gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

g'OZ forum on blogspot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2009, 21:12     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


l'altro giorno... sempre per posticipare lo sbarco su altervista ho aperto uno spazio su blog post....però poi ho capito che non avrei mai avuto il tempo per gestirlo..All te la senti???? se no lo facciamo tutti insieme e poi resta lì statico...

Ma posso caricare il codice mio ???? (che già qualcosa l'ho fatto)

CHI SE NE OCCUPA????
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 26/6/2009, 16:40     +1   -1




Per carcare il tuo codice con tutti gli articoli nn so se funge ma ci puoi provare.. se ce l'hai in un file xml vai in layout/ impostazioni/importa il tuo blog e carica il file xml .. senò prendine uno da qua (quelli preimpostati tra cui puoi scegliere fanno cagare e hanno tutti 2 colonne al massimo ..)

http://btemplates.com/

http://www.blogcrowds.com/resources/blogger_template.php

altrimenti puoi provare ad andare in layout/modifica html , cancellare il codice preimpostato e mettere quello che hai tu..e vedi se funge..
 
Top
giug
view post Posted on 26/6/2009, 19:31     +1   -1




Ci mancava solo lo spazio su blogspot...
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 26/6/2009, 19:53     +1   -1




Si ma se ci vuoi fare solo pubblicità allora devi usare my spaces, facebook, Twitter con blogspot fai un buco nell'acqua se nn ci scrivi sempre, allora molto meglio sti blogghettini inseriti in social forum tipo netlog o splinder..
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ok.. questa è già una cosa... non lo so... vediamo..sono un pò confuso.. perchè prima di lasciare forumcommunity voglio fare un sito di prova... quindi a questo punto forse è meglio aprire uno spazio su altervista e prima costruirci un sito (così tanto per ) e poi il forum è che non ho capito bene questo altervista che caspita è...

comunque ormai lo spazio gozforum è aperto su blogspot-... qualcuno ha qualche idea sul cosa metterci?
 
Top
krylù
view post Posted on 26/6/2009, 20:42     +1   -1




bu possiamo farci un diari dove chi vuole può scrivere cose sul forum tipo le sue impressioni come si trova cosa pensa che manchi, insomma una bidelleria dove mandare i più esuberanti della classe
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 26/6/2009, 21:07     +1   -1




1 cosa, su altervista per fare un forum devi avere un database decente in modo da supportatre molte query SQL , e devi pagare...
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 26/6/2009, 21:07     +1   -1




Ci possiamo brutalmente copiaincollare quello che scriviamo sul forum per avere visibilità visto che forum community nn ci indicizza i titoli dei topic su goggle
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 21:32     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


tipo come stò facendo io nell'altro su interfree... ok..chi se ne occupa?

va bene.. quindi io direi di fare una specie di best post e di how to... se mi dici che posso cancellare tutto l'html e metterci il mio già è una buona cosa...
 
Top
ALL_Asteroid
view post Posted on 26/6/2009, 22:59     +1   -1




Non lo so devi provare se funziona..potrebbe..

vada per il best post ma nn so se avremmo abbastanza materiale..
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 23:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il materiale c'è bisogna solo prendere i post pulirli..delle stupidaggini ecc... io ho esami imminenti..quindi lo potrei fare dopo.. certo ognuno può prepndere quelli che reputa best post ripuliti e corretti e spedirmeli.. oppure vi do a tutti la èassword (che neanche ricordo ma mi sembra che nell'email di conferma c'è)

ma si possono aprire sub account?
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 27/6/2009, 07:42     +1   -1




ora pensate a blogspot ma ripeto per altervista
CITAZIONE (IGORRAVASI @ 26/6/2009, 22:07)
1 cosa, su altervista per fare un forum devi avere un database decente in modo da supportatre molte query SQL , e devi pagare...

 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 09:54     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


La versione gratis di altervista consente di gestire fino a 300 query l'ora e penso che per un forumuccio come questo bastano..no?
Il discorso è un altro...alla fine ho deciso di comprare un dominio, le mie seppur misere finanze dovrebbero bastare, quindi non avrebbe senso aprire su altervista e poi migrare ulteriormente..però a me in questo momento più che altro preme avere un posto dove provare php e mysql , che qui e su interfree non posso fare, quindi mi sa che a mò di gioco un account su altervista lo apro..al limite ci copio quello che c'è su blogspog...

Per blogspot è solo una questione di occupare il nome e avere una vetrina per quelli che reputiamo i migliori post..infatti lo slogan sarà

"the best post on blogspot!!! " :lol:

vediamo...secondo voi i migliori post quali sono???
 
Top
krylù
view post Posted on 27/6/2009, 09:56     +1   -1




fai un sondaggio no?
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 10:00     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


per quanto serve.... nessuno risponde ai miei sondaggi :cry:
 
Top
96 replies since 25/6/2009, 21:12   611 views
  Share