gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

amicizia virtuale in internet

« Older   Newer »
  Share  
^ancy^
view post Posted on 7/2/2011, 23:17 by: ^ancy^     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


io quoto quello che ha detto Igor....

più o meno riflette quello che è il mio pensiero... però sono talmente curiosa che è difficile distaccare quello che l'impulso da quello che è il ragionamento...

però secondo me dopo molto tempo rafforzare quello che è un rapporto virtuale con un semplice vedersi, oppure per aiutarsi come può accadere in occasioni di emergenza o semplicemente quello che può essere dare un punto di riferimento a Igor che scenderebbe in Sicilia e diciamo non si orienterebbe molto bene non comprometterebbe molto quella che definiamo amicizia virtuale...

poi certo ognuno di noi si conosce bene o male e sà come reagiremmo... io sò che come ha detto Goz magari l'immagine che dò di me su questo forum è completamente differente da quella reale, ma sò anche che vedere Kry per quei pochi minuti non mi ha fatto nessuna differenza in negativo anzi mi ha dato una sensazione di sicurezza...
magari possiamo dire che lei è un'eccezione....

ora se noi sappiamo a prescindere che ci farebbe la differenza conoscendo il nostro carattere ok... ma sinceramente ho talmente tante amicizie "variegate" diciamo che sò che difficilmente per me potrebbe essere un problema mantenere un'amicizia con qualcuno che non appare com'è nel forum...

io ho conosciuto (casualmente) un mio amico di facebook sinceramente ho deciso volontariamente di evitare di incontrarci di nuovo di presenza perchè il rapporto che avevo creato con questa persona era fantastico e vederlo, anche se mi è sembrato di conoscerlo da un secolo, mi ha dato un'impressione strana... però sono riuscita a mantenere quella sintonia che avevamo virtualmente....

questo conferma la teoria di Goz e di Igor ma c'è da premettere che con questo ragazzo mi ero fatta un "film" differente da quello che potrebbe essere con voi...
sono certa che la vostra amicizia non è solo virtuale... ma non insisto perchè anche io ho il timore di bruciare tutto...

quindi quando dico che vi vorrei conoscere non è per dire che vorrei che andassimo a correre insieme o uscire il week and ma rafforzare quello che siamo con qualche raduno...
poi alla fine per ora va bene così... ^_^

quanto sono contraddittoria :rolleyes:

che cosa carina Ener *_*
 
Top
8 replies since 7/2/2011, 18:54   158 views
  Share