gozforum [ Disinformazione e Controcultura ]

volendo si potrebbe fare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


In pratica stavo pensando che tutto il sistema della topforum è una truffa dove l'unica a beneficiarne è forum community, perchè si noi ci giochiamo bla bla, però nel momento che noi clicchiamo sullo sponsor e sul banner di sotto... apriamo la pagina dello sponsor e a questo sponsor noi risultiamo da fcom.net e sicuramente forumcommunty da questo ne guadagnerà tantissimo... l'idea che mi è venuta è la seguente, basta andare dai forum che hanno più punti bonus e dirgli di non fare più cercam se tutti i forum che abbiamo tanti punti bonus facessimo così i guadagni di forumcommunity diminuirebbero drasticamente.. a quel punto uno può andare dallo staff e dire "senti noi possiamo continuare a fare cerca però ci devi dare qualche potere in più" perchè allo stato attuale noi più che admin siamo gestori del forum...

Non penso che lo farò mai... però vi assicuro che questo basterebbe a mettere in crisi fc.

 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 13:33     +1   -1




chiuderebbe in questo modo, o ci peggiorerebbe ancora di piu la situazione, poi secondo te gli altri fourm ci starebbero, penserebbero che siamo noi che li vogliamo fregare, loro non ne fanno piu e noi ci buttiamo a fare continuamente cerca.


Quello che invece pensavo io è: noi cosa ci guadagnamo a salire in TOP?
quelli che riescono ad avere piu visibilità sono solo i primi 10 ( e che grande visibilità, li vedi sul frame di destra quando sei sul annello di gestione del forum).

 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


secondo me lo farebbero... però se ci pensi da quando siamo in top mille passa molta più gente, non so se è solo il numerino sotto e quindi chi passa pensa che è un forum attivo
 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/7/2009, 14:00     +1   -1




vabbè dai perchè dovrebbe fallire..eheh...e poi ci sono talmente tanti forum e al giorno se ne creano talmente tanti che sarebbe impossibile secondo me che chiudino i battenti
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:11     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


affettivamente chiudere i battenti no... però effettivamente se guardi la classifica i siti che hanno molti punti bonus non sono molti... a me quello che non va giù è il fatto che io non admin di una mazza.. questo forum esiste da un pò più di due mesi e per ogni idea bella che abbiamo avuto ci siamo scontrati contro le restrizioni imposte da forumcommunity...

Infatti per questo dico che se qualcuno ci dovesse fare storie per i link o lo streaming la responsibilità dovrebbe cadere su fc...
l'accesso al database c'è lo sognamo, alcuni comandi di javascript sono bloccati... quindi per ogni cosa (come lo sparo in apertura) dobbiamo linkare allo spazio di igor su altervista...

Per questo motivo (ormai non penso a settembre perchè prima mi devo laureare ) ma a gennaio passiamo su un dominio tutto nostro e via...

 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/7/2009, 14:20     +1   -1




a si si su quello ti do perfettamente ragione..impone regole e resitrizioni un po assurde...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:23     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


non dico molto... però la gestione degli utenti del gozforum.. dello spazio, avere uno spazio nostro in cui mettere i vari script ecc non sarebbe male.

Però a onor del vero, questo ci protegge da tutti i vari possibili attacchi... giusto per dire come stanno le cose!!
 
Top
salvostewie
view post Posted on 21/7/2009, 14:31     +1   -1




eheh come si dice non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...comunque appena avrò un bel po di tempo inizio a farmi un sito mio tutto fatto in flash...l'ho detto e lo farò
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


e noi come spingiamo killernews, stylish,rapodietamo spingeremo anche il tuo sito



se prendiamo il dominio e vuoi lo spazio fai un fischio :lol:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 21/7/2009, 14:46)
secondo me lo farebbero... però se ci pensi da quando siamo in top mille passa molta più gente, non so se è solo il numerino sotto e quindi chi passa pensa che è un forum attivo

goz è il numerino della top che si avvicina al 1 perchp ci son opu visitatori
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:41     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


ma l'hai visto nel tuo forum?????

ho fatto solo un cerca ed è salito di 40.000 posizioni , da 60.000esimo a 20.000 esimo
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 21/7/2009, 15:11)
affettivamente chiudere i battenti no... però effettivamente se guardi la classifica i siti che hanno molti punti bonus non sono molti... a me quello che non va giù è il fatto che io non admin di una mazza.. questo forum esiste da un pò più di due mesi e per ogni idea bella che abbiamo avuto ci siamo scontrati contro le restrizioni imposte da forumcommunity...

ma le abbiamo sempre superate e poi con l emoticoniere chissà come saremo all avanguardia
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:46     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


cazzo igor si

ti stra quoto a manetta ... le abbiamo superate tutte :bri:
 
Top
IGORRAVASI
view post Posted on 21/7/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (g'oz @ 21/7/2009, 15:41)
ma l'hai visto nel tuo forum?????

ho fatto solo un cerca ed è salito di 40.000 posizioni , da 60.000esimo a 20.000 esimo

si ho anche scritto li, ma è solo perchè l hai svegliato, facendolo andare avanti rispetto ai forum morti che sono mesi che non ci va nessuno

Guarda come ti ho detto in Top, vedrai che ci sono forum con meno punti bonus ma piu visite che sono davanti a noi.
Secondo me i punti bonus vengono assegnati a fine bese, ora gli accumuliamo e poi ce li danno, è per quello che dal mese scorso a questo nel cambio mese abbiamo fatto una grande scalata
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

IN DISPERSIONE

Group:
FOUNDER
Posts:
14,802
Reputation:
+36
Location:
trinakaos---CT/SR

Status:


noi per si e per no continuiamo a farlo :lol:
 
Top
17 replies since 21/7/2009, 13:05   88 views
  Share