gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

investire

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:41     +1   -1




Mai messo in dubbio ^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:48     +1   -1




frankie...sapevo che avrei provocato queste reazioni...ma io sno sincera...credo che con molte persone non valga la pena nemmeno parlarci perchè sono vuote...
non sono una persona egoista per natura...lo sono conle persone che non conosco, con le persone che non mi meritano...ma con quelle che ho fatto entrare nel mio cuore mi farei far fare di tutto...se una persona che amo mi delude, io continuo, io investo..perchè se io ho trovato del buono in quella persona..una dleusione non mi porta ad allontanarla..ma a fare di tutto affinchè stia con me...

riguardo al fatto che molte persone non siano alla mia altezza ..è solo un modo brusco per dire che molte persone non mi meritano..solo che a me i giri di parole non piacciono...bisogna andare al succo..al nocciolo del pensiero..essere sinceri

CITAZIONE
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO LE ROSE

molti mi considerano letame....qui dentro c'è solo tanto da dare...in esclusiva a certe perosone...le rose le tengo per pochi
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


allora ragazzuoli.. vi racconto questa storiella.. chi la vuole capire la capisce..

anni fa ero in stato comatoso a letto.. e nel letto accanto c'erano due miei amici che parlavano dell'amicizia (questi 2 sono completamente diversi.. per dirvi uno laureato in ingegneria e uno in filosofia) non mi ricordo come è iniziato..

A)Per me gli amici sono quelle persone di cui mi posso fidare.. quelle persone che sono sicuro che non mi deluderanno..
B)Sbagli.. perchè appunto essendo miei amici la fiducia non è importante in quanto anche se dovessero sbagliare e darmi una grandissima delusione (e tutti sbagliamo perchè siamo esseri umani) appunto proprio perchè sono i MIEI AMICI, io li perdonerò e gli vorrò più bene di prima

Secondo voi chi ha ragione??????
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:52     +1   -1




Bè allora sinceramente ti dico che a mio parere non è questione di egoismo ma di sentirsi superiori ^_^
A me sembra che ti consideri diamante per intenderci.
A me personalmente non passerebbe per l'anticamera del cervello dire una cosa simile. Ho un'amica molto bonacciona, non è una cima a scuola ne nella vita diciamo, ma è buona e sincera e ho deciso di investire su di lei per questo. E nonostante tutto io non penso di essere superiore a lei,io sarò brava a scuola, parlerò di politica e quel che vuoi, lei è vera, e fa dei dolci spettacolari ^_^
Non prenderla a male, ma è l'impressione che ho quando scrivi e adesso poi era totalmente palese.

 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 21:53     +1   -1




entrambi...sono mie amici perchè so che non mi deluderanno..ma nel caso in cui lo facessero, la fiducia non si toglie da un giorno all'altro..si ricostruisce,,perchè avevi incontarto persone che avevi reputato amiche..quindi per il loro modo di essere le avevi reputate tali....(e poi se io oggi come oggi perdo un amico rimango sola..ergo..me li tengo strettiXD)
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:56     +1   -1




Dipende dal tipo di delusione, se è una pugnalata alle spalle la fiducia la perdo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma appunto.. secondo me si avvicina di più al concetto di amicizia la seconda visione che non la prima..

La prima veramente sembra un qualcosa stile borsa degli affari.. appena il titolo inizia a scendere lo vendi.
Ma siccome siamo esseri umani.. e io sono il primo che quando scendo.. scendo di brutto e mi trascino l'impossibile.. e si sale e si scende.. e quando scendi capita di deludere le persone.
Come capita di deludere i genitori.. ma loro ti vorranno sempre bene.. qualsiasi cosa tu faccia.. QUESTO E' AMORE.. quello che dite voi è un ragionamento di comodo
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 21:57     +1   -1




Una cosa è voler bene, una cosa è fidarsi
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:01     +1   -1




beh frankie...la mia impressione è invece che come al solito l'apparenza è qulla che paga...che la sincerità è quella che non paga..e che il buonismo vince sempre...nessuno nasce con una culltura..quello che ti voglio fare capire è che io ho bisogno di discutere di cee cose con i kiei amici..che sappiano dire qualcsa...e frankie non tutti sanno dire qaulcosa..io non mi voglio accontenatare di certe persone..perchè non posso dirlo?non volgio accontenatrmi di un'amica che sa solo fare shopping e che parla di ragazzi..voglio un'amica che sappia dire qualcosa..che esprima qualche concetto..poi reagazzi per il resto..credo sempre di essere stata un pò fuori luogo in questo forum.perchè già nella vita reale non mi accettano facilmente...qui mi sento sempre e costantemente giudicata da qualcuno di coi(tra i quali anche te) che mi tacciate per femminista, superiore, superficiale..in un modo che mi fa male..accetto le critiche. quelle di goz per esempio sono critiche ma che non fanno male..perchè npn ti vanno a toccare in quelle cose che la gente ti ha sempre sbattuto in faccia..ed è per questo che la porta te l'hanno sempre chiusa...

scusate lo sfogo ma dovevo dirlo..
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 22:02     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


basta mi arrendo... secondo me non volete capire :lol:

Comunque ho fatto le peggiori le peggiori cattiverie.. e alla fine chi ha investito in me (nonostante si sia subito le peggiori cose) ancora continua a credere in me e a volermi e bene.. questa visione rigida del " appena mi deludi" ti sego via.. non mi piace.. è troppo da paurosi

CITAZIONE
.sono mie amici perchè so che non mi deluderanno

ahahahah... beata te che ci credi.. ma non funziona così ^_^
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 22:14     +1   -1




Io non giudico nessuno nessuno anche perchè penso prima a giudicare me, e non è una frase fatta fidati. La sincerità va benissimo, solo che se la esprimi come l'ha espressa prima sebra tanto che vuoi fare la superdonna intelligente che si sente superiore e basta, mentre se già vai al concetto ti accorgi da sola che è tutto diverso. Tu vuoi persone con la quale parlare di cose, perfetto, ma dillo così no? Non dire "quelli che non sono alla mia altezza" come se fossi il premio nobel. Non ho niente contro di te fidati. Poi apparenza? ma apparenza di cosa? Io ne ti vedo nè ti sento parlare, leggo solo ciò che scrivi, e che una qualsiasi persona scrivesse "le persone che non sono alla mia altezza" sfido chiunque a non pensare "madonna quanto se la tira questa". Poi se devo fare la psicologa e capire cosa intendi dire tra le righe è un'altra cosa.
Leggi le tue frasi "le persone che non sono alla mia altezza" e "non voglio parlare di ragazzi, voglio amiche che esprimano concetti" direi che cambia no?

Per concludere dico che sono daccordo con te sull'avere persone con la quale poter discutere di tutto ma non per questo elimino le altre, per come sono io. E' ovvio che siamo diverse ma non necessariamente è una brutta cosa ^_^

Ah, con l'affermazione "il buonismo vince questo" alludevi a qualcosa? No perchè ti posso assicurare che buonista io proprio non sono, purtroppo mi affezziono alle persone tutto quì ^_^
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:19     +1   -1




...non credo sia una cosa trooppo negativa avere una certa considerzione di se...io ce l'ho mooolto alta..sono fiera di me...per quello che ho passato e per come sono cresciuta...quindi sento di potermi permettere che esistano persone che non si meritano la mia amcizia...perchè nell'amicizia do seriamente tutto...

poi per il resto pensate a quel che volete...mi arrendo
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 22:27     +1   -1




Sinceramente penso che ci siano modi e modi, e i tuoi non sono i migliori, per come vedo io le cose. Tutto quì.
 
Top
Dea Divina
view post Posted on 12/11/2010, 22:32     +1   -1




per come vedo io le cose la forma non sarà delle miglori, ma esprime bene il concetto di molte persone.
 
Top
frankei
view post Posted on 12/11/2010, 22:38     +1   -1




Quando parli in maniera più carina rendendo lo stesso concetto risulti pure più brillante. Se esistono tante parole perchè usare quelle "presuntuosette"? E' un mio pensiero ovviamente.
Solo un'altra cosa.. il tuo "mi arrendo" a che cos'era riferito?
 
Top
101 replies since 9/11/2010, 19:40   475 views
  Share