gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

“Niente figli se sei vegetariano”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2011, 19:47     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Non ci posso credere. D:
 
Contacts  Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 00:44     +1   -1




Non ho letto tutto, ma non vedo nulla di male nell'essere vegetariani. Io adoro mangiare la carne e a volte mi faccio anche schifo per questo, ma è così.
Per quanto riguarda l'adozione, bè è una grandissima stronzata a mio avviso. Ci sono tantissime famiglie vegetariane che hanno figli naturalmente e fanno seguire loro la dieta vegetariana.
Sicuramente la carne avrà tantissime proteine e cazzi vari, ma non per questo chi non la mangia non può prenderli da qualche altro alimento ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 00:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Sicuramente la carne avrà tantissime proteine e cazzi vari, ma non per questo chi non la mangia non può prenderli da qualche altro alimento



e dicono che sono "pure" nel senso.. la mucca mangia solo erba e da questa ottiene le sostanze che assimiliamo noi.. ma come ben si sa nulla si crea e nulla si distrugge. Quindi perchè prenderle di seconda mano se possiamo attingere direttamente dalla fonte originale fa cui le prende la mucca???
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 00:48     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ma quello che non capisco è perchè i genitori debbano costringere i propri figli a seguire una scelta che non hanno scelto di fare. Sarò scassapalle quanto volete ma di questo non me ne capacito.
 
Contacts  Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 00:48     +1   -1




Per il sapore credo...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 00:49     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE (g'oz @ 18/3/2011, 00:47) 
CITAZIONE
Sicuramente la carne avrà tantissime proteine e cazzi vari, ma non per questo chi non la mangia non può prenderli da qualche altro alimento



e dicono che sono "pure" nel senso.. la mucca mangia solo erba e da questa ottiene le sostanze che assimiliamo noi.. ma come ben si sa nulla si crea e nulla si distrugge. Quindi perchè prenderle di seconda mano se possiamo attingere direttamente dalla fonte originale fa cui le prende la mucca???

La mucca ha quattro stomaci, noi uno solo, questo dovrebbe bastare a differenziarci un tantino no? D:
 
Contacts  Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 00:50     +1   -1




Ah no stella, sono d'accordo con te. Però penso che se poi il bambino deciderà in futuro di mangiare carne son fatti suoi. Come la religione, ci è imposta, ma da maturi possiamo scegliere se seguirla o meno. Non trovo giusto negare un figlio a dei genitori solo per l'assenza di carne..
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 00:53     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Appunto, non negherò a mio figlio di decidere per se, ma ovviamente dovrà andare dal dietologo, stare attento a quello che mangerà, quello che non tollero è vietare un certo tipo di cibi a delle persone che non sono ancora capaci di decidere, in questo caso bambini piccoli o nell'età dello sviluppo.
 
Contacts  Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 00:55     +1   -1




Ma è normale non sopportare una sorta di "manipolazione", sono d'accordissimo, ma penso anche che questo genere di "manipolazione" non sia tanto grave da non poter far adottare un bambino.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 00:57     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Si questo anche io, e probabilmente quella sarà stata una scusa "ufficiale" per nascondere chissà cos'altro. Insomma, senza offesa G'oz ma quell'articolo è scritto da cani. XD
 
Contacts  Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 00:59     +1   -1




:zizi:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ou ou ou... :lol:

non l'ho scritto io (c'è citata pure la fonte) a me ha "scioccato" che negassero l'adozione a una coppia solo perchè vegetariana.. per il dietologo (razza che secondo me andrebbe abolita in quanto basata non su scienza ma su emerite stronzate.. e se volete ne parliamo) sono daccordo, ovviamente sostituendo il dietologo con la figura del medico.. sicuramente più capace di un ciarlatano che ancora si ostinano a misurare le calorie in base a come il cibo brucia (assurdo)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:40     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ma ci mancherebbe che l'hai scritto tu l'articolo.

Per quanto riguarda il dietologo boh, non ci sono mai andata, non saprei dire su questo punto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
senza offesa G'oz ma quell'articolo è scritto da cani. XD

allora perchè mi sarei dovuto offendere?? :)

Ho letto parecchie cose da cui dietologi non ne escono per nulla bene..
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:46     +1   -1

g'OZ forum

Group:
Member
Posts:
16,367
Reputation:
0
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


La dieta me la faccio da me, fortunatamente non ho mai avuto a che fare con i dietologi.
 
Contacts  Top
47 replies since 16/3/2011, 11:02   261 views
  Share