gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Pagina fb Stelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ok allora io lancerei l'iniziativa dando l'appuntamento del primo capitolo a giovedì.. (anche se l'immagine la preparerò oggi stesso...)
ma voi non avete una preferenza tra le immagini che vi h fatto vedere? se è no opterò per l'ultima...

per ora non posso fare nulla perchè ho l'account bloccato -.-'' proverò questo pm..


g'oz ho bisogno di un favore... ho perso il pdf con il piccolo principe -.-''

Jast si potrebbe fare anche sul forum ma farei una cosa alla volta... cioè più che altro lo pubblicherei su fb e sul forum in differenziato ...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 12:26     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si. Anche io sono concorde nel lasciare il forum fuori (per il momento) che poi è in linea con quanto stò facendo negli ultimi mesi. Ovvero concentrarmi su stelle e sui social network, cercando di costruire qualcosa... tanto il forum resta e ci siamo noi ed è già bello :lol:

1)ora cerco il pdf del piccolo principe
2)Dovresti trovare un modo per snodare il tutto nell'arco della settimana...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ancy... ma quindi io giovedì che devo fare? commento un capitolo qualsiasi del piccolo principe?

te lo dico perchè siccome domani dovrebbero ritirare il pc e me lo dovrebbero ridare tra una settimana, entro questa sera vedo di leggere e scrivere e cerco di postarlo per giovedi con il pc di qualche mio amico.... sempre che non riesco a trovare un vecchio portatile prestato )visto che solo ad agosto ne ho fusi 2)
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


No g'oz XD avevo pensato che quando mi passavi di nuovo il pdf (in caso lo cerco meglio lo trovo... anche se lo dovessi scrivere a mano tanto il libro cartaceo ce l'ho) copiavo il primo capitolo su immagine appropriata e poi la pubblicavo... lo faccio io stessa.. se poi tu vuoi mettere il commento basati sul primo per ora... ovviamente il tuo commento lo mettiamo sulla descrizione dell'immagine :)

Va bene come progetto? se non ci arrivi tranquillo per questa settimana posso gestirla da sola.. ma ti assenterai dal forum in generale?
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:58     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no.. proverò via cel, anche se è una rottura :lol:


eccolo.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...uDpEQ6_wO6OWyiA
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:08     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


povero...XD cmq grazie ^_^

 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Ormai sono anni che mi scervello su blog, forum e diavolerie varie... e sono arrivato ad una conclusione, le persone sono pecore. Nel senso che fanno quello che fanno gli altri. Allora accade una cosa stranissima, sono più portati a condividere una qualunque porcata che hanno condiviso altre millanta persone che non un contenuto di qualità che magari non si è cagato nessuno... anzi, se non se lo è cacato nessuno lo guardano con sospetto.
Come risolvere questa situazione?
Di modi ve ne sarebbero tanti e alcuni sporchi, per come la vedo io, la cosa è molto semplice e si riduce ad un unico banale pensiero:

Perchè gli altri dovrebbero commentare/condividere?

Sembra una boiata ma è una semplice verità. Se io faccio qualcosa che mi piace, in cui credo sono il primo a condividerla e a commentarla... e poi lo farà ancy e poi jt e poi un amico di ancy e un amico di jt e cosi si raggiungono le portate di 1000 e passa che raggiungeva stelle.
Morale della favola... dobbiamo essere noi i primi a dar vita al flusso, in modo tale che si raggiunga quel valore di soglia....
Dico per dei pensieri che aveva fatto ancy in tag ^_^
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Due questioni:

Piccola ideuzza per cercare di aumentare o meglio creare partecipazione alla pagina di facebook.Che ne dite di dei sondaggi del tipo:

"con quale segno vi trovate meglio nella vita di coppia"
"Quale segno è il peggior partner"

Poi noi iniziamo a commentare e vediamo se partono.

Seconda questione:
Non riesco a trovare una dispozione agli elementi della ho di stelle. Se magari avete delle idee, fate dei collage con paint, photoshop, the gimp... insomma con quello che mi piace e mi fate vedere come reputereste opportuno disporre gli elementi.

 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


per il punto uno ci avevo pensato anche io e l'idea mi piace .. anche se tecnicamente il fatto che i nostri post vengono visti da una media di 40 visualizzazioni non è che andrebbero molto avanti... anche se il meccanismo di diffusione è differente.... dobbiamo solo sperare che tra le 40 persone che lo visualizzano ce ne siano almeno 2 o 3 giuste XD

mentre per quanto riguarda il secondo punto non ho capito cosa hai detto scusa...
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 07:20     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Vorrei riorganizzare gli elementi della home di stelle, ma non trovo una combinazione adatta e quindi chiedevo suggerimenti a voi :) e ho pensato che (se avete qualche ideaa) invece di dirmi: Prova a mettere il bottone di facebook in alto a destra. O cose del genere... se avete qualcheidea potete fare una foto del sito di stelle e magari con qualche programma tagliate il blocco che va spostato e lo incollate dove voi pensate che sia opportuno. Dopo di che io lo faccio nel sito

^_^
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 11:01     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Ah del sito! non di fb... scusa ieri non connettevo.. se ho tempo ci provo.. anche secondo me necessita di un home diversa... che strano ci avevo pensato anche io appunto ieri :lol:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si perchè l'impatto della home è fondamentale. Io mettendo la pubblicità li, nella mia fantasia, pensavo di renderlo più dinamico colorato e bello. Però mi rendo conto che ci sono troppi spazi morti e che gli elementi sono comunque organizzati male.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


lo facciamo sta sera un sondaggio carino??? :D

propongo: "di che segno siete"

sarebbe anche il più utile per capire chi segue la pagina a quale segni è maggiormente interessato :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si secondo me è una bella idea... come anche quella del peggior e migliore compagno... però io direi di farla domenica. sfruttando la scia della classifica.

che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Potremmo aggiungere un sottotitolo del tipo "Chi vincerà? Terra,fuoco, aria o acqua!"


 
Top
32 replies since 29/8/2012, 12:29   213 views
  Share