gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

samsung corby i5500 memoria dei messaggi di testo piena, e nessun messaggio in memoria

« Older   Newer »
  Share  
.Igor.
view post Posted on 18/11/2012, 12:04 by: .Igor.     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


credo che per quanto abbia android samsung lo abbia organizzato un po come i vecchi corby e star (e tutta quella serie di samsung touch pre-venuta-di-android, ovvero come succedeva a me col samsung star: la memoria interna ha diverse partizioni, dedicate ognuna a cose diverse: file media, sistema, app, mms, sms ricevuti, sms inviati (esatto separava addirittura gli sms inviati da quelli ricevuti... ).
In questo modo addirittura per quanto veniva detto che la memoria teneva 500 sms in veritą poteva tenerne 250 ricevuti piu 250 inviati (i modelli stavano nel sistema e le bozze non so in base a che cosa finissero nella memoria o degli inviati o de ricevuti). e per me che ero abituato a tener ovuoti i messaggi inviati in pratica continuava a dirmi lo stesso continuamente che la memoria era quasi piena quando avevo solamente 200 messaggi ricevuti in memoria.

se non ho capito male epr il samsung corby i5500 ha andorid quindi credo che cambiando magari app dei messaggi che magari prevede di salvarli su sd si possa risolvere tutto.
 
Top
5 replies since 15/11/2012, 18:19   1161 views
  Share