gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

iconvert - convertire file video .wmv in .flv, un altro programmino per convertire i video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2009, 13:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


semplice, facile simpatico... io l'ho provato e funge :ok:

http://www.softpedia.com/get/Multimedia/Vi.../iConvert.shtml

EDIT:
CITAZIONE
forse il link è sbagliato

no è giusto

Edited by IGORRAVASI - 18/7/2009, 15:04
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 18/7/2009, 14:04     +1   -1




è giusto è giusto
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


il fatto è che c'è un programma che si chiama iconvert che serve a qualcosa per le icone... mentre questo serve per convertire i video
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 18/7/2009, 14:15     +1   -1




ma, per le icone non credo che ci sia in giro qualche software dato che se salvi un immagine in bmp e dopo rinomini in .ico ti fa la conversione winzozz
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 14:22     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


image
CITAZIONE
Se avete la necessità di convertire una immagine in icona, da utilizzare ad esempio come piccoli elementi grafici o favicon, ecco un piccolo convertitore online adatto allo scopo.

Avete bisogno naturalmente di foto o altra immagine nel computer in uno dei seguenti formati:
.icns – .ico – .png – .jpg – .tif – .bmp – .svg – .tga – .cur (attenzione, non è elencato il formato .gif)

 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 18/7/2009, 14:26     +1   -1




Basta semplicemente il paint di winzozz:
aprite con MSPaint l immagine che volete trasformare in icona, la ridimensionate nel numero di pixel adeguato (icona XP = 48*48 mi pare) e la salvate come .BMP, ora con risorse del computer andate sull immagine e la rinominate da
nomeimmagine.BMP
a
nomeimmagine.ICO
con questa rinominazione windows converte atomaticamente l icona. Non è una cavolata, c'era già da Windows 95 questa conversione automatica credo proprio che sia rimasta anche per i nuovi OS
 
Top
5 replies since 18/7/2009, 13:22   115 views
  Share