gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

free video convertitore converter super, super video converter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 13:56     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


SUPER, free video converter

pagina ufficiale: www.erightsoft.com/SUPER.html#Dnload

Ogni due per tre mi capita che devo fare un video per esmrepio in un formato ma che mi serve su un dispositivo che non legge quel formato, oppure semplicemente convertire un video da un formato all altro. E ogni volta è sempre la solita storia: google, free video converter e inizi a trovare 30000 programmi che per scaricarli devi fare centinaia di click e poi alla fine o sono shareware che ti convertono solo il 10% del video e ti metotno su "convertito con... " oppure sono trial che durano una settimana......... E SPESSO sfiga vuole che il convertitore in questione converte QUASI tutti ma non tutti i formati comuni, e ovviamente il formato che manca è quello che serve a te -.-

Ma ieri..... ho scoperto questo PORTENTO GRATUITO, è proprio un portento, e infatti lo slogan è "super fa a gratis quello che gli altri non fanno a pagamento".



ecco qua la pagina per scaricare: DOWNLOAD FOR FREE
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


lasciala... ma cmq c era gia la discussione su super. ed é veramente un portento.

 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:27     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ah non lo sapevo...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


https://goz.forumcommunity.net/?t=27875518

e poi c'era pure un altra alternativa.. però non ricordo il nome. Se cerchi nel post c'è scritto. Un alternativa a super
 
Top
3 replies since 9/5/2011, 13:56   67 views
  Share