gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Il pensiero del giorno...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 09:28     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no.. non intendevo così in grande... intendevo, esempio banalissimo... che una persona molto riservata.. qui potrebbe essere visto come uno antipatico mentre nei paesi scandinavi sarebbe la normalità.. insomma esempi come questo. Un pò più banali...

^_^
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 09:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Penso, penso che siamo un pò tutti impazziti.. penso che sia più importante apparire.. penso che ognuno si ritagli la realtà come meglio crede. Penso che ci voglia un pò di umiltà...

Vedo cozze che si comportano da strafighe.. gente con il diploma a pagamento che parla da laureati... disoccupati che si atteggiano da grandi manager..
Penso che tutto sia semplice e chi lo complica lo fa solo per cercare di dargli il proprio senso... penso che tutto ciò sia molto triste
 
Top
frankei
view post Posted on 19/11/2010, 19:25     +1   -1




Penso che quando non stai bene in un posto devi fare le valige e andare via
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 09:55     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


eh già... partire è un poco morire ma è certo assai meglio partire, si sà (cit.)
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 10:05     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


quale canzone era?
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 10:09     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono un gruppo di siracusa che si chiamano "Fiaba" :ok:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 00:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Penso che certe volte si farebbe di tutto pur di star lontani da se stessi...fino a dimenticarti, fino a dimenticarsi. Che l'assenza può diventare presenza. Ho pensato tanto anche al fatto che alla fine se ti arrabbi con qualcuno è solo perchè gli vuoi bene. E che passato il momento resta quello che c'è di vero. Il momento è importante anche se dura un anno. Penso che fidarsi è l'unica.. pensare che chi ti è a fianco a fatto un buon lavoro e sa il fatto suo. Pensare che chi ti vuole bene.. te ne vuole a prescindere, indipendentemente da quello che fai ma per quello che sei. Certe volte si spera troppo o semplicemente si attende. Ma forse fidandosi non si regge un peso da soli, forse potrebbe diventare anche più facile

Penso che non avendo tempo mi mancano i pipponi...
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


non mi ricordo che si scriveva in questo topic... comunque...

il mio pensiero del giorno è che non bisogna mai arrendersi e bisogna sempre credere in se stessi....
solo noi sappiamo le nostre infinite capacità anche se non ci crediamo... e non dobbiamo farci mai dire da nessuno chi siamo....
secondo me in questo sta il segreto dell'uomo...
sapete quando si dice che l'uomo utilizza sono il 15% del suo cervello?? (o una percentuale simile)
bene secondo me se noi riuscissimo a credere che possiamo spostare le cose con il pensiero e ci impegnassimo seriamente ci riusciremmo...
ovviamente è solo un esempio per dire che per alcune persone per riuscire in qualcosa ci mettono più tempo altre meno ma tutti abbiamo delle capacità incalcolabili... dipende solo da quando ne siamo consapevoli....
forse è più difficile convincere noi stessi di questo che altro...

aggiungo in fine che a volte il fallimento è solo un illusione :)

SPOILER (click to view)
ci vuole poco per diventare di nuovo ottimista ihihih

 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 20:15     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


il mio pensiero del giorno è lei
la ragazza che mi ha fatot stare meglio nella mia vita
e che mi ha fatto stare peggio allo stesso tempo.
vaffanculo amore mio!
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/1/2011, 20:53     +1   -1




il mio pensiero del giorno.....

semplicemente che le cose nno cambiano poi così tanto come vogliono farti credere...se la tua vita è stata in un certo modo, dificilmente riuscirai a cambiarla radicalmente.....ahimè
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
semplicemente che le cose nno cambiano poi così tanto come vogliono farti credere...se la tua vita è stata in un certo modo, dificilmente riuscirai a cambiarla radicalmente.....

questo anticipa il tema di un pippone a cui stò pensando.. ne riparleremo :ok:

e di risposta cade a fagiolo

CITAZIONE
il mio pensiero del giorno è che non bisogna mai arrendersi e bisogna sempre credere in se stessi....

CITAZIONE
aggiungo in fine che a volte il fallimento è solo un illusione

bhè.. c'è una meta da raggiungere se non la raggiungi allora dici che hai fallito.. io non penso invece, perchè secondo me molte volte la meta del viaggio è il viaggio stesso (anzi sempre) e non l'ìobiettivo... poi se una cosa ha da essere allora sicuramente sarà, ed è quello il raggiungimento. Il resto sono tutte cazzate che ci imponiamo per stare a galla

^_^

dai igor.. pensa che ogni cosa è uno scalino, una cosa che ti serve per andare sempre più in alto. alla fine si ci deve passare è inevitabile... ed è anche giusto così


 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 00:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


penso che basterebbe poco... veramente poco. E che alla fine l'unica è fidarsi. :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 12:03     +2   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Questa mattina ho deciso di prendermela per me... che si fottano tutti ^_^

Nel senso.. fare come ieri, uscire alle 8 di mattina per tornare alle 2 di notte... mi stanca, mi sfiacca. Ho bisogno di spazi enormi dove far defluire i miei pensieri. Ho bisogno del mare dove fumarmi una sigaretta e farmi un bel pippone (anche se a dire la verità è da marzo che sono arenato in "un anno di pioggia" e non riesco a finirlo.. è proprio come scontrarsi con un muro).
Farmi prendere dai miei soliti dubbi. Polo nera o blu.. etnies con la scritta viola o bianca.Mangio a casa o fuori? E così alla fine in queste cose mi ritrovo... barba,capelli, doccia... finalmente riesco a rifare il letto. Colazione al bar... cartina,filtro, tabacco... mare!

E penso che ti ripenso e in tutto ciò mi ritrovo

La monomania di Ahab e la malinconia di Ismaele. Ognuno con la sua bianca balena, ognuno con una storia da raccontare.. sistemo la stanza. Vado non vado? Faccio non faccio? E in tutto ciò finisco con il metterci dentro i dubbi con la D maiuscola. Le domande che frullano nella testa. E il mare stà li.. fermo in movimento. A lui non gliene frega un cazzo!
Potrei chiedere a dubium..( ma stò cercando di adattarci la teoria dei giochi. Quindi per il momento resta li) e allora.. la monetina!
Soluzione a tutti i problemi... potrei tirarla. Potrei fargli una domanda. Potrei ignorarne la risposta. Potrei tirarla più volte e ignorarla più volte. Potrei....

Cazzo.. è già caduta.

:lol:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 11/5/2011, 20:13     +1   -1




se ci fosse l'elemento "mi piace" lo cliccherei... ^_^
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


c e il mi piace.. cliccalo... cazzo.
 
Top
130 replies since 14/5/2009, 09:08   1151 views
  Share