gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


soluzioni poco realistiche direi ahaha XD

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 13:20     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Io ho una mia vita... che già la soffocate è sbagliato... se poi fate anche finta di lasciarmi libera è sadico e crudele..
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ancellina... ma che è successo?

chi ti soffoca?
chi ti fa credere libera?

su.. dai.. parla con lo zio g'OZ
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 9/8/2011, 21:57     +1   -1




AGHINA =(
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


dd :zizi:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


zio goz *_*
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:50     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:bri:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 10/8/2011, 13:27     +1   -1




perchè devo fare quello che non voglio fare..ma se non lo faccio non farò mai quello che voglio fare...è contorto ma è così ù.ù aiuto :bliss:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


penso che un pò tutti abbiamo questo problema.. io penso che la soluzione è AMARE ogni cosa che si fa. Anche la più brutta
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 10/8/2011, 21:19     +1   -1




PERCHè..NEL 2011 mi dpmando ci sia ancora così tanta ignoranza..mi sono sentita dire "tu sei una femmina quindi..." quindi cosa?non posso avere pari diritti di voi uomini?non posso godermi la mia gioventù?non posso divertirmi con i miei amici?non posso avere AMICI?per tutto questo sono stata definita "testa malata" ..perchè ho solo voglia di vivere.?e pensare che non potrebbe proprio parlare..per tutto quello che mi ha fatto..con quale arroganza pensa di aver ragione quando alla mia infanzia ha solo aggiunto sofferenza. io ho bisogno di essere felice con me stessa...e io ancora che mi pongo problemi nel dare dispiaceri alla mia famiglia..me ne andrò via con o senza il loro consenso..la vita è mia..mi bandiscono dalla famiglia?facciano pure...si renderanno conto che le cose giuste sono quelle che ti rendono felici. sono stanca e desolata
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 08:18     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Tati è vero tu sei "femmina", almeno mi così mi sembra :lol: , ma è anche vero che sei una "femmina" forte!!!

riuscirai come sempre ad andare avanti..

ps. OMG come fanno a dire "femmina" io l'ho scritto tre volte e mi è venuto così male XD
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
io ho bisogno di essere felice con me stessa...

penso che questo sia un OBBLIGO. Penso che essere felici deve essere l'obbiettivo principale. Tutto il resto sono solo riempitivi.

CITAZIONE
me ne andrò via con o senza il loro consenso..

Lo scopo del frutto è staccarsi dall'albero e cadere lontano dalla radice... ma non troppo. Ma staccarsi in ogni caso si.

Però ti spiego.. io sono di qualche anno più grande di te (giusto uno o due...non ricordo XD ) e quindi "teoricamente" dovrei essere esente da rotture varie da parte dei genitori (e in effetti lo sono) però io penso che alla fine sono i miei genitori e anche se potrò avere 50 anni devo cercare di renderli felici e sereni, in ogni caso, evitando di dargli dispiaceri. Perchè, per quanto possono sbagliare e farti arrabbiare, sono le persone che ti hanno messo al mondo con un gesto d'amore e che ti ameranno per sempre solo per il fatto perchè tu sei e non per quello che fai o per quello che dici o perchè sei bella o brava. Certo.. delle volte questo amore si manifesta nei modi sbagliati. Certe volte incomprensibili e anche ridicolo. Ma è fuor di dubbio che è così.

Per questo penso che è sempre bene cercare di non prendersela e capire che i piccoli scontri ci sono con tutti. Quindi anche con loro e passarci sopra può essere molto meglio che non fare una guerra a chi semplicemente ti ama.

^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 11/8/2011, 14:03     +1   -1




-.-"
che sei saggio =) quasi quanto me =)
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:39     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


io mi impegno nell'amicizia.. ma tanto sapete? forse è un esigenza e per questo non mi piace arrendermi.. però...
una volta avevo promesso che non avrei più considerato le persone accanto a me davvero amiche ma semplici persone che incontri nell'arco della tua vita senza nessun legame, poi ascoltando una canzone di Max Pezzali e sono detta che ero davvero scema a pensare una cosa simile e che dovevo dare altre possibilità... questo ragionamento mi ha sempre ripagato più o meno bene... certo altre delusioni ci sono state ma avendo creato attorno a me uno scudo molto forte non mi hanno scalfito in modo irreparabile... il problema è se qualcuno di quelle persone che non avevo lasciato fuori dallo scudo mi dovessero colpire è un pò come se fosse una slealtà perchè non mi potrei difendere... e se questo dovesse avvenire non è difficile che anche se solo uno degli elementi mi tradisse potrei irrazionalmente far uscire tutti da quell'aria che io reputo sicura...

e senza amici che mi resta?
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 27/8/2011, 19:44     +1   +1   -1




ancyna ancyna...a volte..succede..esistono milioni di incomprensioni anche con le persone a cui vuoi + bene..ma se alla fine è amicizia con la A maiuscola come credo che sia passerà anche questa..basta solo aspettare..intanto ci sono io qui accanto che so cosa ti serve e so che ti serve tanto affetto scemo da un'amica scema =)
 
Top
686 replies since 31/5/2009, 11:39   3248 views
  Share