gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Progrmmi e siti, ...

« Older   Newer »
  Share  
Alex_del_piero96
icon13  view post Posted on 1/6/2009, 18:44     +1   -1




Ecco qui posteremo tutti i programmi e i siti grafici o ritocco grafico di cui siamo a conoscenza e ci daremo una mano. (sottointendo photoshop e gimp)

-Infinitybrush, link diretto : http://download.html.it/software/vedi/6159/infinity-brush/

Lingua inglese, scusate non sono bravo ad usarlo ma uno ke sappia l'inglese può fare sicuramente ottime cose !

-Dreamlight, link diretto http://dreamlight-photo-editor.it.malavida...wn/4270-windows

Programma secondo me molto utile quanto semplice. Ne era interessato g'OZ; si basa su effetti standard ke però combinati diventano bellissimi.

C'è un solo problemino ---> trucco :
vi consiglio di non kiuderlo anke se non o usate !! Una volta chiuso quando lo riaprirete e vorrete aprire una foto vi dirà ke il tempo è scaduto e vi vorrà farvi registrare:
chiudete la pagina web di registrazione, cancellate l'icona e lo riinstallate tutte le volte ke lo kiuderete. L'installazione è anke in italiano ed è emplice e veloce ;)


-Picnik indirizzo web : www.picnik.com
Si può modificare una foto alla volta o registrandosi ( assolutamente gratuito e vantaggioso ) si possono modificare fino a 5 foto.
Sito utile e semplice n lingua Italiana. Pack premium--> a pagamento ... opzioni aggiuntive a pagamento. --> posterò poi una guida per poter mettere questi effetti gratuitamente ;)


Spero di esservi stato utile :) Dout to des = dae per ricevere ... ora postate qlc anche voi :P
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 1/6/2009, 19:13     +1   -1




Premettendo la mia totale ignoranza in materia di grafica

io sono diffidente verso i programmi on-line..
non è più bello averceli sul proprio pc??
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


come ho detto in un post di freesoftware...Alex ti consiglio di andarci perchè ci sono un sacco di programmi gratuiti..io uso per quelle 4 schifezze Pixia (un programma freesoft molto bello e molto facile) Aspettando di avere il tempo di ri-installare gimp e fare le cose meravigliose che tutti mi hanno fatto intendere
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 1/6/2009, 20:13     +1   -1




Fidatevi questi sono i siti ed i programmi migliori secondo me ... ;) :lol:
 
Top
krylù
view post Posted on 1/6/2009, 20:27     +1   -1




bu all ti posso dire che ho provato i programmi on line per fare i miei primi banner e sono molto simpatici poi se hai la memoria piccola come me è troppo buono perchè non ti devi scaricare programmi spesso pesantucci
 
Top
Alex_del_piero96
view post Posted on 2/6/2009, 10:16     +1   -1




Picnik poi oltre ad essere on-line è molto semplice da utilizzare, Infinitybrush 6 e Dreamlight sono programmini con cui puoi fare cose carinissime e non occupano molto spazio ;)

Dreamlight è il mio preferito perchè è uno dei pochi programmi con cui puoi fare effetti anche con semplicissimi passi molto belli e usa colori accesi e brillanti cossa ke pochi programmi usano . :P

Ne approfitto per dare un nuovo sito molto semplice anke questo ke però non serve per il ritocco immagini bensì per metterle in sequenza:

www.gickr.com

Puoi mettere in sequeza fino a 10 immagini, scegliere la grandezza dell'animazione ke ne uscirà ed impostare la velocità di sequenza.
Molto utile, semplice e veloce ;)
 
Top
5 replies since 1/6/2009, 18:44   64 views
  Share