gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

I modi per scaricare qualcuno, ... e le rispettive risposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


non lo sò Igor XD
io sono più per l fedeltà.. però ho sempre pensato che se qualcuno mi dovesse tradire basta che non me lo fa scoprire.. una bugia se dev'essere detta dev'essere detta bene :lol:

il mio discorso è triste XD


forse dovevo fare questo discorso al ragazzo che ho frequentato qualche mese fa ...
l'unica regola che gli avevo messo era di non tradirmi ma se gli piaceva qualcun'altra me lo doveva dire.. ha la tua età quindi ho reputato normale che gli potesse piacere qualche altra ragazza ^_^ e lui " io non tradisco"... appunto... dopo pochissimissimi giorni mi ha lasciata :lol:
gli potevo dare l'autorizzazione di stare con qualcun'altra XD a quest'ora forse non sarei stata così XD


Edited by ^ancy^ - 11/7/2011, 15:29
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 14:27     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ma sai che nei miei ricordi la saint aveva aperto proprio un post sul tradimento? cioè mi pare fosse sullo stare insieme a piu persone
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


l'ho cercato ma senza risultati...
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si il topic c'era...

allora.. occhio non vede cuore non duole è un pò una stronzata.. ma il fatto è che (giustamente) come dice igor a 18 anni è tutto concesso... ma anche a 20,25 ecc ecc.. certo se questo accadesse quando trovi l'amore della tua vita, e vi assicuro che non lo trovi a 18 anni oppure quando hai figli allora è una cazzata, di cui potresti pentirtene facilmente.

Ad ancy.. posso capire e provare tenerezza. Ma purtroppo non è così.. io sono sicuro che quando si è cornuti anche se l'occhio non l'ha visto il cuore l'ha sentito.
A me vasco stà sopra i coglioni, però qualche bella canzone l'ha scritta.. quindi ti consiglio di andarti a sentire "Dillo alla Luna" che cade a pennello con il tuo discorso

CITAZIONE
la voglio in faccia la verità...
.. e se sarà dura
la chiamerò sfortuna
maledetta sfortuna

^_^
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


no vabbè il mio non era un discorso con cognizione di causa sto solo sclerando.. non prendete i miei discorsi sul serio :rolleyes:
 
Top
Joshhi
view post Posted on 2/2/2012, 13:08     +1   -1




Mi e sempre dispiaciuto lasciare una ragazza, il motivo e che ci rimane male, ci soffre, si domanda dove ho sbagliato, crede che a qualcosa che non va, etc.. Allora mi sono fatto una tattica, di essere lasciato da lei, così e contenta di non stare piu con me e avendomi "mollato" lei non ci soffre. Dirà alle amiche, si lo mollato non era il mio tipo. Non sa che invece sono stato io a mollarla inducendo lei a farlo. :P
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Mmmm... è una teoria che ho sentito da molti ragazzi...
Secondo me è una teoria opinabile che poi dipende dalla ragazza... Lasciare secondo me è bruttissimo è più facile dire "mi ha scaricato lui" perchè per quanto sia una forma di rifiuto non ha procurato dolore all'altrui persona...
 
Top
Joshhi
view post Posted on 2/2/2012, 17:31     +1   -1




Non e una teoria e realtà farlo, va saputo farlo bene, so che potrebbe sembrare "subdolo" ma una ragazza che e scaricata si sente sfigata se la mollano tutti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 00:34     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


lo faceva un mio amico quand eravamo alle medie, ora però ha cambiato tattica sarà che è cresciuto. non voglio criticarti, ognuno fa quel che pensa però se io fossi uan ragazza ( o se la mia ragazza usasse questa tua tattica con me) non ci rimarrei assolutamente meglio. preferisco non aver nessun motivo per lasciare qualcuno e essser lasciato che lasciare qualcuno per un motivo che mi porta a farlo...
A parte che ora mi sposerei *_*
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 08:40     +1   +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Igor sempre super innamorato... ti piace proprio amare eh :)

Edited by ^ancy^ - 3/2/2012, 13:24
 
Top
Joshhi
view post Posted on 3/2/2012, 10:22     +1   -1




Ancy ho cliccato ma.. non funziona. :unsure:

Il topic e i modi per scaricare qualcuno. Credo che sia la maniera piu indolore fare come ho detto. Forse preferite fare come tanti che mandano un sms con scritto ti lascio. Il motivo e solo per sensibilità e non per menefreghismo, poi dipende da ragazza e ragazza.

Una volta siamo andati al cine con la mia ragazza a vedere un film con Bred Pitt di cui lei era una sua fan accanita, mi rompeva sempre con questo Pitt, Al cine poi non ne parliamo di quante volte diceva, bello, etc.. etc.. fino al quando non mi a detto, se assomigliavi a Bred Pitt ti sposavo subito. Era la classica goccia che fa traboccare il vaso, gli ho risposto, che se assomigliavo a lui mi scopavo Angelina jolie anziche scopare te, mi sono alzato e me ne sono andato.

Tutto dipende da ragazza e ragazza, bisogna essere maturi per capire le differenze di come lasciarle, gli sciocchi le mollano e basta. imho
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:47     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (^ancy^ @ 3/2/2012, 08:40) 
Igor sempre super innamorato... ti piace proprio amare eh :)

ancy amo amare e si sono superinnamorato come non mai! ed è bellissimo perchè anche lei lo è e vorremmo entrambi andare avanti a vita :)
p.s. è quella ch euna volta mi avevi detto che aveva degli occhi bellissimi (azzurri)



@jhoshi: non sono neanche uno che manda un sms però diciamo che per come sono io una cosa importante è la sincerità e quindi non metterei in scena una "farsa". comunque personalmente non mi interessa perchè... non voglio lasciarla :))
 
Top
Joshhi
view post Posted on 3/2/2012, 16:50     +1   -1




Beh... che dire, quando c'è l'amore vero e un altra cosa non si molla una di cui si e innamorati. Sono stato innamorato anche io, ma... mi a mollato per un figlio di papà con la mercedes, poi lui a scaricato a lei. Si soffre molto quando succede , ma la vita continua, può darsi che trovo quella giusta come a fatto igor (lo invidio un pochino) :lol:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 00:05     +1   +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
ancy amo amare e si sono superinnamorato come non mai! ed è bellissimo perchè anche lei lo è e vorremmo entrambi andare avanti a vita :)
p.s. è quella ch euna volta mi avevi detto che aveva degli occhi bellissimi (azzurri)

Igor sono molto contenta che vivi tutto ciò :) e la cosa strana che è proprio la ragazza che ho notato un bel pò di tempo fa... tanto lontani ma ho avuto un sesto senso eh ;)

CITAZIONE
può darsi che trovo quella giusta come a fatto igor (lo invidio un pochino) :lol:

il tutto sta ne crederci .. io purtroppo sono scettica in argomento, cioè mi piacciono le storie d'amore e mi piace ascoltare e vedere persone innamorate come Igor però con me sembra tutto funzionare in modo diverso...
E comunque su queste cose mi sento molto bambina e troppo grande nel contemporaneo... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
E comunque su queste cose mi sento molto bambina e troppo grande nel contemporaneo..

sembrerebbe:

troppo grande per fare la sempliciotta ma allo stesso tempo troppo piccola per fare una cosa serissima. O no?
 
Top
45 replies since 6/6/2011, 21:22   399 views
  Share