gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Lo strano caso di oscuro.... e della congrega

« Older   Newer »
  Share  
IGORRAVASI
view post Posted on 4/1/2010, 15:14     +1   -1




io spero di stacccarmi dai forum prima di raggiungere quell età!
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 15:16     +1   -1




uauauau
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 4/1/2010, 15:19     +1   -1




è ovvio -.- te l'ho detto quello che era attaccato eri tu, a me stava già sulle balle
e cmq "andar dietro" nel senso stare ad ascoltarla...
cmq ok per capricorn, avviso la mia fratellanza visto che era stato accettato -.-
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 15:21     +1   -1




Ma tu non hai visto cosa ti aveva risposto in tag?? Ora non ricordo quale forum era però...Streghetta mi disse che era incazzato nero per sta cosa,sto coglione che mai si vedeva poi però si incazzava e ora dopo che le ho scombussolato la sorella e ho avuto messi messaggi a dir poco osceni su lei nel mio contatto msn,che lui legge na parola non è stata capace di dirmela!!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 4/1/2010, 15:23     +1   -1




no nn ho visto e neanche me ne frega v.v
grazie di avermelo detto così lo sbattiamo fuori che il nostro nn è un gioco
 
Top
'Liadna
view post Posted on 4/1/2010, 15:24     +1   -1




Mah!
Francamente a me non piacevano nessuno dei due.
Non trovavo tanto normale che una donna adulta, di quella età si fissi con uno o più forum,ne trovo tanto normale che si faccia le nottate a parlare con un trentenne che neanche conosce(se poi il trentenne è mio marito mi girano non poco,ma sorvoliamo ;) ) giustamente poi si finisce con questi colpi di ottusagine,una che fà di continuo buonismo alla madre Teresa e poi ha così poca fiducia nel prossimo è da evitare a priori.
Per quanto riguarda il fratellino,bè che dire è un egocentrico coglione,perchè uno che gira con la sua foto a torso nudo su comunity,free e msn solo questo può essere.
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (†Vampyr_Empress† @ 4/1/2010, 15:23)
no nn ho visto e neanche me ne frega v.v
grazie di avermelo detto così lo sbattiamo fuori che il nostro nn è un gioco

 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 4/1/2010, 15:28     +1   -1




CITAZIONE ('Liadna @ 4/1/2010, 15:24)
Mah!
Francamente a me non piacevano nessuno dei due.
Non trovavo tanto normale che una donna adulta, di quella età si fissi con uno o più forum,ne trovo tanto normale che si faccia le nottate a parlare con un trentenne che neanche conosce(se poi il trentenne è mio marito mi girano non poco,ma sorvoliamo ;) ) giustamente poi si finisce con questi colpi di ottusagine,una che fà di continuo buonismo alla madre Teresa e poi ha così poca fiducia nel prossimo è da evitare a priori.
Per quanto riguarda il fratellino,bè che dire è un egocentrico coglione,perchè uno che gira con la sua foto a torso nudo su comunity,free e msn solo questo può essere.

giuro a me sembrava un ragazzo molto per bene ma visto questo grazie a voi mi ricredo v.v

sei TU sua moglieeeeeeeeeeeeee???? bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ME E' INVIDIOSA v.v e l'avevo anche detto a oscuro XD

cmq tornando sul discorso, avete ragione...
 
Top
'Liadna
view post Posted on 4/1/2010, 15:40     +1   -1




CITAZIONE
sei TU sua moglieeeeeeeeeeeeee????

Ebbene si sono io :D
Cmq resto sempre del parere che ognuno deve gestirsi le "proprie creature"la stessa cosa la pensa anche Oscuro,solo che poi alla fine essendo in buona fede "aiuta cani e porci"prendendola puntualmente in quel posto,speriamo solo che da ora in poi Oscuro mi dia retta.
Altrimenti gli blocco gli mp ;) :D
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 15:41     +1   -1




:basta:
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 15:50     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
Non trovavo tanto normale che una donna adulta, di quella età si fissi con uno o più forum,ne trovo tanto normale che si faccia le nottate a parlare con un trentenne che neanche conosce(se poi il trentenne è mio marito mi girano non poco,ma sorvoliamo ;) )

:cheridere:

mitica Lia

CITAZIONE
Per quanto riguarda il fratellino,bè che dire è un egocentrico coglione,perchè uno che gira con la sua foto a torso nudo su comunity,free e msn solo questo può essere.

:gun1: :gun1:

CITAZIONE
giuro a me sembrava un ragazzo molto per bene

CITAZIONE
io spero di stacccarmi dai forum prima di raggiungere quell età!

mi auguro per il tuo bene anche prima della mia di età... non fara la mia fine :bliss:

:lol:

Comunque bella storia, interessanti punti di vista in particolare l'atteggiamento di Lia, purtroppo oscuro essendo coinvolto più personalmente è più preso, però secondo me sarebbe meglio lasciare stare. Di imbecilli il mondo è pieno.. non vale neanche tutta l'importanza. Secondo me hai fatto bene a scriverlo qui (anche se a noi non riguarderebbe mai perchè non tocchiamo certe tematiche e quindi che dubito qualcuno di loro verrà mai) e l'unica cosa che puoi fare è avvisare tutti i forum amici a stare attenti... al limite puoi linkare la disc qui.
Mi fa piacere che le cose si siano risolte tra Vampyr e Oscuro

:yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 15:55     +1   -1




go'z tu me lo hai chiesto e io l'ho fatto subito mi serve da sfogo,è la seconda volta che mi sfogo quì :lol: perchè sò che quì siamo DAVVERO tra gente civile e amici!! Non l'ho fatto perchè loro leggano non mi interessa!! Gli amministratori credo che li contatterò,vedremo...
Contento anche io che abbiamo chiarito con Vampyr!
 
Top
†Vampyr_Empress†
view post Posted on 4/1/2010, 15:58     +1   -1




anche io v.v cmq si ascolta le donne che hanno sempre ragione XD
 
Top
Oscuro......
view post Posted on 4/1/2010, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Oscuro...... @ 4/1/2010, 15:41)
:basta:

 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
go'z tu me lo hai chiesto e io l'ho fatto subito mi serve da sfogo,è la seconda volta che mi sfogo quì :lol: perchè sò che quì siamo DAVVERO tra gente civile e amici!! Non l'ho fatto perchè loro leggano non mi interessa!! Gli amministratori credo che li contatterò,vedremo...
Contento anche io che abbiamo chiarito con Vampyr

si si.. hai fatto benissimo è una storia veramente interessante, io spero solo che non ti avveleni troppo perchè non ne vale la pena. ti capisco perchè quando mi arrivò l'mp che parlo nella discussione lo strano caso del nill volevo bombardare i server di fc...

se qualcuno conosce altre di queste storie.. perchè non invita i protagonisti a raccontarle qui? :lol:
*********

:cheridere:

Edited by g'oz - 4/1/2010, 16:08
 
Top
43 replies since 4/1/2010, 03:04   125 views
  Share