gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Posts written by ^ancy^

view post Posted: 23/6/2012, 10:02     Arrestato per trolling! - Cultura e Società
CITAZIONE
Perchè sostanzialmente queste cose nascono da mancanza di vita reale, che quindi venissero obbligati a vivere ^_^

concordo...!!!!

alla fine chi è su internet bisogna che sappia gestire anche i troll... internet è un bel mondo ma come tale anche qui c'è qualche pirata ;) se li riconosci non sono un problema.. alla fine i troll sono anche nella vita "non virtuale" .... non credo che questi costituiscano una delle insidie maggiori del web...

certo l'argomento era pesantuccio possibilmente sono entrate in gioco altre varianti come diffamazione ecc... anche secondo me il carcere è eccessivo, almeno su internet bisognerebbe poter essere liberi anche di giocare a proprio modo :lol:


view post Posted: 12/6/2012, 18:11     Il pensiero del giorno... - l'angolo del pippone
La matematica finanziaria mi fa fare considerazioni sulla mia vita e sulla scelta delle persone con cui stare calcolatori, venali, strani... sopratutto perchè i conti quadrano...
view post Posted: 12/6/2012, 18:07     The XX - Infinity - TESTO + TRADUZIONE + VIDEO - testi
CITAZIONE
Dopo te
se mi aveste visto con qualcuno di nuovo
sospeso in alto in attese del tuo ritorno,
ma la quiete è un illusione che brucia

"qualcuno di nuovo in attesa del tuo ritorno" è un concetto stranissimo.. secondo voi la persona "nuova" capisce tristemente di essere solo di passaggio?
view post Posted: 6/6/2012, 19:24     Si dipinge di verde per assomigliare ad hulk ed ora il colore non va più via - Buon Umore, curiosità e passatempo vari
Ma se voleva una mano per seccarsi e diventare di conseguenza verde credo che ci fossero tante persone disponibili!!! Bastava chiedere :lol:
view post Posted: 6/6/2012, 19:21     Viaggi astrali - offtopic

Viaggi astrali



CITAZIONE
L'espressione esperienza extracorporea, nota anche con gli acronimi O.B.E e talvolta O.O.B.E. (dall'inglese out-of-body experience), sta ad indicare tutte quelle esperienze, la cui interpretazione rimane controversa, nelle quali una persona percepisce di "uscire" dal proprio corpo fisico, cioè di proiettare la propria coscienza oltre i confini corporei.

Più stringatamente, sta ad indicare quella sensazione che taluni provano come se stessero fluttuando all'esterno del proprio corpo e, in taluni casi, percependo la presenza del proprio corpo da un punto esterno ad esso (autoscopia).

Circa una persona su dieci ritiene di aver avuto qualche volta nella vita una di queste esperienze.

fonte: wiki

Li avevo scoperti tempo fa tramite la lettura di "Veronika decide di morire" e avevo approfondito l'argomento autonomamente. C'è chi dice che sono fenomeni che avvengono a persone psicologicamente patologiche, e quindi illusioni; chi invece propone di provare per credere senza sollevare dibattiti o comunque richiedere atti fede sull'argomento.

A me personalmente è venuto spontaneo considerarli eventi possibili si da subito, cioè ho saltato la fase "potrebbe essere una bufala", è stato come se avessi un istinto che contrastava la possibilità di mettere in dubbio l'esistenza dei viaggi astrali.

Un istinto seguito a catena da "paura" come qualunque cosa di cui non si sà a sufficienza. In realtà ho letto che applicare tecniche per provare esperienze extra corporali può essere pericoloso e causare conseguenze psicologiche serie se non fatte con i giusti accorgimenti.

Ovviamente da ciò si percepisce il mio impulso nel provare timore dato che la follia è sempre stata una mia grande paura con cui ho imparato a convivere e che esorcizzo ogni giorno seguendo la filosofia "io sono pazza e i pazzi sono i migliori" :lol:


Ma anche notevolmente positive perchè si prende maggiore coscienza della propria anima e si sfata la paura della morte.


Voi conoscete questo argomento? che ne pensate?


view post Posted: 28/5/2012, 20:21     sfogatoio - flood
CITAZIONE
Forse l'unica è supportare anonymous

cos'è? forse ne hai parlato già e mi sfugge scusa...



ed eccomi qui di nuovo a lamentarmi..lo sò che è fastidioso... è proprio in questo momento dovrei studiare e studierò ne sono sicura ma prima devo provare a levarmi questo punto fisso dalla testa...

le persone continuano a deludermi sia direttamente che indirettamente... eppure io continuo a fidarmi ma questo porta a circolo vizioso infinito...

il punto è che sta volta non mi sento nemmeno triste ma stupida!!
stupidissima..

cioè possibilmente sono io la sbagliata perchè non posso credere che prima o poi tutti mi deludano così profondamente... gli umani commettono errori questo è normale... io per prima ...

ma commettere errori su errori ... fare del male agli altri gratuitamente... calcolando mossa per mossa...
e io stupida che continuo a pensare che non è possibile... e sono stupida perchè se io capissi che tre quarti dell'umanità indossa maschere fatte super bene non mi dovrei stupire, ricredere o decidere con casualità o intuito chi sta mentendo...
tanto mentono tutti chi meglio chi peggio..

e poi colpiscono colpiscono le uniche persone degne di fiducia... e questo ti uccide perchè fanno male alle persone che vuoi bene... poi ti viene in mente e se mentono anche loro??? NON LO Sò.. MA VERAMENTE NON LO Sò...


basta la ragazza stupida ha finito di parlare...


view post Posted: 27/5/2012, 22:42     Diamoci la buonanotte... :) - flood
mmm... fortunatamente oggi il mio malessere immotivato o motivato ma non giustificato si è alleggerito..

quindi auguro una leggera notte a tutti :ancy:
view post Posted: 25/5/2012, 08:48     sfogatoio - flood
carusi io già di mio sono scaz***a poi ci si mettono anche gli amici che anzichè di chiedere "come và" mi rompono... ma a volte ci si può anche pensare che c'è qualcosa di strano no???


e poi anche you tube... cioè vi rendete conto che mi hanno bloccato l'account per violazione del copyright??? ma io dico... :S
cioè mi hanno segnalato il montaggio video di un anime fatto l'anno scorso... ma mi sono seriamente rotta..

senza contare le mie solite fisime e complicazioni...

uffa... ma questo topic lo uso solo io??

vabbè ho finito il monologo incomprensibile :(

sperando che almeno scrivendolo qua mi passano i pensieri negativi ...
view post Posted: 19/5/2012, 11:09     Bomba davanti a scuola a Brindisi - (stra)Fatti di Cronaca

Bomba davanti a scuola a Brindisi
Morta una ragazza, otto ferite


CITAZIONE
Una bomba è esplosa di fronte all'Istituto superiore per il turismo di Brindisi provocando la morte di una ragazza e ferendo altre otto studentesse che stavano entrando a scuola. L'esplosione sarebbe stata provocata da tre bombole di gpl collegate con un innesco e posizionate su un muretto dell'Istituto. Una delle ragazze ferite è in condizioni disperate.
11:53 Tre le bombole di gas utilizzate

Sono tre, secondo i primi accertamenti degli investigatori, le bombole di gas utilizzate nell'attentato, che ha causato la morte di una studentessa e il ferimento di altre dieci persone, otto delle quali studenti.
11:31 Usato un telecomando per innescare l'esplosione

Secondo i primi rilievi, per far esplodere le bombole del gas è stato utilizzato un telecomando: chi l'ha azionato ha atteso che gli studenti si avvicinassero prima di innescare la detonazione.
11:15 La scuola aveva vinto il concorso sulla legalità

La scuola Morvillo Falcone aveva vinto il primo premio della prima edizione del concorso sulla legalità. Lo ricorda il portale studentesco Universinet.it che chiede con forza "una immediata reazione dello Stato contro la barbarie terroristica di stampo mafioso che ha colpito un istituto da sempre impegnato in prima linea per promuovere la cultura della legalità contro tutte le mafie".
11:12 Il preside: "Volevano uccidere"

"E' stato fatto per uccidere: a quell'ora le ragazze entravano, proprio a quell'ora. Fosse accaduto alle 7,30 non ci sarebbe stata nessuna conseguenza". Lo dice Angelo Rampino, il preside dell'Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi dove è avvenuta l'esplosione.
10:40 La vittima è una 16enne

La ragazza deceduta, che aveva 16 anni, si chiamava Melissa Bassi ed era originaria di Mesagne. Inizialmente si era parlato di due ordigni nascosti in un cassonetto della raccolta differenziata per la carta posto nelle immediate vicinanze dell'ingresso dell'Istituto femminile Morvillo Falcone. In realtà le bombole sarebbero state poste su un muretto della scuola. Le esplosioni sono avvenute poco prima delle otto scatenando il panico tra i ragazzi che stavano entrando. La scuola è stata evacuata a circondata dalle forze dell'ordine.
10:35 L'apprensione di Napolitano
10:20 Operata una ragazza, è gravissima
10:12 Si pensa alla pista mafiosa

fonte

Che tristezza... :(
Non riesco più a metabolizzare queste notizie sconcertanti..
Ovviamente non credo per nulla alla pista mafiosa... Era solo quello che volevano fare credere...
view post Posted: 18/5/2012, 18:14     Fb in borsa - tecnologia e computer

Fb in borsa



CITAZIONE
Facebook, oggi l’Ipo in Borsa
di Floriana Giambarresi - 18 maggio 2012 alle 12:07


Alle ore 17 italiane di oggi, Facebook debutterà in Borsa con il titolo FB: le azioni sono state collocate al NASDAQ al prezzo di 38 dollari ciascuna, dunque la valutazione complessiva dell’azienda di Mark Zuckerberg arriva a 104 miliardi di dollari.

Sono in tanti gli investitori che sperano si possa ripetere ciò che era accaduto con il collocamento di Google, il cui prezzo dei titoli aveva raggiunto, a soli tre anni dall’ingresso in Borsa, quota 750 dollari. Si ipotizza che Facebook possa essere la prossima Google e Mark Zuckerberg niente meno che il futuro Steve Jobs, uno dei fondatori di Apple, considerato un vero e proprio genio.

Mark Zuckerberg mantiene il controllo di Facebook con il 57,5% dei diritti di voto, e l’azienda punta con l’Ipo a raccogliere fino a 18,4 miliardi di dollari. Con una valutazione di 104 miliardi, azioni a 38 dollari e un Ipo del genere, Facebook è la più grande azienda tecnologica della storia per piazzamento al NASDAQ e segue solamente General Motors e Visa.

I bookmaker di Londra ipotizzano un forte rialzo per le azioni di Facebook, che potrebbero essere chiuse a breve sopra i 56 dollari. Spreadex ricorda in tal senso che il titolo LinkedIn salì del 109% il primo giorno di quotazione e quello di Groupon, invece, del 31%, dunque si crede che per il social network di Menlo Park avverrà la medesima cosa. Con lo sbarco al NASDAQ, la ricchezza personale di Mark Zuckerberg salirà a circa 20 miliardi di dollari.

fonte

Molti criticano o si scandalizzano per questa notizia... ma non capisco cosa c'è di sbagliato o strano?

Io voglio comprare delle azioni di fb u.u

Ecco qui come và per il nostro amato/odiato Zuckerberg in borsa:

qui
view post Posted: 18/5/2012, 12:20     Come google potrebbe sconfiggere facebook - tecnologia e computer
Goz secondo me sono loro che non voglio essere lanciati ora...
Stanno preparando il terreno ...

E da quello che vedo una possibile mossa è che fb e G+ si incorporino...
Se notate infatti fb continua ad apportare migliorie (quindi non sembra aver intenzione di morire) ma nel contemporaneo aumentano le applicazioni che permettono le condivisioni su entrambi i social...
Intendo applicazioni che partono stesso da fb... basta notare i "phrases" ...

view post Posted: 18/5/2012, 12:08     Un pensiero su facebook e l'anonimato nella rete - Cultura e Società
chi sono per volere la carta identità?? mica sono un istituzione....

credo che la violazione la facciano loro chiedendo un dcumento
view post Posted: 18/5/2012, 12:06     Rossella Urru-Dimenticata - Disinformazione
a dire la verità credo che il ragionamento di fondo sia proprio questo .. "è una povera volontaria sicuramente ci danno i soldi".. ma siccome in Italia le cose funzionano al contrario...

poi possibilmente gli serve per curarsi stesso tra loro...

mi chiedo come facciamo a sapere che è ancora viva.. chi sà in che condizioni si trova...
2153 replies since 14/6/2009