gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

STELLE 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2011, 16:13     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Goz l'invito non mi è arrivato però l'ho trovata!!!! che bravo che sei *_*

certo secondo me per il nome ci devi pensare al più presto perchè lo stai facendo conoscere come tale... secondo me devi lasciare questo :)


Ma gli starò antipatica ad internet in questi giorni.. non compare quello che scrivo nemmeno su fb -_-
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


hanno cambiato il sistema di notifiche su fb o qualcosa del genere

cmq ora (appena lo capisco) ti faccio admin sulla pagina... e proviamo a farla crescere

è da una giornata che ci sbatto.. praticamente ho cercato una soluzione per dividere le 2 stagioni.

Alla fine ho messo la versione vecchia in una ltra directory con un link e ho rifatto quella nuova. Certo fin tanto che le classifiche non diventeranno numerose sarà bruttino da vedere..
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ALLORA:

http://gozforum.altervista.org/stelle_testing/index.php (domani passa sul dominio principalee)

Dopo una giornata di lavoro sono molto soddisfatto. Anche se so che non ve ne frega niente =) cmq sostanzialmente non è cambiato nulla, però:

-Il sito è ormai composto da tanti spezzoni.. questo ha comportato il passaggio in php di tutte le pagine. Però questo mi permetterà di aggiornarlo in tempi rapidi e in modo pulito. Inoltre le pagine caricheranno meglio ( o almeno).E tutto il codice risulta più pulito. Ancora mancano un pò di cose (da questo punto di vista). Ma il grosso (che dovevo fare da un anno) è fatto.
Considerando che era nato come una prova e che tutto è stato costruito attorno alla prova principale, senza nessuna organizzazione. Ora finalmente è un pò più ordinato.

- Finalmente ho fatto la pagina FACEBOOK:

www.facebook.com/pages/STELLE-by-gozforum/193931374011755



-Infine.. manca la creazione dei grafici via Database. Ma lo farò prima o poi.. fatto questo resta un codice pulito e ordinato. L'unica cosa un pò caotica saranno i tag collegati ai css :P ma pazienza non si può avere tutto

:lol:
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma goz sai che la pagina di fb non ha nessun link in evidenza del sito? XD cioè solo quello delle info...
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm...

fatta la pagina bisogna saperla usare.. :lol:da domani metto pure qualche citazione con le stesse :P cmq ora ti faccio amministratrice
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


*_*
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Grazie goz ^_^

mi sono resa conto che gli inviti che hai fatto pur non essendo arrivati non danno la possibilità di rinviarli -.-''
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 15:51     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


che palle...

cmq ancy perchè non proviamo a fare un link (o nota) con questa immagine

Stelle

e con scritto:

CITAZIONE
Bisogna avere il caos dentro per generare una stella danzante*

F.Nietzsche

non è bella come idea??
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 19:07     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Scusa goz non avevo visto.. cmq hai già fatto tu e io ho condiviso.. anche perchè era davvero carina.. ma dobbiamo trovare un modo per fare la nota....
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


forse dovevamo fare un gruppo e buttarci dentro tutte le persone a loro insaputa :zizi:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:13     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


anciulla mi stò ricordando solo ora la tabella da te fatta, la voglio mettere...ma non potremmo aggiornarla settimanalmente... o almeno
mensilmente???

^_^
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


per quanto riguarda il gruppo non concordo perchè da fastidioso irritante e poi ti puoi eliminare la possibilità di avere le notifiche e in base alle impostazioni non vengono pubblicate in bacheca...non serve almenochè effettivamente non è gente interessata...
per la pagina poi gli dedico un pò più tempo a partire dalla settimana prossima.. promesso ^_^
anzi per l'appunto volevo chiederti se potevo provare a modificare qualche impostazione per vedere se riusciamo ad accedere alla possibilità di fare le note.. siamo gli unici a non averla... in caso conviene rifarla..


per la tabella già me ne avevi parlato basandomi su casa la cambio? questa è tipo fissa.. poi ricordo che nel "cioè" c'erano ste tabelle mensili o non sò settimanali... ma le miei amiche fortunatamente non comprano queste riviste già da qualche annetto direi... :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


prendi "ispirazione" da qualche posto XD... ora vedo io che trovo

per la pagina fai pure.. io ci ho provato ma niente :(
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Piccole novità su stelle (anche se è solo 1/3 delle modifiche voglio fare)

Fatto:
Da questo momento cliccando sul segno nel testo dell'oroscopo si accede al grafico del segno e sempre nella pagina del grafico si potrà leggere l'oroscopo.
Da fare:
Questo perchè mi sono accordo che lo spazio che ho nella home non mi basta. Però per non renderla brutto farò che i nella home si possono leggere le prime due righe e poi nella pagina del segno si potrà leggere l'oroscopo intero.
Problema: Se invece si ci va dal menu di sopra non compare il testo dell'oroscopo. Conto di risolvere questo per sera. E cosi siamo a 2/3.

Infine rimane quello che devo fare da un anno ma che mi semplificherebbe tutto il lavoro. Appoggiare stelle a un database e tutto diverrà più semplice.
E' solo questione di alzarmi una mattina e dire "Oggi creo il database di stelle".. ma vuoi per noia vuoi per mancanza di tempo ancora non l'ho fatto.

 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 18:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Sistemato il menu di sopra... mi è venuto più semplice di quanto pensassi..

Questa sera preparo tutto per fare in modo che domani posso scrivere bioscopi più lunghi :zizi:
 
Top
67 replies since 16/4/2011, 08:36   941 views
  Share