gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

IO ODIO...

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 22/6/2010, 17:56     +1   -1




odio non capirmi
 
Top
salvostewie
view post Posted on 22/6/2010, 18:41     +1   -1




ODIO MISURE
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


odio quelli che quando si sentono "ascoltati" da terzi cambiano il tono della voce ed iniziano a gridare.

Es.
Parli con un amico,.. questo amico si accorge che nel tavolo accanto stanno ascoltando le vostre discussioni e lui cambia voce e tono in base al fatto che c'è chi ascolta
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 22:50     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


odio me per tanti motivi e pure il goz mi odia (sono uno di quelli che ha appena detto xD, no io di soltio non è che se mi sento ascoltato alzo il otno, ma lo alzo per farmi ascoltare... sarà il mio egocentrismo).

odio me perchè sono una bomba di problemi psicologici. sono egocentrico, egoista, "duro" , ma allo stesso tempo psicologicamente molto fragile, soffro di ansia, e tante robe varie, se mi gira per la testa inizio una discussione per il motivo piu stupido, magari pure avendo torto ma alal fine devo averla vinta io (e alla fine ce la faccio sempre ma solo eprchè per pena mi danno la vittoria) e mi viene ancora piu il nervoso, e poi mi viene voglia di spaccare tutto, spacco qualcosa, mi cerco di sfogare e ci ripenso e alla fine mi chiedo se forse ho fatto tutto solo per questo... perchè inizio a discutere senza un motivo valido, ma forse il motivo è che voglio discutere, mi voglio isolare nella mia rabbia. e non lo faccio col primo pirla che passa, ma lo faccio con la gente a cui voglio bene e la gente che amo. e farebbero bene a mandarmi tutti a fanculo.

mi odio perchè in certi momenti sono in un modo e in altri momenti sono in un altro, cambio del tutto la visione di certe cose, tipo schizofrenico, però me rendo conto. ed è questa la cosa brutta. perchè non è un disturbo ma sono IO.


mi odio perchè sono igor e igor è un grande stronzo e pirla

a volte mi viene voglai anche di lasciare tutto ciò pre cui la mia vita vale, di abbandonare tutto e tutti e restare da solo e cambaire radicalmente, perchè voglio che il mio "male"non ostacoli il bene di tutta la gente che mi vuole bene. Ma alla fine non lo faccoi perchè sono egoista e voglio il loro bene pur non dandogli tutto il mio.

please dopo che avete letto questo non mandatemi in manicomio. ho inziiaot a scrivere questo post solo perchè la prima cosa che mi è venuto in mente era "odio...." "me" e poi c hos critto su tutto quello che viene in mente su di me.
 
Top
salvostewie
view post Posted on 20/7/2010, 22:58     +1   -1




SPOILER (click to view)
igor per favore vai a cagare -_- nessuno di noi credo si ami (io per niente ad esempio), ma come ti ho detto altre volte sei uno dei pochi ragazzi della tua età con la testa appsto che conosco..a meno che nella vita reale sei uno diverso..ma non credo..quindi per favore


ODIO dover fare OffT ahahaha
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 05:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
odio me perchè sono una bomba di problemi psicologici. sono egocentrico, egoista, "duro" , ma allo stesso tempo psicologicamente molto fragile, soffro di ansia, e tante robe varie, se mi gira per la testa inizio una discussione per il motivo piu stupido, magari pure avendo torto

non so perchè ma c'è una certa familiarità :rolleyes:

:lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 09:48     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


SPOILER (click to view)
penso che anche io qualche volta ho detto che mi odio qua dentro... però posso dirti una cosa?? penso che gli altri non ti odino non sò se un ragazzo lo prende come un complimento però quello che voglio dire è che è molto importante la consapevolezza ....
comunque posso affermare che non mi sembri un ragazzo così terribile? probabilmente essendo cosciente dei tuoi stessi processi psicologici già stai cercando di cambiare


odio la chat di facebook
 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/7/2010, 22:31     +1   -1




ODIO QUESTA MERDA DI CARATTERE CHE MI RITROVO
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:41     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


odio gli scettici creduloni
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:30     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
scettici creduloni??? :huh:

odio le illusioni...
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 21:42     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


SPOILER (click to view)
si quella gente che si mostra scettica nei confronti di fatti credibili, e poi crede nelle cose pius tupide
 
Top
frankei
view post Posted on 30/7/2010, 14:49     +1   -1




odio gli addii
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 21:51     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


odio le frasi dette senza pensare...
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 21:56     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (frankei @ 30/7/2010, 15:49)
odio gli addii

 
Top
frankei
view post Posted on 8/8/2010, 22:25     +1   -1




i pacchi
 
Top
224 replies since 8/8/2009, 13:42   1303 views
  Share