gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

la 'O AGENZIA DI VIAGGI VIRTUALE, come diventare ricchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 07:57     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


Neanche io so perchè mi queste idee così stupide...ma questa mattina mi sono svegliato pensando a questo nuovo buisness, in pretica visto il periodo di crisi non tutti possono permettersi un viaggio fuori...ma neanche dentro l'italia e questo certe volte ci fa sentire leggermente "sfigati"

allora ho pensato di offrire un pacchetto vacanze virtuale..ovvero il cliente decide la meta e io con 50 euro ( o 100 ma dipende dal pacco vacanza che sceglie) gli fornisco tutto il necessario per provare che è stato in vacanza in quella meta...il pacco comprenderà

1.Souvenir
2.Foto ritoccate con sullo sfondo la meta del viaggio
3.Opuscolo da studiare e raccontare agli amici con descritta la vacanza giorno per giorno
4.Numero di telefono con prefisso del posto
5.(per i più pignoli) software in modo tale che quando si collegano e vanno in un sito dove c'è un coso tipo il nostro risultano essere
nella sede delle loro vacanze

questo è il pacco base (50/100 € in base alle combinazioni) poi stà al cliente decidere dove andare ad imboscarsi in quei giorni...Oppure c'è la versione B dove vale tutto quello sopra...però organizzo anche un Viaggio vero però economicissimo in qualche splendido paesino (di quelli piccoli e economici) della sicilia....così il cliente che in realtà è dietro casa, può dire di essere a istambul, londra o dove gli piace a lui...


Che ne dite? Sono seriamente intenzionato a metterlo su ebay per vedere che succede... Avente qualche consiglio???



Edited by g'oz - 19/6/2009, 09:12
 
Top
|Iron-ox|
view post Posted on 23/7/2009, 09:54     +1   -1




potrebbe andare a parte il fatto ke manca il relax della gente :D

 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 23/7/2009, 09:57     +1   -1




l ho notato solo adesso questo post, secondo me è una cavolata.
Uno non va in vacanza eperchè non se lo può permettere e tu gli spilli dei soldarelli per dargli dei souvenir....
Con 50 euro ti fai piu di un mese in piscina.... Sempre meglio che stare a casa a guardare i souvenir che tu importi dalla cina
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 10:01     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


va bhè.. ma sai che ci sono quelli fissati con l'apparire a tutti i costi.. comunque pure io mi ero dimenticato di questo posttttt
 
Top
salvostewie
view post Posted on 23/7/2009, 15:08     +1   -1




ahah che idea stramba..però molto originale e comunque credo che qualche pazzoide in giro accetterebbe pure...
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:14     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


va bhè.. di ideee strambe me ne vengono una ogni 30 secondi



tra cui questo forum :lol:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 23/7/2009, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 23/7/2009, 16:14)
va bhè.. di ideee strambe me ne vengono una ogni 30 secondi

 
Top
webviaggi
view post Posted on 2/12/2011, 02:10     +2   +1   -1




questo post per quanto strano e insolito l'ho trovato perchè stasera mi era venuta un'idea simile , ma leggermente più complessa .

pertanto mi rivolgo al geniale fondatore del forum e titolare dell'idea ....se ancora questa idea ti stuzzica ed hai voglia di andare al sodo ma in maniera seria contattami.

la mia mail è [email protected]

sono il direttore commerciale di webviaggi.


 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ok... appena ho 5 secondo ti contatto e mi spieghi meglio :lol:
 
Top
8 replies since 19/6/2009, 07:57   169 views
  Share