gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

amicizia virtuale in internet

« Older   Newer »
  Share  
g'oz
view post Posted on 20/2/2011, 13:02 by: g'oz     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma secondo me neanche una simpatia "reale"

invece può nascere un "amicizia virtuale" che, volente o nolente, con i nuovi mezzi di comunicazione è una tipologia di relazione sociale che esiste e di cui bisogna tenere conto.

Per me voi del forum siete tutti ottimi amici virtuali... veramente mi avete fatto ridere e quando stavo male mi avete aiutato . Con voi ho condiviso e condivido dei progetti.. li portiamo avanti. Ma mi avete anche fatto innervosire e incazzare e tante volte avrei voluto riempire alcuni post con solo bestemmie (non l'ho fatto per educazione).
Per ognuno un sentimento diverso.. ancy e dd sono come le sorelline piccole, All è il collega che rispetti, igor l'amico con cui fare cazzate e ridere ma se c'è da essere seri lo si è.

Discorso completamente a parte per Kry, che l'affetto che provo è qualcosa di così grande che trascende il reale o il virtuale... e quindi non è questa la sede per descriverlo. La piccola frà mi ha sentito lamentarmi tante volte.. e con salvo abbiamo condiviso tanti interessi.

Quindi perchè dire che uno è inferiore all'altro. Semplicemente sono due cose diverse... tutto qui!
 
Top
8 replies since 7/2/2011, 18:54   158 views
  Share