gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Perchè igor viene bannato da ogni forum???

« Older   Newer »
  Share  
^ALL^
view post Posted on 27/2/2010, 23:03     +1   -1




ci sono pure dei forum dove ci si esercita nell'0arte del trolling ?

ahahhahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 00:00     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (salvostewie @ 27/2/2010, 22:28)
ahahah igor mi fai morire XD...comunque non avev piu letto il discorso su motorolarazr...quel tyler è la persona piu odiosa che abbia mai conosciuto virtualmente...minchia che co***one

fortunatamente sono mesi che non vado su motorolarazr neanche con i fake account...
e se dovessi aver bisogno per i miei motorola chiederei su hackerpc o tutot motorola... non di certo su motorolarazr...
tra tyler e iaio mi fanno pena tutti e 2.... e genesis è troppo lecchino...(ed è copa sua che mi hanno bannato da motorolarazr, ovvero il mio primo ban). poi come mi diceva giovannic94 (l appicicosettoxD) lui e delere andavano d amore e d accordo, si sentivano pure per telefono e poi da quando l hanno fatta mod l hanno trviata....

per motorolarazr non ho parole propio... basti andare a vedere la mia presentazioene sotto forma di "coluicheè" come se la sono presa...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 03:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si quella l'avevo letta... e la reazione mi sembrava esagerata.

Comunque.. quello che non capisco è come possano esistere persone che se la prendono così tanto.. io capisco se si va sul personale con nome e cognome ma fino a quando sono cose virtuali chi cazzo se ne fotte... mal che vada si cancella e basta!

Ma fino a quando si parla di avatar digitali allora anche i flames sono pure divertenti!!

 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 28/2/2010, 03:00)
si quella l'avevo letta... e la reazione mi sembrava esagerata.

Comunque.. quello che non capisco è come possano esistere persone che se la prendono così tanto..

esattamente

se becco la discussione che mi ha fatto capire com'è quel tyler ve la posto..Mah gente assurda
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 12:22     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


mah, guarda per capire come è basta vedere coome tengono sia lui che il suo amichetto a dire che hanno "rilevato" il forum...

ma io e molti altri ci siamo fatti una domanda: iaio non capisce una sega ne di cellulari ne di computer, mentre tyler ha molte conoscenze per quanto riguarda winzozz e basi di hardware... e sta sul forum solo di notte quando è l unico...


Che senso ha un forum di modding motorola ove i "capi" non hanno molte conoscenze....

io resto sempre e comununque... UN FAN DI SURGY!!!!... E DI CARL

ah e verso gli inizi una odmanda che mi sono sempre posto ( e tuttora mi pongo) è:
scorpions che è l unico ancora di quelli di hackerpc a esser rimasto su motorolarazr, e scrive in tag sia di qua che di la di votare... LUI CHI VOTA???

 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 12:38     +1   -1




carlito è senz altro il piu competente e lo conosco da tempo ormai..per scorpion,non è ho idea sinceramente,ma piu che per chi vota l adomanda è : COME FA A RESISTERE IN QUEL FORUM?? XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 12:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


hackerpc ogni tanto vado a leggere...

quello moto ci andavo ai tempi che venivano qui a spiare igor

e già questo rende l'idea dell'infinita tristezza...
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 28/2/2010, 12:47)
e già questo rende l'idea dell'infinita tristezza...

:cheridere: :cheridere: :cheridere:
hahha troppo ridere
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:03     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (salvostewie @ 28/2/2010, 12:38)
carlito è senz altro il piu competente e lo conosco da tempo ormai..per scorpion,non è ho idea sinceramente,ma piu che per chi vota l adomanda è : COME FA A RESISTERE IN QUEL FORUM?? XD

beh un altra domanda che mi pongo invece è: come fa senza saper scrivere\ parlare un italiano abbastanza comprensibile a essere admin ovunque? (e anche le competenze non sono eccezionali...).

carlito ha una cultura immensa
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
come fa senza saper scrivere\ parlare un italiano abbastanza comprensibile

:cheridere:

cmq dopo questa storia stanno venendo gente a leggere proprio questo topic.. quindi se volete cancello tutti i nomi non vorrei che avreste altri problemi.. a me me non interessa possono stare tutti i nome che volete..
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 15:22     +1   -1




per me no
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:25     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


figurati.. a me proprio non interessa. siccome tutte queste cose sono nate da alcune cose che igor aveva scritto qui.. non vorrei che vi causino problemi.



siccome ieri leggevo su hackerpc uno che diceva ho letto nell'altro forum (ovvero qui :zizi: )
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 15:33     +1   -1




boo non credo ci siano problemi..se qualcuno ne ha puo parlare tranquillamente con il diretto interessato chiunque esso sia...ma siccome sia qua che da hacker ci siamo gente intelligenti non credo ci siano problemi,,ma chi è questo che diceva "nell altro forum" ?? e cosa diceva?? :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:34     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


mi ricordo solo che c'era 1996 nel nome.. perchè ho notato che ieri leggeva questo topic e poi ieri sera in tag su hpc diceva ho letto nell'altro forum...

quindi nulla di che..
 
Top
salvostewie
view post Posted on 28/2/2010, 15:38     +1   -1




ah si visto...hai ragione niente di che
 
Top
49 replies since 9/9/2009, 22:13   308 views
  Share