gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Votes given by ^ancy^

view post Posted: 30/6/2011, 10:16 by: IGORRAVASI     +1sfogatoio - flood
no non è la bella dd xD
view post Posted: 17/6/2011, 20:43 by: g'oz     +1Mi sento forte e debole contemporaneamente... - l'angolo del pippone
il discorso è complicato e per niente stupido.

io penso che per essere felici prima bisogna imparare ad esserlo da soli, indipendentemente dagli altri. Già questo non è per nulla semplice... però è la base su cui costruire qualsiasi cosa. Implicare la propria felicità alla presenza di terzi è un gioco molto rischioso.. perchè significa affidare la propria felicità ad altre persone. Daresti le chiavi di casa a tutti?? Le chiavi della macchina??

Non penso proprio..

Però chissà perchè affidiamo a sconosciuti la nostra felicità. E questo è paradossale.

Penso che questa si la base.. dopo di che, però c'è una cosa importantissimo.. l'uomo non è una isola, non lo è! E convincersi del contrario è profondamente sbagliato.
Penso di aver capito quello che dice Ancy. E penso che sia una sorta di posizione in bilico tra le due cose dette sopra.. e pnso che sia un perenne oscillare tra questi 2 bisogni.

.... e vie di mezzo e l'uno mascherato dall'altro e viceversa...

CITAZIONE
..confondendo solitudine con libertà...

view post Posted: 16/6/2011, 20:04 by: Dea Divina     +1Mi sento forte e debole contemporaneamente... - l'angolo del pippone
mmm..secondo me è interessante,,,credo che ognuno di noi abbia una forza interiore che ti permetta di fare tante di quelle cose che non immagini..ma chissà perchè non riusciamo a fare le cose in modo assolutamente autonomo senza qualcuno che ci appoggi..pe lo meno per me..quindi..la mia domanda non è se è possibile essere autosufficienti..ma come saremmo se lo fossimo davvero...
view post Posted: 11/6/2011, 14:25 by: Dea Divina     +1I modi per scaricare qualcuno - offtopic
mapoi ce ne sono stati altri che si sono infatuati e che io ho imprato ad usare..ma ora non li ricordo quasi +! =) il fatto è che io dicevo che non c'era nulla da fare..loro non mi ascoltavano -.-
view post Posted: 8/6/2011, 21:40 by: g'oz     +1aforismi - perle di saggezza - frasi belle - citazioni - l'angolo del pippone
CITAZIONE
mi bastano le scelte sbagliate a farmi compagnia

autocit. XD

:goz:
view post Posted: 7/6/2011, 08:27 by: g'oz     +1I modi per scaricare qualcuno - offtopic
CITAZIONE (^ancy^ @ 7/6/2011, 09:16) 
Igor se devi fallo prima che lei se ne accorga da sola ^_^
e magari con una spiegazione più carina da quella che ho detto come esempio :blink:

sono pienamente daccordo con ancella. Se va fatto, bisogna farlo. Posticipare non serve a nulla
view post Posted: 6/6/2011, 20:37 by: g'oz     +1i figli delle famiglie arcobaleno... - it gets better
Allora.. finalmente mi sono fatto una mia opinione su questa questione. ^_^

E pensando mi sono scoperto favorevole x tanti motivi. Vuoi perchè è una tappa naturale che la società dovrà affrontare. Essere contrari è anacoronistico. E' opporsi alla storia. Vuoi perchè penso che essere figli di una famiglia arcobaleno non è un limite. Sicuramente permette di crescere svincolati dalla solità mentalità e dalla solita struttura sociale.
Sicuramente è un notevole passo avanti per tutti noi..
view post Posted: 19/5/2011, 10:11 by: Dea Divina     +1hai mai - flood
OVVIO....mentire su certe cose è la mia specialità =)...ma solo perchè non mi piace la mia realtà XD...
sei mai stato attratto da un uomo anche mentalmente parlando??
view post Posted: 11/5/2011, 12:03 by: g'oz     +1Il pensiero del giorno... - l'angolo del pippone
Questa mattina ho deciso di prendermela per me... che si fottano tutti ^_^

Nel senso.. fare come ieri, uscire alle 8 di mattina per tornare alle 2 di notte... mi stanca, mi sfiacca. Ho bisogno di spazi enormi dove far defluire i miei pensieri. Ho bisogno del mare dove fumarmi una sigaretta e farmi un bel pippone (anche se a dire la verità è da marzo che sono arenato in "un anno di pioggia" e non riesco a finirlo.. è proprio come scontrarsi con un muro).
Farmi prendere dai miei soliti dubbi. Polo nera o blu.. etnies con la scritta viola o bianca.Mangio a casa o fuori? E così alla fine in queste cose mi ritrovo... barba,capelli, doccia... finalmente riesco a rifare il letto. Colazione al bar... cartina,filtro, tabacco... mare!

E penso che ti ripenso e in tutto ciò mi ritrovo

La monomania di Ahab e la malinconia di Ismaele. Ognuno con la sua bianca balena, ognuno con una storia da raccontare.. sistemo la stanza. Vado non vado? Faccio non faccio? E in tutto ciò finisco con il metterci dentro i dubbi con la D maiuscola. Le domande che frullano nella testa. E il mare stà li.. fermo in movimento. A lui non gliene frega un cazzo!
Potrei chiedere a dubium..( ma stò cercando di adattarci la teoria dei giochi. Quindi per il momento resta li) e allora.. la monetina!
Soluzione a tutti i problemi... potrei tirarla. Potrei fargli una domanda. Potrei ignorarne la risposta. Potrei tirarla più volte e ignorarla più volte. Potrei....

Cazzo.. è già caduta.

:lol:
view post Posted: 3/5/2011, 19:42 by: g'oz     +1Bin Laden ucciso - (stra)Fatti di Cronaca
neanche io la capivo.. ma proprio mentre mangiavo ci pensavo.. e secondo me era l'unica cosa da fare. Spiego meglio... in qualche modo bisogna far riferimento a una specie di etica internazionale.. provando a ragionare:

in ogni caso il corpo andava seppellito entro 24h (la legge islamica dice così)
Quindi per evitare (parzialmente o quanto meno di facciata) lo scandalo internazionale dovevano seppellirlo entro 24h.. ma dove?? In america?
Non penso proprio.. significherebbe creare un santuario del terrorismo meta di pellegrinaggio di fanatici di tutto il mondo.. quindi seppellirlo in america non esiste.
Potevano metterlo in qualche fossa comune segreta.. senza nome.. ma l'avrebbero potuto scoprire (sempre se il corpo è il suo) e poi.. parliamoci chiaro.. l'america era assetata di vendetta. L'attacco alle torri gemelle andava vendicato. Io non sono daccordo, però è così.
Quindi (io penso) che la storia del mare è stat studiata a tavolino. Ed è una mossa molto astuta, in quanto si baserebbe su una cattiva interpretazione della legge islamica. Quindi per la serie...

"Noi abbiamo fatto tutto ciò che era giusto"

Una specie di buona fede causata dall'ignoranza ma che poi in realtà.. nasconde la voglia di fare uno sfregio.
Ricordiamoci i casi di Mussolini (esposto a piazzale Loreto), i figli di Saddam Hussein ecc ecc... insomma a un certo punto il cadavere diventa una specie di simulacro su cui riversare tutte le colpe.
Spero di essermi spiegato
112 replies since 14/6/2009