gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

g'OZ, ci provo di nuovo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 11:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ok però questa volta cerchiamo di fare i seri...e diamo il buon esempio..ok..vediamo se entro oggi riusciamo a presentarci tutti...

cmq io sono g'Oz...

e cerco con un pò di simpatia fi mandare avanti questo forum...

ci sono la sezione metal e pc che necessitano di moderatori, quindi se qualcuno è disposto ad aprire almeno un topic al giorno e a portare qualche amico si faccia avanti...

:bananarock:
 
Top
KillerNews by ALL
view post Posted on 17/5/2009, 12:21     +1   -1




E io sn ALL ..
il loschissimo figuro che cura le KillersNews, le notizie assassine che non necessitano di commento ma che se ritenete potete sempre discutere aprendo un nuova discussione dedicata a ciascuna di esse:
avrete così almeno un interlocutore interessato a discuterne e il tutto a discapito dei personalismi che caratterizzano di solito i forum generalisti
composti inevitabilmente da persone con interessi i più differenti e disparati.
Il Forum è un importante spazio di condivisione delle idee, quindi se avrò qualcosa di interessante da segnalarvi lo farò nella sezione meno OFF TOPIC a disposizone sperando sempre che poi nel caso l'interesse risulti diffuso il G'oz ci crei la sezione apposita. . il G'OZ è e resta una bella idea anche se non ci si scrive tutti i giorni cercando disperatamente di coinvolgere i lettori con del facile sensazionalismo.
:admin:
 
Top
KillerNews by ALL
view post Posted on 17/5/2009, 21:28     +1   -1




PrEsEnTaTeVi iN uN NeW PoSt !!
 
Top
Sablotron Error
view post Posted on 18/5/2009, 10:40     +1   -1




Ciao ragazzi io sono Sablotron Error, o Sablo o Sab o Beppe o Peppe Milano o come ca**o vi pare tanto se mi conoscete sarò io a cercarvi!
Trovo l'idea di questo forum alquanto interessante e mi dispiaccio di non avere il tempo di leggerlo più scrupolosamente, come meriterebbe!!
Vi prometto che cercherò di leggere il più possibile e di postare il più possibile diligentemente, anche se a volte lo spam e l'OT sono un'attrattiva troppo allettante!!
 
Top
KillerNews by ALL
view post Posted on 18/5/2009, 11:41     +1   -1




Grande!! mi ricordo di te!! avevo commesso l'imperdonabile gaffe di scambiare dei tuoi amici per i tuoi genitori..
:D :D :D
i prossimi presentatevi in un nuovo post senò l'Admin si inalbera!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 12:35     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


secondo me lo fate apposta per farmi esaurire :canna:

:gun1:
 
Top
krylù
view post Posted on 24/5/2009, 12:41     +1   -1




ricambio il favore :basta: ops ho sbagliato :welcome1: :ok:
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cheridere:
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 09:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cry:
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 08:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


copiato dal topi "perchè ti chiami g'OZ?"

*******************************************************************************************
Allora..ga ragazzino (verso i 15 anni) stavamo giocando a pallone sotto casa di un mio amico....avevamo una radio che suonava "Biotech is godzilla" e mentre giocavamo...una volta mi arriva la palla inizio a correre verso la porta, se non che c'èra la saracinesca di un garage mezza aperta e io non avendoci fatto caso ci sono andato a sbattere con la testa in modo violentissimo...i miei amici pensarono che sicuramente mi ero scassato la testa...e io invece dopo due secondi di stordimento ho ri-iniziato a correre...e quindi essendo che non mi sono fatto nulla e che in sottofondo c'era la canzone godzilla mi hanno iniziato a chiamare gozilla..sicilianizzandolo gozzilla..e questo è durato anni (che mi chiamavano così, a anche tutt'ora) poi ci fu chi abbreviava in gozzy e poi nel momento in cui iniziai a disegnare mi serviva una tag molto corta e quindi goz...

l'apostrofo è venuto qualche tempo dopo..non ha nessun significato ma, secondo me, rende il nome più bello...e poi mi piace il l'assonanza col mago di OZ


 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 23:36     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


 
Top
krylù
view post Posted on 8/7/2009, 21:10     +1   -1




che fa fai aumentare il numero delle visite al tuo post ?
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 8/7/2009, 21:40     +1   -1




up
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:50     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


no non è che faccio aumentare il numero di visite, che poi l'ho fatto per tutti quelli fissi, perchè tenerci su nei post...perhè mi metto nei panni dei visitatori occasionali che leggono le presentazioni è ovvio che rende di più l'idea del forum se legge una delle nostre (mia,tua,all,igor,alex) che non di quelli che si sono presentati e nn si sono più visti(dj matt,ladygravier ecc) i più esagerati, quelli che avevano scrito solo la presentazione li ho cancellati
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 11:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


questo sono io :cheridere:

 
Top
20 replies since 17/5/2009, 11:05   313 views
  Share