gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Diamoci il buongiorno!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 11:19     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Buon giorno!!!! :D

Oggi dovevo sistemare la stanza ma ho voglia di studiare (il chè è strano) o comunque di impegnare la mente quindi.... annullo questo programma per dare spazio ad altro :D

Ieri sono stata ad ascoltare quel gruppo di amici che sono stati stupendi appena posso devo farveli ascoltare...
C'erano anche altri gruppi che devo dire che mi sono piaciuti.
Mi chiedo perchè le persone non sostengono i gruppi nascenti... soprattutto gli amici sarebbe giusto, anche perchè poi non ci dobbiamo lamentare di coloro che salgono sui palchi senza nessun merito, diciamo la verità che non dipende solo dalla bravura ma anche dalla spinta che le persone che le circondano danno!!!

quindi senza aspettarci nulla in cambio dobbiamo sostenere chi se lo merita!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


questo sempre... è la base del concetto di comunità. E poi anche in questo caso (come in ogni cosa, come insegna la fisica) quel che semini ritorna. Quindi se semini bene ritorna bene.
Ma come dice uno dei miei proverbi preferiti:

CITAZIONE
Se semini vento... raccogli tempesta

E questo da un lato è confortante.. che corrispondenza, c'è proporzionalità.. quindi non subiamo passivamente ma qualcosa la possiamo fare!

^_^

SPOILER (click to view)
scusami.. ma ho colto la palla al balzo per un pensiero che facevo questa mattina
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma il ragionamento quadra alla grande

e poi a me sostenere questo gruppo mi dà subito un feedback positivo... se consideri la carica che mi danno e le emozioni che mi suscitano sono stupende non le cambierei con nulla... poi magari solo a me fanno questo effetto ma non cambia anche se fosse solo per una persona vale la pena sostenerli ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 11:07     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Buon giorno!!!!

oggi è il primo Marzo... non sò perchè ma quest'anno mi piace questo mese... chissà cosa mi passa per la testa...
Oggi si ricomincia a studiare... anche se penso che comincerò di pm perchè ora devo sistemare cucina e cameretta... non sò nemmeno da dove cominciare :lol:
Sicuramente devo chiamare dd per annullare la corsa perchè se no non arrivo a fare nulla...
Intanto agenda alla mano e mi organizzo un pò se no perderò la concezione del tempo...

Nei programmi di oggi oltre a studiare e sistemare sarà anche scrivere (tutti verbi con la S strano XD ) per scrivere intendo dedicarmi un pò al nostro forum e a quello di divina sisters...


Secondo voi se mi sforzo a dormire di meno contro la mia volontà prima o poi mi passerà il sonno tremendo superfluo che mi colpisce durante la giornata???

Inoltre devo fare una domanda a Goz...la settimana scorsa com'è stata la settimana?? io avevo previsto una belle settimana e per me lo è stato... cioè ovviamente non perfetta ma non intendo mai la "perfezione" = "bella" quindi... :)

 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bene bene.. non è statla la migliore della mia vita ma sicuramente neanche la peggiore... anzi, no comunque veramente è stata una settimana tranquilla e magari fossero tutte così.

Certo siamo lontani dai viaggi sul jet personale che sogno io.. ma ci arriveremo ^_^
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
viaggi sul jet personale che sogno io..

poi mi dai un passaggio per andare a trovare dd allora :)

comunque cosa c'è di meglio di una settimana tranquilla??? :D

un Urrà per le settimane tranquille
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 09:19     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Buon giorno!!!
In questi giorni mi sà che la parola chiave è "confusione"... intendo genericamente nella mia vita.. ^_^
Vebbè tanto si risolve sempre tutto... Basta impegnarsi... :)
Per il resto fate come vi pare....



 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 10:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


buongiono a te ancellina e a tutti...

non vi preoccupate che la soluzione arriverà a breve! tranquilli :ok:

E poi vi invito (anche a me stesso) a un pò di compassione.. ma nel senso più puro, come provare lo stesso dolore degli altri. Sentirne tutto il malessere e la solitudine.. che in questo caso è palpabile.
Quindi siccome io sono sicuro che il giusto trionfa sempre.. basta stare tranquilli e tutto si risolverà.. ne sono sicuro. Perchè siamo tutti esseri umani e si può sbagliare tranquillamente. Credo alla legge del Karma e dando un occhiata veloce vedo che già si è messo in moto

^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


buongiorno....

le temperature sembra che si stiano alzando, anche se ancora aspetto il bel tempo! Quelle giornate in cui ti affacci dal balcone e tutto brilla per la luce riflessa dal sole e dal mare.
Alla fine siamo a metà marzo.. e marzo si sa che è così.. però non vedo l'ora.. sole, caldo, maglietta e pattaloncini, gelato (che a me non piace) e sandali con le calze... :zizi:

 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


come fà a non piacerti?? io anche se sto congelando lo mangio ^_^
anche io voglio il bel tempo!!!!!! :)

quello che dà la carica!!! auto-caricarsi è faticoso :rolleyes:

comunque Buon giorno!!! ^_^
SPOILER (click to view)
sta mattina c'è la parrucchiera a casa non fà altro che parlare di ospedali e ha solo 28 anni... :o:


trascuravo un particolare...

CITAZIONE
sandali con le calze...

e no quelli no... quelli fanno paura...

:lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 09:34     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Inutile dire che questi sono giorni pieni, faticosi e stressanti...
Ma poi è una cosa che non mi piace dire però sento che se non lo scrivo ora lo rimugino tutta la giornata ed è peggio...sembra che mi vada tutto storto...
Mi lamento per una cosa e tempo tre sec ne arriva un'altra...

sta mattina mando un messaggio a goz lamentandomi di me stessa finisco e leggo cose incomprensibili che non sò nemmeno se voglio capire... e per questo odio facebook...

fortunatamente nulla di quello che mi succede è grave... li sò quali sono i problemi nella vita e non sono questi ma mi sento irrequieta confusa...
sta mattina dovevo andare all'università mi sono svegliata ed alzata per andarci ma ho deciso di lasciare perdere..
quando sono di uno stato d'animo complesso in media risolvo tutto dormendo :lol:
ma ora non ci riesco sono troppo irrequieta... già l'ho detto vero... a vabbè non importa...


vorrei qualcosa che mi forzi di migliorare il mio modo di pensare dei prossimi giorni voglio essere positiva come lo sono spesso... ci devo riuscire perchè devo uscire da questo circolo vizioso... voglio il sole, la musica, ballare, cantare, urlare, reagire principalmente vivere penso ^_^

si vede che sono pazza vero? :lol:

Una buona giornata a tutti!!!! :roll:

 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:26     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
voglio il sole, la musica, ballare, cantare, urlare, reagire principalmente vivere penso ^_^

già... ma questo comporta un slancio. Un pò di volontà, mettersi in discussione e non avere nessuna paura. Passare dal vivere nella propria testa al vivere nella realtà. Non è facilissimo. Però è bello.
Passare alla realtà è stupenda.. perchè pensa a the secret XD in ogni caso stai accumulando stimoli per rendere reali cose sempre più belle.

CITAZIONE
...sembra che mi vada tutto storto...

Bene ancy.. non lo dire a me.. però ti dico una frase che mi hanno ricordato qualche giorno fa:

"Più si sale in alto, più il vento diventa forte"

Quindi penso che stai salendo.. e pure tanto, continua così e non ti fare abbaruare. Come dici tu i problemi sono altri.. per il resto ci accolleremo tutto e riusciremo a risolvere tutto





 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:32     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:




ma come farei senza goz??? *_*

thanks ^_^
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


buongiorno.

E oggi sembrerebbe proprio esserlo.. questa mattina mi sono svegliato con uno strano pensiero in testa. Nel senso in questo periodo ci sono tantissime piccole cose che mi rompono. Ma mi rompe principalmente come vivo le cose... o meglio come non le vivo, come mi faccio trascinare dai problema.
Ecco.. questa mattina ho aperto gli occhi, sapete in quel momento in cui sono gli strascichi dei pensieri/sogni della notte, e mentre aprivo gli occhi mi sono sorpreso a pensare..

E se mandassi tutto a fare in culo???

E questa mandata affanculo generale comprende anche me stesso. Nel senso.. se veramente me ne fregassi di tutto e tutti e pensassi solo a stare bene. Come è giusto che sia, non sarebbe la cosa migliore?

Onestamente penso che lo sia ^_^
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 10:13     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


parli di pensare a stare bene come se fosse una cosa distaccata da tutto...
cioè cos'è che ti farebbe stare bene ora? qualcosa che se mandassi tutto aff***** riusciresti ad avere?

comunque buon giorno!!! ^_^

vorrei della musica che non mi dia fastidio sta mattina... :rolleyes:
 
Top
427 replies since 26/5/2010, 08:09   2108 views
  Share