gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Per il bene del forum, ..leggete bene...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 21:49     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Preso da mangaforum.forrumcommunity.net (se ci passate scrivete un uppino nella discussione spam)

Banner Pubblicitari

Cosa sono? (Clicca)
Sono le pubblicità rettangolari che appaiono in alto all'home del forum e quando inviate un messaggio, sotto il logo del forum cliccandovi sopra, potrete donare dal forum un numero di punti bonus che varia dai 2 ai 5 punti bonus.
Se la pubblicità vi fà cambiare pagina, aprite un altra finestra di Internet e rientrate nel forum, continuate pure quanto volete ma il bonus viene conteggiato solo poche volte a persona durante la giornata, fatelo due o tre volte e andrà più che bene.


Ricerche


Cosa sono? (Clicca)
Le ricerche sono il fattore più importante per guadagnare punti bonus, solitamente dà dai 5 ai 10 punti bonus, una ricerca ben effettuata, per tanto, facendone due al giorno, otterremo qualcosa come 20 punti a persona, e allora la scalata del forum sarà davvero rapida.
Se volete aiutarci, cercate le frasi chiave badando bene che ogni risultato abbia la skin verde e che i risultati si sottolineino automaticamente appena vi viene puntato sopra ul mouse dopodiche, cliccate su ogni risultato!

Come si eseguono le ricerche?

Vedete il logo del forum ?Sotto quel logo, sulla destra, troverete una piccola lente di ingrandimento, dentro ad un riquadro lì vicino una frase a caso, quindi cliccate su Cerca.
Le uniche ricerche valide sono quelle che hanno i risultati con accanto un riquadratino con una marca sopra e con le scritte che si sottolineano non appena le toccate con il vostro mouse.
Se non ne ottenete così, continuate a fare ricerche finché non esce fuori, visto che solo quelle di questo tipo, daranno punti utili al forum.
Il più è fatto.
Ora cliccate su ogni risultato visibile e avrete appena contribuito a dare al forum, il suo piccolo pezzo di fama quotidiano. Ricordate che anche le ricerche, come i banner, verranno conteggiate poche volte nell'arco della giornata da un solo utente, per cui eseguitele due o tre volte o se vi và al massimo un paio di più.


Uppare lo Spam
Dopo avere annotato i forum in cui i nostri amministratori hanno spammato il forum, a voi toccherà soltato il compito di scrivere, come post, dopo il nostro messaggio di spam, 'UP': in tal modo la discussione di pubblicità del nostro forum sarà visibile dall' home page.
 
Top
KillerNews by ALL
view post Posted on 17/5/2009, 22:12     +1   -1




mm sembra una cosa complicatuccia per le mie scarse facolta mentali residue della giornata..
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 09:26     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


va bhè l'importante è la storia di cerca sotto il logo e ora stò facendo un bottoncino che fa UP in automatico

:elle:
 
Top
krylù
view post Posted on 18/5/2009, 20:38     +1   -1




buono ottima idea :idea:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 20:03     +1   -1




be, nulla che il buon goz non sapeva e da tempo ci dice.
però non smentiscono quello che dico io (il bonus viene conteggiato al cambio mese)
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


guarda domani..facciamo un pò di cerca io e tu nel tup forum e vediamo di qualto sale :ok:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 21:21     +1   -1




io non è che lo dico cosi tanto per, sono un tipo logico, e ho la dimostrazione, appena ci guardo (però devi guardare subito perchè ogni minuto cambia la top) e vedo che te lo posso dimostrare te lo dico:

io una volta ho guarfdato nella top e il ofrum che ci stava davanti aveva 3 visite in piu e 950 punti bonus in meno (lui era a 0 e noi a 950).
A questo punto le possibilità sono 2, una improbabile e una un po piu credibile (quella che sostengo io)

1^- i punti bonus servono a fare lo spareggio per chi è a pari visite, ma mi sembra una cazzata.

3^- i punti bonus hanno effetto a cambio mese, quando la top non è modificata con spostamenti di salita e discesa di forum , ma viene completamente ristilata, tenedo conto delle statistiche del mese prima.

Non è una cazzata, l ho visto coi miei occhi che il forum che ci stava davanti aveva 0 bonus (e anche molti altri che stanno piu avanti di noi) ma aveva qualche viista in piu
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Secondo me invece è una media tra il numero di visite e i vai cerca.... e i cerca pesano di più :lol:

vedremo va.. guarda che il 31 dell'ultimo mese io ho iniziato a dare cerca con i proxy e ho riiniziato alle 8 di mattina e eravamo 350esimi... nel frattempo gli altri forum hanno iniziato chi a ricevere le visite chi a fare cerca... poi può essere come dici tu. Però dall'altro lato appena non facciamo cerca iniziamo a scendere... in ogni caso bisogna fare cerca!!!!

E già da stera facciamo cerca... che poi se disattivi i refer e ti colleghi tramite la lista di proxy.org (inserendo goz.fc.net) puoi fare un sacco di cerca..però disattivate i refer
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 21:50     +1   -1




come faccio a disattivare i refer
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


io i referer li disattivo con la web developer toolbar.. a sinistra il primo menù a tendina è disattiva e li c'è referer
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 22/7/2009, 09:15     +1   -1




LINK ALL IMMAGINE

Goz, guarda immagine, c'è la dimostrazione sia con il nostro forum e ocn un altro a caso.
COme puoi vedere 2 visite in piu, 2000 punti bonus in meno valgono di piu... a meno che la mia teoria sul cambio mese sia vera.
(come cambio mese intendo che al cambio del mese loro ci mandano piu in alto in classifica a seconda dei punti che stiamo accumulando, cioè quei 2000 punti adesso non hanno ancora fatto effetto, lo faranno al cambio mese)
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:04     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


bho? negli altri forum c'è scritto che a fine mese precipitano perchè le viste sono poche.. bho? poi non lo so

ma comunque non penso che 4490 sono le visite
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 22/7/2009, 10:19     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 22/7/2009, 11:04)
bho? negli altri forum c'è scritto che a fine mese precipitano perchè le viste sono poche.. bho? poi non lo so

ma comunque non penso che 4490 sono le visite

è un punteggio che rappresenta le visite: riporto da forumcommunity
CITAZIONE
Il punteggio viene calcolato in base alle visite uniche del forum.
Il numero di messaggi non influenza il punteggio.

 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


vediamo... oggi no perchè ho un bordello di cose da fare. cmq in questi giorni mi metto con i proxy e faccio un sacco di visite
 
Top
13 replies since 17/5/2009, 21:49   120 views
  Share