gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Sono talmente pigro/a che...

« Older   Newer »
  Share  
giug
view post Posted on 25/5/2009, 15:15     +1   -1




Data la nostra attitudine comune venuta fuori dal post sul topocomando, propongo questo nuovo flood...

A che cosa vi porta la vostra pigrizia?

Io sono talmente pigra che piuttosto che mettere in ordine il desktop faccio uscire fuori le icone, e per ritrovarle ogni volta faccio "ordina per nome", "ordina per tipo"... finchè la combinazione giusta non mi porta nella zona visibile l'icona che mi serve...
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 15:27     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cheridere:

io invece faccio una cosa assurda in pratica quando mi bevo il caffè o il thè dopo averlo mescolato (siccome mi da fastidio il cucchiaino mentre bevo) allora da ovunque sono seduto prendo il cucchiaino e lo tiro nel lavandino (anche da due tre metri) a tal punto che l'energia acquistata dal cucchiaino lo fa diventare un proiettile che quando arriva nel lavandino fa un rumore tremendo e certe volte rompe pure i bicchieri e piatti che ci sono. ma volete mettere un bicchiere (che si rimpiazza facilmente con una confezione di nutella, l'utile al dilettevole) con la fatica di arrivare al lavandino e posare il cicchiaino :lol:
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 21:39     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono talmente pigro che mi scoccia pensare a come si manifesta la mia pigrizia
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 08:42     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono talmente pigro che fingendo che sia per questioni estetiche..alla fine sono circa 4 anni (se non più) che non mi allaccio le scarpe e mi scoccia fare 100 volte al giorno allaccia e slaccia...

:cheridere:
 
Top
giug
view post Posted on 27/5/2009, 21:26     +1   -1




Quella delle scarpe è banale... io le tengo sempre allacciate. ma da molto più di 4 anni...

Sono talmente pigra che quando verso l'acqua e la bottiglia è piena (e quindi molto pesante), invece di alzare la bottiglia, alzo il bicchiere, lo avvicino al collo della bottiglia e mi faccio aiutare dalla forza di gravità, in modo che appoggiando il bicchiere, la bottiglia lo segue e l'acqua si versa da sola...
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 27/5/2009, 21:29     +1   -1




sono talmente pigro che non spammo abbastanza da fare contento il g'oz..
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


:cheridere: sono talmente pigro che anni fa pur di non dovermi fare il letto avevo progettato un nuovo tipo di lenzuola...e le volevo pure brevettare :lol1:
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 28/5/2009, 18:56     +1   -1




Sono talmente pigro ke solo scriverlo mi stanca !!! :lol1:
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 28/5/2009, 20:54     +1   -1




sono talmente pigro che persino la pigrizia in persona si è stufata di chiamarmi pigro..
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 21:03     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono talmente pigro che affido alla natura e alla pioggia la pulizia della macchina...ma non farlo io (in 3 anni l'ho fatto solo una volta) mi scoccia pure andare al lavaggio
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 29/5/2009, 13:18     +1   -1




Sono così pigro ke piuttosto di alzarmi dalla sedia x prendere qualcosa preferisco scivolare con essa [ facendo un fracasso incredibile ] ed arrivare fino alla cosa da prendere ( ovviamente sedia con le rotelline sotto )
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 29/5/2009, 14:10     +1   -1




sn talmente pigro ke storpio la lingua italiana cn abbreviazioni da sms..
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 29/5/2009, 15:44     +1   -1




Io ke a volte scrivo in italiano correggiuto ( ... eccone un esempio :lol: ... )
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


sono talmente pigro che mi accontento di piazzare valori assoluti piuttosto andare a cercare l'errore originale
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 2/6/2009, 13:06     +1   -1




Sono così pigro ke a volte scrivo con una sola mano x non stancare l'altra ;) e scrivo a meno della metà della valocità xd
 
Top
42 replies since 25/5/2009, 15:15   767 views
  Share