gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

le cose che non si possono sentire o vedere..., eppure ci sono lo stesso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


Il proprio fratello di 11 che dice che mi devo sposare così vado via di casa...!!! basta che uno della sua palestra O_o
In realtà comincia a fare nomi il che è ancora più scioccante :lol:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


"Ti sono stati lasciati debiti perchè tu hai il cervello e non ti sei impegnato... le persone promosse sono quelle che si sono impegnate ma non ce la fanno..."

:huh:

non si può sentire...
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 21:36     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


CITAZIONE (^ancy^ @ 21/6/2011, 15:22) 
"Ti sono stati lasciati debiti perchè tu hai il cervello e non ti sei impegnato... le persone promosse sono quelle che si sono impegnate ma non ce la fanno..."

:huh:

non si può sentire...

non dirlo a me.
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 22/6/2011, 13:03     +1   -1




DEBITI IGOR?
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 18:22     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


si avevo giu inglese col 5 (5.2) , e giustamente mi hanno dato il debito, però INGIUSTAMENTE (vedi la citazione di ancy precedente in questo topic) hanno tirato su a un mio compagno un 4.9 in chimica (e non ha debiti) e a un altro ben CINQUE materie col 5.5...

e non è questione di mezzi voti, perchè io a parte inglese col 5 e DUE materie con l 8, senza contare il 9 di ginnastica, tutte le altre erano materie col mezzo voto...

quindi probabilmente in consiglio di classe i miei mezzi voti sono andati a arrotondare per eccesso i mezzi voti di altra gente -.-"
ma visto il "carattere" e il cervello delle 2 persone a cui hanno tirato su di tutto e di piu io e i miei altri compagni (incazzati pure loro per sto fatto u.u) abbiamo ipotizzato che appunto a me l hanno dato perchè "tanto" sono intelligente mentre a loro che (quello coi 5 e mezzo sembra fino dislessico da quanto sbaglia a scrivere le parole e ci stiamo chiedendo come ha fatto ad arrivare fino in quarta - e per sua fortuna i primi 2 anni gli ha fatti una classe piu soft della mia-) sono piu limitati cerebralmente e hanno come unica vita quella scolastica non hanno dato debiti.

Però questo danneggia sia i favoriti, che gia sono poco dotati poi se manco gli fanno studiare qualcosa d estate è ancora peggio, sia danneggia psicologicamente me e alcuni altri casi analoghi ai miei nella classe e i tanti altri che si stanno vergognando di quello che è successo.
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ieri mi sono ricordato una storia caruccia...

Una coppia di fidanzati, la sera si sentono al telefono.. e entrambi asseriscono di essere troppo stanchi per uscire..

<<amore a me non va.. sono veramente stanca>> << Amore io pure e poi domani mi devo alzare presto>>

Allora decidono di restare a casa.. se non che verso le 11 si danno la buonanotte perchè troppo stanchi.. e dopo aver detto all'altro di essere a letto, ognuno esce per i fatti suoi (entrambi non sono di catania) per poi incontrasi a catania...

:cheridere:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 14:41     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


ahahhahaah che sfigati
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 16:12     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:huh:

alla fine si sono lasciati o si sono messi a ridere???
no è perchè sembrava fatti l'uno per l'altro da questa storia :lol:
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e questo è anche vero...

però secondo me a un certo punto, dopo che accade una cosa del genere.. l'unica cosa è dirsi, << ok, siamo 2 coglioni.. lasciamo perdere che non è cosa>>. Però ora tu mi stai facendo pensare che effettivamente sono fatti l'uno per l'altro

XD

cmq ancora stanno insieme.. e lei è troppo figa
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:05     +1   -1

cazzo...1000

Group:
global mod
Posts:
1,172
Reputation:
+2
Location:
Italy

Status:


beh essendo che entrambi hanno fatto la stesas cosa non è poi una tragedia, solamente entrambi avranno un calo nella fiducia verso l altro, ma allo stesso tempo avendo fatto lo stesso "errore" se cosi lo vogliamo chiamare di nascondere all altro cosa volevano fare e cosa facevano penso che per ognuno è molto facile immedesimarsi nella ltro e comprendere perfettamente, e cosi perdonarsi :) magari promettendosi di dire la verità in futuro u.u

l ultime parole del post di goz sono fondamentali poi xD
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 17:18     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:zizi:

ma molto FIGA XD
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/6/2011, 10:43     +1   -1




O__O cose della'altro mondo.....
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


la storia... o che lei è troppo figa... :zizi:

effettivamente da quanto è figa potrebbe essere una "cosa dell'altro mondo" :tazza:
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 25/6/2011, 15:50     +1   -1




addiritturaaaaaa ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

La Mezza-ancella

Group:
forummiane doc
Posts:
3,689
Reputation:
+10
Location:
weila hello

Status:


:cheridere:
 
Top
96 replies since 29/10/2010, 18:57   467 views
  Share