gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

I modi per scaricare qualcuno, ... e le rispettive risposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


uhm... uhm....

DD oh DD oh DD........................

ma invece stò pensando che ancy (che tutta spavalda ha aperto il topic :zizi: ) alla fine di suo non ci ha raccontato niente...
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 11/6/2011, 14:25     +1   +1   -1




mapoi ce ne sono stati altri che si sono infatuati e che io ho imprato ad usare..ma ora non li ricordo quasi +! =) il fatto è che io dicevo che non c'era nulla da fare..loro non mi ascoltavano -.-
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:45     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


dd che fa strage di cuori :D del resto è così bella *_*
da quanti complimenti gli sto facendo in questo periodo potrei sembrare interessata :cheridere:

mm... goz ma io avevo aperto un altro topic... :lol: qui abbiamo cambiato tipologia... :rolleyes:
e poi dovresti raccontare tu... scommetto che hai tante storielle interessanti :zizi:


CITAZIONE
loro non mi ascoltavano -.-

perchè non ascoltate?
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
loro non mi ascoltavano -.-

perchè non ascoltate?

un triste tentativo di dd di dire che non era colpa sua se loro si innamoravano r gli facevano le ricariche :zizi:... per quanto riguarda me ancellina nulla di particolare.. nel senso, il solito copione. Alcune volte tragico altre meno tragico.. ma comunque nella norma.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 18:22     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


goz... guarda nemmeno se mi impegnassi crederei che il tuo è "il solito copione" :rasta1:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 11/6/2011, 19:58     +1   -1




ancy..sei così gentile *_* quasi quasi..........ahahahah schezzo tranquilla ù_ù e cmq ancy è testimone....gli uomini non vogliono capire quando li rifiuti e continuano a provarci....poi quando ti incazzi magari ce la finiscono..=D io oramai sono al punto che + tratto male + vengo quasi perseguitata XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 20:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
quasi quasi.

:all:

ancy... mettiamola così (cit. il nostro amico maddy :) )

CITAZIONE
La mia vita è la poesia più triste che io abbia mai letto la mia vita è un sogno destinato a stare in un cassetto
la mia vita è un forse contenutisticamente paragonabile a un nonsense mentalmente stretto da morse,
vita complicata da una psichica problematica
vita affogata in una picocla lacrima, che continua a scendere e anch' io con lei
continuo a scendere concedendo alla mia vita senza mai pretendere.

^_^

Va bhè.. non lo so. Se devo essere onesto ci ho pensato e ripensato, magari cercando un modo impersonale per descrivere (in questo post) quanto meno le cose più importanti, o anche solo i significati e le lezioni che ho imparato.
Ci ho pensato e morale della favola.. bhò!

Non c'è nessun senso. C'è semplicemente che le cose vanno come devono andare.. e non puoi farci nulla. C'è che col senno di poi dopo anni alcune cose ti fanno sorridere.. e pensi a quanto eri ingenuo. A quanto sono ingenuo.
Poi per il resto, ogni separazione è lutto (come dico QUI) e che quindi inevitabilmente in qualche modo fa male ma allo stesso tempo non sarei quello che sono senza queste separazioni.
Che dire.. se non che ho sbagliato sempre i tempi e le cose le ho capite o troppo presto o troppo tardi.

Ma va bene così.
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 10/7/2011, 00:54     +1   -1




In genere quando devo mollare qualcuno non ho molto tatto, me ne esco con frasi del tipo: "abbiamo fatto una cazzata a metterci insieme, meglio finirla qui prima che vado con un altro", ma una volta ero talmente disperata (l'avevo già mollato due volte, non si rassegnava) da decidere di inventarmi qualcosa, così ho pensato ad un bel monologo con la conclusione: "e quindi niente, mi sono innamorata di Gesù".

Avendo una buona dote da lobbista avrei anche pututo essere credibile, se non fosse che qualche giorno dopo sono uscita con un suo amico.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 09:39     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


:cheridere:
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:




bhè... direi una fede passionale e bruciante :all:

quasi quasi superava pure quella della piccola dd quando si è dovuta sentir dire: "ti lascio perchè ti amo troppo"

 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 10/7/2011, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 10/7/2011, 11:14) 
"ti lascio perchè ti amo troppo"

Queste sono frasi che odio, meglio essere sinceri e decisi.
Anche perchè mollare qualcuno con una frase fatta è crudele, lascia sempre qualche speranza alla persona che viene lasciata.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 12:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


.. io ooooodioo sperare.

Si... cmq allo stesso modo dell'sms/chiamata che preannuncia. Sono 2 cose che non si possono sentire. Però da un lato certe volte può capitare, per i motivi più svariati, che pur essendoci un amore enorme si è costretti a doversi lasciare.
Alla favola dell'amore che supera ogni ostacolo non è che ci credo più di tanto..
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:11     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
.. io ooooodioo sperare.

credo anche io....

CITAZIONE
io mi sono sentito dire "non sono in grado di mantenere una relazione umana" . e non nel sneso di "fedeltà", cioè che uno puo pensare che è una che non riesce a non andare con anche altri etc.

mmm.... credo che pur non essendo normale e condivisibile potrebbe essere spiegabile...
se sei stato il suo primo ragazzo avrà sicuramente il solito pensiero di non avere termini di confronto... penso sia anche un pò l'età... poi non saprei..

Igor lo sai che stavo riflettendo che se fossi stato nella tua attuale ragazza ti avrei lasciato libero per le vacanze? :lol:
una sorta di relazione aperta... anche perchè ora praticamente sei fidanzato ma non lo sei.. è una cosa strana... e d'estate non ci dovrebbe essere... vabbè che tu la libertà te la prendi lo stesso XD

vabbè era una riflessione scema che non centrava nulla :lol:

comunque vi incasinate troppo la vita..
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:17     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


tranquilla, sono libero praticamente uguale, perchè prima è stata al mare, è tornata 4 giorni e adesso è in america fino al 10, poi io vado in cina e torno anche io al verso il 10 ma io vado a alassio e lei dove c ha la casa al mare. poi torniamo entrambi ma io parto per la russia xD. poi c è intanto adesso mi interessa una del mio paese *_* xD

p.s. ovviamente poi cancello questi post xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ahahah... si ma da l mio punto di vista era per lasciarti la coscienza a posto :lol:
chi sà se ti innamori di qualche cinesina XD

cancella tranquillamente questi post XD
 
Top
45 replies since 6/6/2011, 21:22   399 views
  Share