gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

Si Addormenta Dal Tatuatore, Lui Le Disegna 56 Stelle Sul Viso Invece Di Tre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


da yahoo

Bruxelles, 17 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Voleva solo dei puntini colorati intorno all'occhio sinistro, ma si e' ritrovata 56 stelline che le coprono meta' del volto. Una ragazza belga, Kimberly Vlaminck, ha denunciato un tatuatore di Courtrai accusandolo di averle sfigurato il viso con un tatuaggio ben diverso da quello richiesto.

La giovane, 18 anni, era stata accompagnata dal padre allo studio "The Tattoo Box", per farsi tatuare tre stelline sul viso e proseguire cosi' una tradizione che vede ogni membro della sua famiglia avere un tatuaggio. Ma durante l'operazione si sarebbe addormentata, per poi trovarsi al risveglio con 56 stelle tatuate su tutto il lato sinistro del volto. "Non sentivo dolore - ha spiegato - e cosi' mi sono addormentata. Mi sono svegliata quando ha cominciato a tatuarmi sul naso e ho visto cosa mi aveva fatto". Un tatuaggio "da incubo", racconta la ragazza, a causa del quale non ha piu' il coraggio di uscire per la strada.

La famiglia di Kimberly ha chiesto al tatuatore, Rouslan Toumaniantz, danni per oltre 10mila euro, per pagare l'intervento di chirurgia laser necessario a rimuovere l'indesiderata decorazione. La versione di Tourmaniatz, pero', e' diversa da quella della ragazza. "E' stata sveglia tutto il tempo - afferma - non l'ho ipnotizzata ne' drogata. Lei era d'accordo, non avrei mai potuto tatuare cosi' tante stelle contro la sua volonta'". L'uomo, che pretende il pagamento di 50 euro per l'operazione, sostiene che i problemi per la ragazza sarebbero cominciati alla vista del padre, sconcertato per il tatuaggio troppo appariscente.
 
Top
giug
view post Posted on 17/6/2009, 20:38     +1   -1




Non ci credo che si è addormentata...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e che scriverebbero una boiata?

perchè pensi che non sia vero ?

 
Top
giug
view post Posted on 17/6/2009, 21:03     +1   -1




boh... mi pare strano che uno non senta dolore, soprattutto vicino agli occhi... e poi perchè lui avrebbe dovuto riempirla di pallini se lei ne aveva chiesti solo 3?
E poi se vedi che la ragazza non si muove, non la svegli? almeno per vedere se non è svenuta...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:08     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


effettivamente il discorso non fa una piega.....

e allora perchè divulgare una notizia falsa come questa..che senso ha?

non addormentatevi dal tatuatore

:cheridere:
 
Top
giug
view post Posted on 17/6/2009, 21:14     +1   -1




no, secondo me è stata la ragazza che voleva le 56 stelle, poi si è accorta che non le piacevano e si è inventata la storia.
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


allora io direi..lei ne voleva tante..il padre gli ha detto max 3 e allora lei se n'è fatte 56 zuuuuuu

:yahoo:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 17/6/2009, 21:27     +1   -1




a me sembra un po contradditoria la cosa:
erano stelline o palline?
il padre era presente (dice che l'ha accompagnata) o era assente?
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


forse aspettava fuori :lol:

ma cmq si scherza...però veramente è strano..perchè dare una notizia così stupida e tra l'altro falsa..non capisco lo scopo....
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 17/6/2009, 21:43     +1   -1




ma poi nn ho capito a parte il guadagno il tatuatore cosa se ne faceva di fargli 56 disegni contro la sua volonta sapendo che avrebbe potuto fargli causa
 
Top
giug
view post Posted on 17/6/2009, 21:44     +1   -1




è quello che ho detto anche io... non ha senso...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


qui c'è del marcio sotto.... alle menti eccelse l'arduo compito di risolvere l'enigma
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 18/6/2009, 12:28     +1   -1




Vabbè ma nn lo vedete che è una notizia sensazionalistica e G'oz la dà solo per aumentare le visite..
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 12:56     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


si ma non capisco perchè dare una notizia del genere..che ci guadagnano?
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 18/6/2009, 13:50     +1   -1




di sto tipo di notizie ce ne sono almeno 3 o 4 su l "city" un giornale gratuito che dano nelle stazioni. Ora che nn vado a scuola nn lo posso prendere, ma ce nes ono di notizie che fanno ridere tantissimo. Se ne hanno poche da raccontare allora ne aggiunga 1 di quelle che ripetono ogni mese, tipo di una travestita che è incinta ora che ha il cazzo e nn so se rimane incintta subito dopo il parto ho se è sto giornale che spara minkiate, probabile.
 
Top
16 replies since 17/6/2009, 20:32   234 views
  Share