gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Posts written by g'oz

view post Posted: 9/8/2015, 21:24     Ciao Goz e forumisti - lo scrigno dei ricordi..le discussioni chiuse
ahahahahahahahahaha ciaoooo igor :D

ti ho pensato più volte e mi chiedevo come proceva.. tutto... la vita, gli studi, gli amori ^_^
view post Posted: 8/7/2015, 08:22     cosa fare quando vi scappa la cacca - offtopic
dopo anni questo posto continua a destare interesse :D
view post Posted: 8/7/2015, 08:21     Microsoft Ms-dos sul Lumia - tecnologia e computer
ma io l'ho installato... una simpatica idea... puoi aprire gli sms, la macchina fotografica (ASCII cam) e qualche altra funzione :)
view post Posted: 14/6/2015, 20:38     Salvini: Propaganda di regime - Disinformazione
Sebbene coincidenze e fenomeni di risonanza mi affascinino, non penso che questo sia il caso. Sfogliando le notizie, ne noto tre quasi in successione:


ilFattoquotidiano.it:"Aggressione col machete a Milano, salvo il braccio del capotreno. Arrestati 2 sudamericani"

liberoquotidiano.it:"Milano, egiziano minaccia passanti con una roncola

ilFattoquotidiano.it:"Donna decapitata a Milano, la testa gettata nel cortile del palazzo. Arrestato 21enne: è un transessuale dell’Ecuador"

Ho preso volutamente 2 giornali di schieramenti "opposti" e nonstostante questo non si può non notare come le notizie siano simili e presentano tutte 3 fattori comuni: Milano, armi bianche ed extracomunitari. E' pazzesco e non so darmene una spiegazione se non nel fatto che per quanto improbabile non è impossibile, se poi a questo si aggiunge che i media hanno la tendenza a spingere l'opninione pubblica verso determinate posizioni... e di seguito ? viene da chiedersi verso cosa stanno spingendo? o in altre parole... a chi conviene tutto ciò?

Se poi si aggiuge che esistono pagine come questa: Napoletani con Salvini (che a prima occhiata non sembrerebbe ironica) capisci che questa ormai il danno è fatto:

siamo nella MERDA!
view post Posted: 6/5/2015, 14:47     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
direi che non ti puoi lamentare... almeno io , finalmente, sono nella metà alta della classifica...
view post Posted: 3/5/2015, 14:48     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
Classifica del 03/05/2015

CITAZIONE
01- Bilancia
02- Acquario
03- Leone
04- Capricorno
05- Scorpione
06- Sagittario
07- Toro
08- Ariete
09- Gemelli
10- Pesci
11- Vergine
12- Cancro
view post Posted: 27/4/2015, 06:40     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
Classifica del 26 aprile 2015:

CITAZIONE
01- Cancro
02- Vergine
03- Capricorno
04- Toro
05- Ariete
06- Scorpione
07- Acquario
08- Pesci
09- Bilancia
10- Gemelli
11- Sagittario
12- Leone
view post Posted: 19/4/2015, 14:41     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
Classifica del 19 Aprile 2015:

CITAZIONE
01- Capricorno
02-Cancro
03- Vergine
04- Pesci
05- Toro
06- Sagittario
07- Bilancia
08- Gemelli
09- Scorpione
10- Ariete
11- Leone
12- Acquario
view post Posted: 12/4/2015, 15:01     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
Classifica del 12 Aprile 2015

che palle

CITAZIONE
01- Vergine
02- Gemelli
03- Ariete
04- Bilancia
05- Cancro
06- Leone
07- Toro
08- Capricorno
09- Sagittario
10- Acquario
11- Scorpione
12- Pesci
view post Posted: 9/4/2015, 08:08     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
..e pensa a me che sono sempre sotto di te
view post Posted: 7/4/2015, 08:18     classifica oroscopo settimana paolo fox - tv
Classifica del 5 Aprile 2015:

CITAZIONE
01: Leone
02: Vergine
03: Pesci
04: Sagittario
05: Toro
06: Gemelli
07: Ariete
08: Cancro
09: Bilancia
10: Capricorno
11: Acquario
12: Scorpione
view post Posted: 5/4/2015, 08:44     l'aereo schiantatosi su una montagna di bugie - Disinformazione
Ci sono troppe cose che non convincono... cose che anche ad uno profano come me saltano subito all'occhio, onestamente non mi sono fatto un idea di quale sia la vera causa.
Non ci sono tracce della coda e delle turbofan (che generalmente restano integre) e della coda... e si trova un cell. funzionante... non lo so puzza... come mi è puzzato subito quando ho visto al telegiornale come descrivevano il copilota, un profilo che nella realtà non quadra... staremo a vedere
view post Posted: 4/4/2015, 11:01     l'aereo schiantatosi su una montagna di bugie - Disinformazione
fonte: http://megachip.globalist.it tradotto da: sputniknews.com

CITAZIONE
Seri dubbi dei piloti europei sull'inchiesta Germanwings

I piloti preoccupati: sul caso del volo Germanwings l'operato del pubblico ministero francese ostacola una corretta indagine dell'incidente.

I piloti europei hanno espresso preoccupazione per l'inchiesta sul disastro del volo Germanwings U4-9525 Barcellona-Düsseldorf del 24 marzo: sostengono che l'operato del pubblico ministero francese ostacola una corretta indagine sull'incidente.

da Sputnik.

L'ECA (European Cockpit Association), l'associazione che rappresenta oltre 38.000 piloti europei, afferma che il procuratore francese − che opera accanto alla struttura investigativa preposta alle indagini sugli incidenti aerei - fa confusione sulle responsabilità ed è inappropriata la sua insistenza, così prematura dopo l'incidente, sul fatto che l'aereo sia stato fatto precipitare dal copilota.

L'aereo − immatricolato D-AIPX, gestito da Germanwings, volo 4U-9525 − si è schiantato sulle Alpi uccidendo tutte le 150 persone a bordo. A seguito dell'esame di una delle due scatole nere, il procuratore di Marsiglia Brice Robin ha tratto la conclusione che il copilota Andreas Lubitz abbia chiuso il pilota fuori dall'abitacolo e poi abbia deliberatamente messo l'aereo nel percorso di discesa che ha causato l'incidente.
«L'interpretazione per noi più plausibile e probabile è che il copilota, astenendosi volontariamente (con una deliberata decisione di non agire), ha rifiutato di aprire la porta della cabina di pilotaggio al capitano di volo e ha attivato il pulsante per iniziare la discesa; ha attivato questo pulsante per avviare la perdita di quota (discesa) per un motivo che oggi ignoriamo del tutto, ma che può essere considerato come un'intenzione di distruggere l'aereo» aveva detto Robin in conferenza stampa.

Infranti i protocolli internazionali

Tuttavia, pur accettando la premessa della tesi del procuratore, l'ECA ha affermato che Robin non ha rispettato i protocolli internazionali concordati.
«I piloti europei sono profondamente preoccupati per l'ultima svolta nelle indagini sul tragico incidente del volo Germanwings 4U-9525. Le relazioni degli investigatori e dei procuratori francesi − secondo cui l'incidente potrebbe essere il risultato di un deliberato tentativo di distruggere l'aereo − sono scioccanti, e i nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro familiari» ha detto l'ECA in un comunicato.
In Francia il procuratore affianca la squadra investigativa degli incidenti aerei − in questo caso il BEA (Bureau d'Enquêtes et d'Analyses: l'ufficio d'inchiesta e di analisi per la sicurezza dell'aviazione civile) - unitamente a consulenti tecnici dell'Airbus (l'industria costruttrice dell'aeromobile), la CFM International (l'azienda fabbricante del motore) e gli investigatori della BFU (Bundesstelle für Flugunfalluntersuchung: l'agenzia federale tedesca per le inchieste sugli incidenti aerei, ndt), l'omologo tedesco del BEA.

L'ECA ha dichiarato che la combinazione di ruoli ostacola le regolari indagini.
«Sottolineiamo la necessità di un'imparziale e indipendente indagine sui fattori che hanno causato questo incidente. La fuga di dati della scatola nera è una grave violazione delle fondamentali e globalmente accettate norme d'indagine sugli incidenti internazionali... Dato il livello di pressione che questa fuga di dati ha indubbiamente creato, la squadra investigativa affronta un serio inconveniente.»

«Il compito principale [ruolo] richiesto agli investigatori per la sicurezza sembra essere stato scompaginato da considerazioni procedurali. Questo è altamente pericoloso e impedisce di rendere più sicura l'aviazione attraverso le lezioni impartite dalle tragedie», si legge nella dichiarazione dell'ECA.
L'ECA ha chiarito che sebbene il procuratore intendesse che il respiro sentito dalla scatola nera indicava che il copilota era in vita durante la discesa, questa informazione da sola non è sufficiente a escludere una qualche altra forma di incapacità.


Fonte: http://sputniknews.com/europe/20150401/1020305534.html.
Traduzione per Megachip a cura di Emilio Marco Piano.
view post Posted: 3/4/2015, 17:53     l'aereo schiantatosi su una montagna di bugie - Disinformazione
FONTE: L'Orizzonte degli Eventi

CITAZIONE
GERMANSPIN
DI BARBARA TAMPERI


Non c'è niente da fare, i box come questo di Repubblica entreranno nella storia delle psyops. Ma una delle scatole nere non era risultata irrimediabilmente danneggiata ed illeggibile? Già isolato il DNA di tutti e 150 passeggeri 150, tutti e proprio tutti in così poco tempo?



Ma la migliore è quella del "giornalista che ha visto il filmato da telefonino e dice che "dà i brividi". Come i video che-non-vi-faremo-vedere dell'ISIS raccolti dalla signora Katz ad uso e consumo dei meshuge goyim.
Telefonino questo, tra parentesi, trovato miracolosamente intatto anche se precipitato ad una velocità che non ha dato invece scampo alle enormi turbine dell'aereo, nell'impatto con la montagna. Trovato per giunta tra migliaia di frammenti di fusoliera, motori, carne umana e bagagli, nel più grande puzzle della storia risolto nel minor tempo assoluto. Alla Ravensburger sono ancora ammutoliti.

Ma si può credere a questa pagliacciata? Non ne ho scritto finora solo perché volevo vedere, come nello sketch di Totò su "Pasquale maledetto", questi stupidi fin dove volevano arrivare.
Sono giorni che va avanti la farsa a puntate, alla quale si aggiunge un capitolo al giorno, praticamente un feuilletton alla Gaston Leroux, e il livello del ridicolo è ormai vicino a tracimare. Manca solo un bimbetto che alzi la manina e riveli l'oscena nudità dell'Imperatore.
Un aereo è andato a schiantarsi su una montagna, si, ma di bugie, fate ingollare con l'imbuto ogni sera dai kapò dell'informazione, che non si vergognano di rendere sempre più ridicola la loro categoria di fronte a milioni di telespettatori.
Ormai abituati a mentire ed affabulare su tutto: sulla ripresa dell'economia, sulla bontà dell'Europa, sull'uscita dal tunnel, sulla bravura di Renzi, sull'onestà del PD e su D'Alema-che-non-è-indagato, non trovano alcuna incongruenza nella favola del pilota kamikaze perché depresso. Con nessuno che abbia chiamato terra con il telefonino: "Ehi, c'è un pazzo chiuso in cabina che vuole farci schiantare!" Su United 93 telefonavano a manetta, non dite che non è possibile. Non avete visto il film? Beh, capolavoro!

Eh si, quanto mi è puzzata da subito la gita in montagna della cancelliera callipigia e di Hollande: ben due capi di stato aviotrasportati, con tutto l'ambaradan di sicurezza ed intelligence che la cosa comporta, e in men che non si dica, sul luogo del disastro, a dare una mano di propaganda europeista quanto mai inopportuna su un evento che era "soltanto" l'ennesima fatale sciagura aerea. O no?
Per non parlare del fetore che emana l'autopsia in diretta della mente del povero Lubitz. Il solito capro espiatorio sempre pronto in questi casi. Telediagnosticato di ogni tipo di sindrome depressiva - quando caso mai si tratterebbe di mass-murderer, dai soliti incompetenti che si permettono di parlare di psichiatria quando sarebbe meglio che parlassero di calcio, e poi e poi.
Abbiamo assistito alla costruzione di un personaggio perfetto in senso letterario da dare in pasto all'opinione pubblica che, per paura di vedersi appiccicare la lettera scarlatta del complottismo, non oserà mettere in dubbio la sua veridicità, nonostante un film argentino recente abbia praticamente raccontato, con mesi d'anticipo, la stessa identica storia grottesca di questo Gabriel Pasternak tedesco. C'è effettivamente un filo che lega gli sceneggiatori cinematografici e gli spin doctors. Da sempre. Sappiatelo.
E poi il ridicolo autodafé dei tedeschi che si sentono toccati nella loro preziosa infallibilità e ci fanno su le copertine lacrimogene autocommiseranti.

Chiediamoci piuttosto quanti sono ormai ultimamente gli aerei caduti, scomparsi, volatilizzati e le vittime sui cui tragici destini si stanno raccontando le versioni più assurde, quasi che chi le inventa volesse solo sadicamente prendersi gioco di una platea di boccaloni ontologicamente inferiori?
Perché i piloti delle linee aeree cominciano a rifiutarsi di volare dopo questi ultimi incidenti?
Ma credete davvero che, seppur in una linea aerea low cost, un pilota possa tenere nascosto uno stato mentale come quello che viene ora attribuito a Gabriel Pasternak, oops!, a Lubitz? Hanno tentato pure di infilarci la storia che si era appena lasciato con la morosa. Manco la D'Urso.

Voi credete pure che le cose siano andate come vi stanno raccontando. Io sento puzza di spin lontano un chilometro. Non posso farci niente. Trascende ogni mio controllo. Da quella sera dell'undici settembre quando dissero di aver trovato, tra le macerie fumanti e il polverone di due grattacieli crollati, il passaporto intatto del "terrorista arabo", scusatemi tanto, ma non credo più a niente.





Barbara Tamperi

Fonte: http://ilblogdilameduck.blogspot.it

Link: http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2015/04/germanspin.html

fonte: http://megachip.globalist.it tradotto da: sputniknews.com

CITAZIONE
Seri dubbi dei piloti europei sull'inchiesta Germanwings

I piloti preoccupati: sul caso del volo Germanwings l'operato del pubblico ministero francese ostacola una corretta indagine dell'incidente.

I piloti europei hanno espresso preoccupazione per l'inchiesta sul disastro del volo Germanwings U4-9525 Barcellona-Düsseldorf del 24 marzo: sostengono che l'operato del pubblico ministero francese ostacola una corretta indagine sull'incidente.

da Sputnik.

L'ECA (European Cockpit Association), l'associazione che rappresenta oltre 38.000 piloti europei, afferma che il procuratore francese − che opera accanto alla struttura investigativa preposta alle indagini sugli incidenti aerei - fa confusione sulle responsabilità ed è inappropriata la sua insistenza, così prematura dopo l'incidente, sul fatto che l'aereo sia stato fatto precipitare dal copilota.

L'aereo − immatricolato D-AIPX, gestito da Germanwings, volo 4U-9525 − si è schiantato sulle Alpi uccidendo tutte le 150 persone a bordo. A seguito dell'esame di una delle due scatole nere, il procuratore di Marsiglia Brice Robin ha tratto la conclusione che il copilota Andreas Lubitz abbia chiuso il pilota fuori dall'abitacolo e poi abbia deliberatamente messo l'aereo nel percorso di discesa che ha causato l'incidente.
«L'interpretazione per noi più plausibile e probabile è che il copilota, astenendosi volontariamente (con una deliberata decisione di non agire), ha rifiutato di aprire la porta della cabina di pilotaggio al capitano di volo e ha attivato il pulsante per iniziare la discesa; ha attivato questo pulsante per avviare la perdita di quota (discesa) per un motivo che oggi ignoriamo del tutto, ma che può essere considerato come un'intenzione di distruggere l'aereo» aveva detto Robin in conferenza stampa.

Infranti i protocolli internazionali

Tuttavia, pur accettando la premessa della tesi del procuratore, l'ECA ha affermato che Robin non ha rispettato i protocolli internazionali concordati.
«I piloti europei sono profondamente preoccupati per l'ultima svolta nelle indagini sul tragico incidente del volo Germanwings 4U-9525. Le relazioni degli investigatori e dei procuratori francesi − secondo cui l'incidente potrebbe essere il risultato di un deliberato tentativo di distruggere l'aereo − sono scioccanti, e i nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro familiari» ha detto l'ECA in un comunicato.
In Francia il procuratore affianca la squadra investigativa degli incidenti aerei − in questo caso il BEA (Bureau d'Enquêtes et d'Analyses: l'ufficio d'inchiesta e di analisi per la sicurezza dell'aviazione civile) - unitamente a consulenti tecnici dell'Airbus (l'industria costruttrice dell'aeromobile), la CFM International (l'azienda fabbricante del motore) e gli investigatori della BFU (Bundesstelle für Flugunfalluntersuchung: l'agenzia federale tedesca per le inchieste sugli incidenti aerei, ndt), l'omologo tedesco del BEA.

L'ECA ha dichiarato che la combinazione di ruoli ostacola le regolari indagini.
«Sottolineiamo la necessità di un'imparziale e indipendente indagine sui fattori che hanno causato questo incidente. La fuga di dati della scatola nera è una grave violazione delle fondamentali e globalmente accettate norme d'indagine sugli incidenti internazionali... Dato il livello di pressione che questa fuga di dati ha indubbiamente creato, la squadra investigativa affronta un serio inconveniente.»

«Il compito principale [ruolo] richiesto agli investigatori per la sicurezza sembra essere stato scompaginato da considerazioni procedurali. Questo è altamente pericoloso e impedisce di rendere più sicura l'aviazione attraverso le lezioni impartite dalle tragedie», si legge nella dichiarazione dell'ECA.
L'ECA ha chiarito che sebbene il procuratore intendesse che il respiro sentito dalla scatola nera indicava che il copilota era in vita durante la discesa, questa informazione da sola non è sufficiente a escludere una qualche altra forma di incapacità.


Fonte: http://sputniknews.com/europe/20150401/1020305534.html.
Traduzione per Megachip a cura di Emilio Marco Piano.


Edited by g'oz - 4/4/2015, 12:01
12623 replies since 26/3/2009