gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

l'angolo delle chicche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 14:32     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


io dopo quello a volte quando non sto molto bene psicologicamente mi sento quasi come se mi stesse per venire un attacco di panico, ma se penso "ah mi sta venendo un attacco di panico" so che è un attacco di panico e quindi è una cosa "finta" e lo controllo prima che mi venga
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 13/11/2010, 15:39     +1   -1




...una volta un vecchino di circa 70 anni si è innamorato di me.incontarto alla fermata del bus mi ha fatto capire che mi avrebbe voluto come compagna =)
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 15:55     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


:o:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 16:52     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:all:

e perchè non ci andavi????

:cheridere:
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 17:08     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


voleva fare la preziosa...
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 14/11/2010, 12:28     +1   -1




..ma anche no..ù_ù
 
Top
salvostewie
view post Posted on 14/11/2010, 12:45     +1   -1




Stavo a Catania per il primo anno di uni e verso Giugno lasciavo casa e mi era stato detto dagli altri di staccare tutto frigo,scaldabagno eccetera.Nel frigo si trovavano involti di carne (che loro si ostinavano a dire che era mia,ma io no) e li dimenticai lì dentro.Verso Agosto mi arriva una chiamata da un mio coinquilino dicendomi che nel palazzo è successo un putiferio perchè dal nostro appartamento usciva una puzza assurda,tipo di carne in putrefazione (immaginate Agosto,il caldo,carne dentro a un frigo spento :lol: :lol: ).Volevano chiamare la polizia perche avevano paura che li dentro fosse successo qualcosa di brutto,anche perche il padrone di casa era irrintracciabile..Alla fine siamo riusciti a contattarlo e c'è andato.Ha dovuto chiamare un'impresa di pulizie per disinfettare la casa :lol: :lol: :lol: (pagata da noi ovviamente)...Mi hanno detto che per tutto settembre ancora si sentiva la puzza di carne e che i nostri vicini di pianerottolo erano inorriditi hahahaha
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cheridere:

bellissima...

invece questa è più soft... ieri ero in bagno e sapevo che la mia neopatentata sorellina aveva la macchina lunga.. niente, sentro "trumm" e dico..

"cazzo per entrare la macchina si è tirata il cancello"

esco di corsa e proprio nel momento che mi affaccio.. (questa volta con la coda della macchina) si mette sotto la mia fiesta :(

:cheridere:

in pratica in un colpo solo ha rotto la macchina di mia mamma (davanti e dietro) e la mia (davanti)

ma va bhè.. ha la patente da pochi mesi.. pazienza!!

:lol:
 
Top
salvostewie
view post Posted on 14/11/2010, 16:36     +1   -1




uahhahahaha io mi sarie messo a piangere haha
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


va bhè.. si è mortificata e l'ho abbracciata. Che dovevo fare... effettivamente io l'ho sempre detto che quella macchina è troppo lunga.. però giustamente la fiesta c'è l'ho sempre io e quindi poveretta si adegua. Quella di mio padre se gliela dovesse graffiare la si che succede un macello
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:00     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


SPOILER (click to view)
Bel topic.. concordo con dd siete dei pericoli pubblici :lol:
povero All... anche se la scena sembra divertente :lol:
scemo goz ma da dove ti viene di accendere l'accendino nel buco della benzina??? :all:
Igor i tuoi sono grandiosi!!! :cheridere:
Salvo davvero soffri di crisi di panico? ma è dovuto a qualche trauma?


allora a me non viene in mente nulla di particolare...
però posso raccontarvi di una cosa che mi ha segnato anche se stupida...

quando ero piccola avevo l'abitudine di scendere in cortile a giocare con gli amici, ma da quando era nato mio fratello più piccolo dovevo portare anche lui... un giorno 2 dei ragazzi del mio gruppo, cominciano per gioco ma finiscono sul serio, a litigare e il mio fratellino pensando fosse un gioco ci và di mezzo... dato che erano 2 montagne io non sapevo come intervenire anche se ovviamente ci provai e mi feci abbastanza male... ma non sono riuscita a levare mio fratello da quei due che non mi ascoltavano e non la finivano... alla fine mio fratello è caduto e si è tagliato il sopracciglio destro per la seconda volta (anche la prima era per colpa mia)...
mi sentii (e mi sento ancora ora) così incolpa... ovviamente torno a casa e mi becco anche la sgridata...
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


azz.. ancy, sei un pericolo per i sopraccigli :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:42     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


la prima volta voleva correre e siccome era piccolo mia mamma non lo faceva mai correre per strada... siccome a me sembrava una cosa stupida quando sono andata a fare la spesa (e me lo sono dovuta portare come al solito ^_^ ) l'ho fatto correre per un marciapiede molto largo tanto ero abbastanza veloce in quel periodo (ora sono un bradipo -_- ) non mi spaventavo potesse andare per strada e cosa simile anche perchè era così piccolo che aveva le gambette corte corte :lol:
e caduto però e non sono riuscita a prenderlo in tempo è si è spaccato il sopracciglio non penso si fosse fatto tanto male perchè non piangeva ma il sangue che usciva è impressionante... :all:

ha ancora i segni :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


anni fa abitavo a S.Cristoforo.. niente, dividevamo la stanza con un tipo che studiava filosofia e si accollava qualsiasi mio pippone e lui non era da meno e io mi accollavo i suoi.
Arrivavamo a fare pipponi su proprio tutto... un giorno parlavamo della differenza tra vizi e abitudini... ora non ricordo bene, comunque questo (nota bene il quartiere) tutto d'un colpo per strada si ferma e e inizia a gridare:

<< ALLORA PER TE DORMIRE CON ME E' DIVENTATA UN ABITUDINE??? >>

Allorchè nel frattempo passava uno grezzissimo.. mi guarda e mi fa:

<<ah bell'amicu ca hai!!>>

e insomma un pò tutti quelli che avevano sentito la discussione c'era sembrato che eravamo una coppia gay ormai caduta nell'abitudine...

 
Top
krylù
view post Posted on 19/12/2010, 21:58     +1   -1




ahahahhahhah m'immagino la scena e anche il tipo ^^ questa mi mancava non la sapevo
 
Top
46 replies since 12/11/2010, 21:27   264 views
  Share