foro che possono essere chiuse :lol:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 12/11/2010, 14:39     +1   -1




si concordo
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 20:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


che poi se pensi che nella vita tutto ritorna.. qualsiasi cosa. E un saggissimo proverbio recita..

CITAZIONE
Chi semina vento raccoglie tempesta

Allora anche in questa ottica investire può solo che portare del bene. Perchè stai seminando tante buone cose che necessariamente finiranno con il rendere....

^_^
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:17     +1   -1




Quello dipende solo ed esclusivamente dalla mentalità di una persona.
Continuo, ovviamente, a restare del mio parere ^_^
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


oh ma qui avete tutti la testa più dura del granito

:cheridere:

ma anche in un ottica più vicina a voi.. come quella cristiana il mio ragionamento funziona.
Se ti comporti bene col prossimo andrai in paradiso... semplice ^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:21     +1   -1




io investirei solo se vedessi prospettive..credo che ognuno di noi abbia qualcosa da dare..ma chi più e chi meno...quando mi relaziono davvero con una persona do tutto..ma realmente tutto...quindi è ovvio che sia un dispendio di forza tempo e fatica...quindi se vedo una prospettiva con quella persona bene, vado avanti..anche sbattendoci la testa..ma se la prosepttiva che vedo è nulla manco comincio..chiamateli pregiudizi, chiamateli come volete...ma perdere tempo non mi piace(ecco perchè ho investito realmente su pochissime persone nella mia vita...il resto non mi ha dato spunto per farlo)

Edited by Dea Divina - 12/11/2010, 21:24
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:21     +1   -1




Io mentalità cristiana??????? O_O mi sa che hai sbagliato persona
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:24     +1   -1




io vado in chiesa tutti i giorni.... -.-
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


parli di granito e spuntano le teste dure :cheridere:

ovviamente scherzo

CITAZIONE
quindi se vedo una prospettiva con quella persona bene

ma è un ragionamento triste e tornacontista.. e ti fa perdere quelle poche cose per cui vale la pena vivere.... così togli l'imprevisto.
DD le persone sono, siamo, cattive anche la persona più degna di fiducia del mondo finirà col deluderti... questa è la verità!!!
Ma la cosa assurda è che è bello così dopo ti accorgi che alla fine non è andata così male.
Per certe cose ci vuole il tempo.. per altre ci vuole un cambio di prospettiva.

E poi tanto per STENDERVI tutti.. vi ricordo la frase di un tipo che aveva una visione della vita più poetica e saggia della mia.. ma ricodatevi

CITAZIONE
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO LE ROSE

Ora.. voi state dicendo che investirste solo in diamanti.. bene io in diamanti e nel letame. E a conti fatti.. vi assicuro che nella mia vita quello che comunemente voi definireste letame.. mi ha dato le più grandi soddisfazioni
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:36     +1   -1




ma non è che tutti dobbiamo per forza relazionarci con tutti!
cioè...io sto bene così e non voglio che il mio equilibrio sia destabilizzato!ora..è un discorso altamente egoista...ma se non sono io a pensare a me stessa..chi ci pensa?
ora la mia presunzione salirà alle stelle ma volgio essere sincera..se mi accorgo che una persona non è alla mia altezza..non ci vado a cercare le virtù..ne avrà..ma non avrà quelle che voglio io...perchè se incontro una tizia che non sa parlare l'italiano e che vede l'unica via di svago in una notte di discoteca....sinceramente...che ci parlo a fare?che ci investo a fare?ma poi...chi la vuole conoscere???
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:39     +1   -1




Invece il mio è un ragionamento diversissimo sia dal tuo che da dd. A me non interessa avere prospettive con le persone e di certo non investo solo se le persone mi "danno spunto". Non è una critica a dd ma non è nella mia ottica di vedere le cose. Io sono aperta a tutti, rido e scherzo con tutti e non parto con i pregiudizi neppure quando dovrei, ma nel momento in cui tu tizio riesci a guadagnarti la mia fiducia o riesci a dimostrarmi che ci tieni a me io ti do tutto, anche l'anima se è necessario, anche ad un solo accenno di affetto nei miei confronti. Quando partono i pregiudizi? Quando tu persona alla quale sto cominciando a dare mi deludi. Mi puoi anche chiedere scusa, ma la seconda volta ci vado con i piedi di piombo e spesso non la riacquisto più la fiducia.

Dd fidati, non sempre le persone che "sono alla tua altezza" sono quelle giuste per avere un qualsiasi rapporto. E perdonami ma è una brutta cosa dire "le persone che non sono alla mia altezza"
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO LE ROSE

 
Top
101 replies since 9/11/2010, 19:40   475 views
  Share