gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

le cose che non si possono sentire o vedere..., eppure ci sono lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
Dea Divina
view post Posted on 12/12/2010, 11:51     +1   -1




ma ora quasi quasi ci metto il mio di nome almeno...
cmq era su fb
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si l'avevo capito che era su fb
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Vabbè una volta a me hanno inviato questo messaggio

CITAZIONE
Ciao :) Sei dolce, simpatica e hai il 37 di scarpetta come Cenerentola? ^_*

a cui io ho risp

CITAZIONE
Mmm.. Non sapevo che fosse dichiarato il numero di scarpetta di Cenerentola ...

non vi dico com'è continuato il discorso :lol:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 18:47     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE
scendere in macchina per prendere una cosa... tornare, pestare una merda lasciata da un cane, imprecare contro tutti gli dei... sghignazzare per un idea "GENIALE".
Fare un piano a piedi, pulirsi nel tappetino della signora del primo piano...
andare via di corsa salutando con un rapido buongiorno quando lei apre d'improvviso la porta

QUESTA SI! CHE NON SI PUO' SENTIRE

:
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 14:10     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:cheridere:



invece quello che vi racconterò io non è tanto da ridere...

prima di cominciare però premetto una cosa che penso sappiate tutti ma lo accenno lo stesso... fino a a quando esistevano le case chiuse esisteva una regole che le prostitute non dovevano baciare i loro clienti... penso sia dovuto al fatto che questo comportasse un coinvolgimento sentimentale che avrebbe rischiato di far portare via una lavoratrice all'impresa diciamo :lol:


ora io sono venuta a conoscenza di una "tresca" oggi nel 2011 tra due ragazzi... questi entrambi fidanzati si sentono e si lanciano provocazioni da quasi un anno...la ragazza si fà coinvolgere da questa storia così tanto da pensare di lasciare il suo ragazzo... fin qua non c'è nulla di strano, magari non condivisibile ma capita e non sarò io a giudicare.. anche perchè in realtà non succede nulla di concreto fono a quando il ragazzo propone di andare in un hotel ma ad una condizione: "non si dovevano baciare..."

ovviamente questo è solo un particolare che mi ha maggiormente colpito e fatto provare un sincero disgusto nei confronti di questo ragazzo che inoltre è stato aggravato dalle sue teorie assurde sul tradimento...

non sò se cogliete il concetto... cioè io sono rimasta sconcertata... magari voi non ci vedete nulla...
ma io oltre a non concepire minimamente un discorso simile sono indecisa se la cosa che mi sconvolge di più sia il fatto che la ragazza ancora rivolge la parola a questa persona o il fatto in sè...

il bello e che questo tizio, se non sbaglio, non è la prima volta che appare in questo topic...
sono io esagerata? non perchè per me nel 2011 non si può sentire un discorso simile...
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Secondo me meriterebbe un topic a parte, perchè c'è tanto di cui parlare..

Per evitare di stressarvi cerco di essere breve e conciso.
Intanto penso che ognuno ha quello che si merita quindi se a questa ragazza stà bene questa situazione, figurati se non stà bene a me che la sento raccontata. E quindi la solita storia..
Per lui l'unica cosa che mi viene è TRISTE, ancora più che per lei. Nel senso.. tu sei un coglione e non hai capito un cazzo. Ma anche qui non mi voglio dilungare.

Invece una cosa vorrei dire.. ho tradito spesso e ogni volta che sono stato tradito ho sofferto, tanto (io più coglione di lui), senza capire che è ovvio scontato e banale. E come detto più volte quel che semini raccogli.
E pensavo che le mie motivazioni potessero giustificare quanto fatto, ma se mi guardo in dietro capisco che erano solo paure condite da tanti pipponi.. pipponi che non servivano ad altro che a giustificare qualcosa che era ingiustificabile.

quindi per concludere vorrei solo dire che in ogni caso tradire non è mai bene, sembrerebbe stupido e banale, ma non sempre lo è.. e che la carne piace a tutti e che siamo tutti deboli. Come è imperdonabile immischiarsi nelle storie degli altri nel senso essere l'amante.
Basta solo un attimo fermarsi.. riflettere e con molta semplicità pensare

"ma tutto questo dove mi porterà??"

E alla fine a capire che nascerà solo sofferenza non ci vuole tanto e che forse è meglio risolversi le proprie paure da soli senza metterci altre persone dentro. Sembrerebbe più difficile, ma alla fine è dannatamente facile.
Prima provavo pena per i cornuti e cercavo di avere comprensione per i cornificanti.. ormai me ne tengo alla larga.. spero che nella mia vita non mi troverò mai più in situazioni del genere. Perchè fanno stare solo male e si genera tanta, tantissima sofferenza. Che la senti sulle spalle.. se hai un minimo di coscienza ti pesa e ti brucerà per sempre.. anche se poi vedi che le vittime ora sono felici. sicuramente più felici di te.. e che quindi non è stata questa tragedia. Però per te lo è.. la vivi come una tragedia.

Quindi morale della favola.. EVITATE!!

Ok.. non si è capito nulla ^_^
 
Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 15:48     +1   -1




Che cogliona, senza dignità.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


CITAZIONE (frankei @ 18/3/2011, 15:48) 
Che cogliona, senza dignità.

daccordissimo.. ma sai le femminucce si potrebbero capire con la cosa che sono innamorate (anche se verrebbe da dire perchè non lascia il suo uomo).

MA LUI????

Che cazzo di persona triste e squallida.. IN UN MOTEL!!!! e senza baci..

Compààààààààààààààààà tu ti sei visto troppi film.. cito una frase degli articolo 31

CITAZIONE
Non importa se modelle o commesse
certe donne si prenderanno gioco di te
trattale tutte da principessa e sarai un RE!!!

Questo tipo non ha capito nulla
 
Top
frankei
view post Posted on 18/3/2011, 15:59     +1   -1




Ah bè si che lui sia un cazzone patentato è palese.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


pure squallido :tazza:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ecco pensavo che fossi io matta a vedere qualcosa di assurdo in questo discorso...
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


CITAZIONE
Compààààààààààààààààà tu ti sei visto troppi film.. cito una frase degli articolo 31

CITAZIONE
Non importa se modelle o commesse
certe donne si prenderanno gioco di te
trattale tutte da principessa e sarai un RE!!!

Questo tipo non ha capito nulla

penso che quello che può esprime meglio il mio pensiero è questo citato che mi è piaciuto tanto.. ma sapete anche cosa mi chiedo? se la ragazza con cui sta conosce minimamente la persona che gli sta accanto...

per quanto riguarda la ragazza coinvolta non capisco ma fino a quando io non gli ho effettivamente spiegato quello che pensavo sul fatto che era assurdo che l'avesse tratta così lei non lo ha capito....
 
Top
frankei
view post Posted on 19/3/2011, 11:36     +1   -1




Penso che la sua ragazza pensi "e ma con me è diverso".
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:15     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


frà.. se non sbagli qualche volta abbiamo fatto questo discorso del "ma con me è diverso" o no?

chi nasce tondo non può morir quadrato... e si cambia solo se lo si vuole veramente... e chiamala come vuoi sempre cucuzza è... ecc ecc
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


ma questo è una argomento differente...
ogni persona fà uscire una parte diversa di un'altra... quindi non vale con tutti ^_^
 
Top
96 replies since 29/10/2010, 18:57   467 views
  Share