gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

sfogatoio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 09:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


penso di si... anzi sono sicuro :)
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 11:45     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


credo di si. tutti noi quando pensiamo a una persona che non vediamo da piu di mezzora ci chiediamo come possa stare in quel momento, e siccome di sicuro qualcuno ti pensa pensa anche a come stai ;)
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 14:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


esco da 14 ore infernali... :lol:

che detta cosi sembrerebbe una stupidata ma a viverlo vi assicuro che è stato pesante... niente, ieri sera quandomangiavo miè rimasto incastrato tra i denti un qualcosa.. non so neanche che cosa. Comunque appena ho percepito la presenza dell'intruso nellamia bocca ho pensato: Sicuramente quando mi lavo i denti se ne andrà... , ma niente. Dopo aver lavato identi era ancora li.. mentre lavoravo sul pc, con un stuzzica denti cercavo di toglierlo.. e niente... provo a lavare di nuovo e più energicamente i denti.. e niente.
Decido di andare a letto fiducioso che gli acidi presenti nella saliva avrebbero fatto il loro lavoro.

Mi sveglio con un mal di denti incredibile... ancora prima di fare colazione ci do sotto con lo stuzzicadenti.. più"stuzzicavo" e più mi faceva male.. e quel coso ancora li... comunque a questo susseguono altri 5,6 tentativi tra lavare i denti, colluttorio, filo interdentale e stuzzicadente... ma niente.. devo dire che ero seriamente preoccupato e stavo pensando di andare dal dentista, che mi togliesse tutto il dente piuttosto che stare a sopportare questa agonia di questo coso.
Oggi mi siedo a tavola.. mangio e dopo di che, armato di stuzzicadenti e spazzolino, vado in bagno mi metto davanti allo specchio e tra un tentativo e un altro.. dolore allucinante ecc ecc.. riesco a togliorlo.

:bri:

voi direte.. ma a noi, che ci interessa??? sicuramente niente.. ma questo è lo sfogatoio ed è fatto apposta ^_^
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 22:01     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


che burtto. anche a me capita ogni tanto ma non di certo per 14 ore!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 11:07     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


goz se rido per il tuo ultimo sfogo te la prendi??? XD


cmq leggendo il tuo è passato il momento per il mio perchè mi hai messo di buon umore... ^_^
vabbè il mio non sò se fosse più da sfogo a da "sfigati su fb" :lol:

cioè io dico perchè i ragazzi dedicano e canzoni ma non metto il nome della persona cui sono dedicate!!!
io ho il diritto di sapere a chi è dedicato qualcosa che tu metti pubblicamente no???
no non ho a fatto il diritto però non è giusto... caz** ragazzi abbiate il coraggio di dirlo direttamente alla persona quello che pensate -.-''

ecco ho finito :lol:

 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 18:17     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Giornata all'insegna dei piccoli, fastidiosissimi, drammi...

Inizia tutto nelle mattinate, mi sveglio faccio il caffè e mentre guardo dal balcone verso l'etna mi accorgo che non ci sono più i jeans che avevo steso la notte prima... mi affaccio e proprio non riesco a vederli.
Mi affaccio dal lato del mare... e vedo che manca pure la felpa...

:bliss:

però almeno questa era nel balcone della signora di sotto.. vado in facoltà e vengo a sapere che non c'è tempo, non c'è tempo, non c'è tempo... decido di mettermi a studiare e quel maledetto cell (che era scarico) non si carica più....
Torno a casa... mi metto a guardare bene dal balcone e vedo i jeans su un tetto...

:all:

Mi improvviso il "manolo" della situazione e mi arrampico sul tetto di estranei... vado a comprare il carica batteria...nel frattempo altri impicci e grattacapi... vorrei andare a correre ma c'è un vento fortissimo e la felpa per correre è quello nel balcone della antipaticissima signora di sotto... sistemo la classifica media su stelle, faccio alcune prove per linkarla su fb.. e quel maledettissimo feisbuc continua a prendere il link della prova ignorando le ultime modifiche fatte.

*sospirone*

Morale della favola... sono le 18.05 e per quest'ora avrei voluto aber fatto 100 cose, ma sono messo ancora a cercare di risolvere tutti gli impicci. Quando li avrò risolti tutti potrà iniziare la mia giornata. Forse sarà un nuovo giorno... o forse sarà notte.
Ma pazienza... che vogliamo farci?

:tazza:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ahahah XD io mi ero accorta in mattinata che c'era il vento che portava via gli abiti e ho aiutato mia madre a prenderli (saranno state le 5 -.-'') ... certo tu pazzo a salire sul tetto .... poteva essere pericoloso...

perchè antipatica la signora?


goz non ti devi fissare su queste catene di eventi però u.u

io volevo sfruttare la mia classica fortuna per aiutare un amica oggi ma pur essendo presente non è bastata u.u

però io perseverò.. lo sò che a me la luna gira fortunata e magari posso regalarne un pò ;)

ma questo discorso qui che c'entra XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
lo sò che a me la luna gira fortunata e magari posso regalarne un pò

^_^
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 16:27     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


sapete cosa mi da fastidio ma seriamente fastidio????


Quando io dico:" ma non è che questa persona fraintende ciò che provo"
e mi rispondono: " di te??? ahahah impossibile"

Oppure dico: " ma sai è strano una certa persona a cercato di combinarmi qualcosa con un'altra"
e mi risp: " con lui??? ma che scemaa... ahahah"

Ma perchè dovrebbe essere "impossibile" che ho di diverso IO!! se dico una cosa, se sto chiedendo un consiglio mettete da parte le vostre gelosia ecc!

quando parlo con un ragazzo e un'altra amica comincia a picchiarlo (per gioco) fino a rendere la comunicazione impossibile!!
ma io dico educazione caz** cioè ma che modi sono??
se non siete al centro, se per un secondo non vi rivolgono la parola si muore????

io odio il genere femminile (nonché il mio genere) :gun1:

oltre ciò oggi mi sono bruciata i collant ho bloccato una macchinetta del caffè e conseguentemente mi sono buttata il caffè addosso e inoltre le persone non riescono ad organizzarsi pensando che ognuno ha i suoi impegni grrrrrr
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ora io dico perchè a prescindere una persona dovrebbe partire dal presupposto di non credere a quello che una persona dice... mah io non lo sò così si affronta la vita???
senza un minimo di fiducia verso il mondo???

no non è a fatto il modo giusto!!!
innocenti fino a prova contraria!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 08:48     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


carusi io già di mio sono scaz***a poi ci si mettono anche gli amici che anzichè di chiedere "come và" mi rompono... ma a volte ci si può anche pensare che c'è qualcosa di strano no???


e poi anche you tube... cioè vi rendete conto che mi hanno bloccato l'account per violazione del copyright??? ma io dico... :S
cioè mi hanno segnalato il montaggio video di un anime fatto l'anno scorso... ma mi sono seriamente rotta..

senza contare le mie solite fisime e complicazioni...

uffa... ma questo topic lo uso solo io??

vabbè ho finito il monologo incomprensibile :(

sperando che almeno scrivendolo qua mi passano i pensieri negativi ...
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bhè anciulla... a me scrivere qui molte volte mi aiuta a sfogare

Per quanto riguarda il video... è uno schifo. A me non hanno chiuso l'account ma qualche anno fa mi tolsero la musica dai video

:gun1: :gun1:

e la cosa bella è che se provi a parlare con qualcuno della situazione attuale di internet ti prendono (se va bene) per un paranoico. Nei casi peggiori per un nerd sfigato. Però poi quando gli serve gli viene facile dire: "mi trovi il link per scaricare questo?" oppure "dovrei fare questo, mi aiuti?"

Comunque... la situazione di internet è preoccupante e non ho idea di che cosa si possa fare. Forse l'unica è supportare anonymous
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Forse l'unica è supportare anonymous

cos'è? forse ne hai parlato già e mi sfugge scusa...



ed eccomi qui di nuovo a lamentarmi..lo sò che è fastidioso... è proprio in questo momento dovrei studiare e studierò ne sono sicura ma prima devo provare a levarmi questo punto fisso dalla testa...

le persone continuano a deludermi sia direttamente che indirettamente... eppure io continuo a fidarmi ma questo porta a circolo vizioso infinito...

il punto è che sta volta non mi sento nemmeno triste ma stupida!!
stupidissima..

cioè possibilmente sono io la sbagliata perchè non posso credere che prima o poi tutti mi deludano così profondamente... gli umani commettono errori questo è normale... io per prima ...

ma commettere errori su errori ... fare del male agli altri gratuitamente... calcolando mossa per mossa...
e io stupida che continuo a pensare che non è possibile... e sono stupida perchè se io capissi che tre quarti dell'umanità indossa maschere fatte super bene non mi dovrei stupire, ricredere o decidere con casualità o intuito chi sta mentendo...
tanto mentono tutti chi meglio chi peggio..

e poi colpiscono colpiscono le uniche persone degne di fiducia... e questo ti uccide perchè fanno male alle persone che vuoi bene... poi ti viene in mente e se mentono anche loro??? NON LO Sò.. MA VERAMENTE NON LO Sò...


basta la ragazza stupida ha finito di parlare...


 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:15     +1   +1   -1

posto che è una meraviglia

Group:
Member
Posts:
3,988
Reputation:
+18
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE (^ancy^ @ 28/5/2012, 21:21) 
<b>[color=blue]
CITAZIONE
Forse l'unica è supportare anonymous

cos'è? forse ne hai parlato già e mi sfugge scusa...

Anonymous è un termine dal duplice significato. Come fenomeno di Internet afferisce al concetto di singoli utenti o intere comunità online che agiscono anonimamente in modo coordinato, solitamente con un obiettivo concordato approssimativamente. Può anche essere inteso come firma adottata da unioni di hacktivists, i quali intraprendono proteste e altre azioni sotto l'appellativo fittizio di “Anonymous”. Più genericamente, indica i membri di alcune sottoculture di Internet.

Le azioni attribuite ad Anonymous sono intraprese da individui non identificati che si auto-definiscono Anonymous. Dopo una serie di controversie, proteste largamente pubblicizzate e attacchi DDoS attuati da Anonymous nel 2008, gli episodi legati ai membri del gruppo sono diventati sempre più popolari.

Anche se non necessariamente legati ad una singola entità online molti siti web sono fortemente associati ad Anonymous, come le imageboard 4chan e Futuba, i loro associati wiki, Encyclopedia Dramatica ed un certo numero di forum.
Fonte,continua a leggere se vuoi saperne di più.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


devo necessariamente, assolutamente, inderogabilmente procurarmi un pc ( o vedere di sistemare quello mio, in quanto sarà un semplice problema di un condensatore).

Ma non posso continuare con questo. Un P4 con 512 di ram. Praticamente per ogni cosa che faccio devo aspettare, aspettare, aspettare. Praticamente usa costantemente lo swap e dopo un pò inizia ad avere seri e drammatici problemi di riscaldamento.

Potrei prendere uno nuovo, di quelli economici. Ma visto l'uso massiccio ed estremo che ne faccio (ora iniziano a servirmi pure le macchine virtuali) mi servirebbero più prestazioni e quindi un pc di fascia elevata. Ma 800 euro non ce le ho da spendere per un pc.

La soluzione potrebbe essere un fisso, ma visto che viaggio sempre tra ct e paesello non posso.

:bliss:
 
Top
686 replies since 31/5/2009, 11:39   3248 views
  Share